Alaspada Inviato 14 Febbraio 2013 Segnala Inviato 14 Febbraio 2013 Si! Lo sai che oggi è la giornata peggiore perchè la più divertente?
shalafi Inviato 14 Febbraio 2013 Segnala Inviato 14 Febbraio 2013 io sò tuto. Percè non ai fatto nemmeno un'post nel pbf dell'aspada da rgento? serve ha festegiare l'aricorrenza!
Aerys II Inviato 18 Febbraio 2013 Segnala Inviato 18 Febbraio 2013 Non sono molto appassionato di PBF. E poi ero via purtroppo. Film preferito del 2012?
Alaspada Inviato 18 Febbraio 2013 Segnala Inviato 18 Febbraio 2013 Lo Hobbit A cosa rinunceresti pur di raggiungere il tuo scopo?
karitmiko Inviato 18 Febbraio 2013 Segnala Inviato 18 Febbraio 2013 3 dita. non dico che scopo,però. vorresti giocare un archeologo?
Gromund Felsbreaker Inviato 18 Febbraio 2013 Segnala Inviato 18 Febbraio 2013 Carino! Non ci si stufa mai delle "classi abili" Quanto ti intriga l'Archivista (3.5, eroi dell'orrore) da uno a dieci? (PS, perdonatemi ma non so fare i link xD)
shalafi Inviato 19 Febbraio 2013 Segnala Inviato 19 Febbraio 2013 9 mi piace un sacco il flavour, mi piace la lista degli incantesimi fatta in quel modo, le capacità da archivista sono forti. imho archivista>>>chierico secondo voi social mi ucciderà per questa affermazione?
Alaspada Inviato 19 Febbraio 2013 Segnala Inviato 19 Febbraio 2013 Probabile, ma ti rispondo io cosi non può rispondere, ma solo quotare. Qual'è l'esame più bello che hai dato all'università/qual'è il lavoro più bello che hai mai fatto?
Drimos Inviato 19 Febbraio 2013 Segnala Inviato 19 Febbraio 2013 Qual'èQual è l'esame più bello che hai dato all'università/qual'èqual è il lavoro più bello che hai mai fatto? Il grammar nazi. Rigiro la domanda, ora corretta.
Gromund Felsbreaker Inviato 19 Febbraio 2013 Segnala Inviato 19 Febbraio 2013 Di esami universitari ne ho dati solo due, ma il lavoro più bello è stato in un market equo-solidale! Bello il posto, ottimi i colleghi e il clima Non pensi che valga la pena di fermarsi a riflettere sull'importanza del consumo equo e solidale? In fondo anche se è più costoso ha un valore aggiunto!
shalafi Inviato 19 Febbraio 2013 Segnala Inviato 19 Febbraio 2013 Penso che ci sia la necessità di un governo mondiale che possa vietare in blocco tutto il commercio non equo-solidale. oltre a poter ridistribuire le ricchezze in maniera efficace. esagero?
karitmiko Inviato 19 Febbraio 2013 Segnala Inviato 19 Febbraio 2013 no,magari la pensassero tutti così. Sei uno di quelli che associa numeri a colori? di che colore è il 4 per te?
Nathaniel Joseph Claw Inviato 19 Febbraio 2013 Segnala Inviato 19 Febbraio 2013 no,magari la pensassero tutti così. Sei uno di quelli che associa numeri a colori? di che colore è il 4 per te? Sì, ma solo per qualche secondo, poi dimentico l'associazione e, se qualcuno me lo chiedesse successivamente, direi qualcosa di diverso. Quindi credo che la risposta sia no. In questo momento il 4 è verde-rosso. Non credi che il topic "Cerco/Non trovo/Esiste" nella sezione 3.5 dovrebbe essere rinominato "Cerchio/Non trovo/Ellisse"? Se no, perché?
social.distortion Inviato 19 Febbraio 2013 Segnala Inviato 19 Febbraio 2013 No, dovrebbe chiamarsi Cerchio/Contorno/Ellisse. Pensi anche tu che NJC dovrebbe cambiare il suo nick con Ancora? Se no perché?
Gromund Felsbreaker Inviato 19 Febbraio 2013 Segnala Inviato 19 Febbraio 2013 No, perché oggi ho passato (con un dignitosissimo 18) l'esame di algebra e geometria e di quella roba non ne voglio sentire parlare per un po'! Mi hai fatto venire in mente il "cerchio della vita" del Re Leone.. Qual è il tuo lungometraggio disney preferito per la colonna sonora? Edit: Ninjato da social.distortion! La domanda la lascio così che il prossimo risponda ad entrambe
shalafi Inviato 19 Febbraio 2013 Segnala Inviato 19 Febbraio 2013 @social: no. dovrebbe chiamarsi ancora un ancora ad ancona. senza maiuscole. @gromund: non mi fanno impazzire le parti cantate. mi sembra che si perda tempo (cit.) forse però direi il re leone ti piacciono i musical? perchè?
Alaspada Inviato 19 Febbraio 2013 Segnala Inviato 19 Febbraio 2013 Dipende in realtà da che musical è Il tuo animale preferito?
karitmiko Inviato 19 Febbraio 2013 Segnala Inviato 19 Febbraio 2013 Gatto. Il tuo animale mitologico preferito?
Nathaniel Joseph Claw Inviato 19 Febbraio 2013 Segnala Inviato 19 Febbraio 2013 Gatto. Il tuo animale mitologico preferito? È impossibile scegliere un animale mitologico preferito: hai fatto una richiesta disumana. Probabilmente l'idra perché il livello di Hercules era troppo divertente. Se ne dovessi scegliere uno specifico, Scilla dell'Odissea. Odissea o Iliade? Perché?
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.