Vai al contenuto

Libere associazioni XVIII: non averci un tubo da fare

piri

Messaggio consigliato

• Risposte 999
  • Creato
  • Ultima risposta
Inviato

9

mi piace un sacco il flavour, mi piace la lista degli incantesimi fatta in quel modo, le capacità da archivista sono forti.

imho archivista>>>chierico

secondo voi social mi ucciderà per questa affermazione?

Inviato

Probabile, ma ti rispondo io cosi non può rispondere, ma solo quotare.

Qual'è l'esame più bello che hai dato all'università/qual'è il lavoro più bello che hai mai fatto?

Inviato

Qual'èQual è l'esame più bello che hai dato all'università/qual'èqual è il lavoro più bello che hai mai fatto?

Il grammar nazi.

Rigiro la domanda, ora corretta.

Inviato

Di esami universitari ne ho dati solo due, ma il lavoro più bello è stato in un market equo-solidale! Bello il posto, ottimi i colleghi e il clima :)

Non pensi che valga la pena di fermarsi a riflettere sull'importanza del consumo equo e solidale? In fondo anche se è più costoso ha un valore aggiunto!

Inviato

Penso che ci sia la necessità di un governo mondiale che possa vietare in blocco tutto il commercio non equo-solidale. oltre a poter ridistribuire le ricchezze in maniera efficace.

esagero?

Inviato

no,magari la pensassero tutti così.

Sei uno di quelli che associa numeri a colori? di che colore è il 4 per te?

Sì, ma solo per qualche secondo, poi dimentico l'associazione e, se qualcuno me lo chiedesse successivamente, direi qualcosa di diverso. Quindi credo che la risposta sia no. In questo momento il 4 è verde-rosso.

Non credi che il topic "Cerco/Non trovo/Esiste" nella sezione 3.5 dovrebbe essere rinominato "Cerchio/Non trovo/Ellisse"? Se no, perché?

Inviato

No, perché oggi ho passato (con un dignitosissimo 18) l'esame di algebra e geometria e di quella roba non ne voglio sentire parlare per un po'! ;-)

Mi hai fatto venire in mente il "cerchio della vita" del Re Leone.. Qual è il tuo lungometraggio disney preferito per la colonna sonora? :-)

Edit: Ninjato da social.distortion! La domanda la lascio così che il prossimo risponda ad entrambe :-)

Inviato

@social: no.

dovrebbe chiamarsi ancora un ancora ad ancona.

senza maiuscole.

@gromund: non mi fanno impazzire le parti cantate. mi sembra che si perda tempo (cit.)

forse però direi il re leone

ti piacciono i musical? perchè?

Inviato

Gatto.

Il tuo animale mitologico preferito?

È impossibile scegliere un animale mitologico preferito: hai fatto una richiesta disumana. Probabilmente l'idra perché il livello di Hercules era troppo divertente. Se ne dovessi scegliere uno specifico, Scilla dell'Odissea.

Odissea o Iliade? Perché?

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

• Crea nuovo...