Gromund Felsbreaker Inviato 20 Febbraio 2013 Segnala Inviato 20 Febbraio 2013 Prima dici che scegliere un animale mitologico preferito è una richiesta disumana e poi mi fai scegliere tra odissea e iliade?? Ci ho pensato un po', ma dico Odissea. Cavolo, l'Iliade è epica pura ed è scritta benissimo, ma sono più vicino (da buon lettore fantasy) al tema del viaggio e il personaggio di Ulisse è magnifico Ulisse di Omero, di Dante o di Joyce?
shalafi Inviato 20 Febbraio 2013 Segnala Inviato 20 Febbraio 2013 Di omero, sono un tradizionalista. bruto di shakespeare o di alfieri?
Zeta Inviato 20 Febbraio 2013 Segnala Inviato 20 Febbraio 2013 Torre. Con lei si vince, con l'alfiere no Gioco da tavolo preferito?
Nobby Nobbs Inviato 20 Febbraio 2013 Segnala Inviato 20 Febbraio 2013 Forse Monopoli Videogame preferito?
Gromund Felsbreaker Inviato 20 Febbraio 2013 Segnala Inviato 20 Febbraio 2013 Pokémon giallo Pokémon di prima generazione preferito?
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 20 Febbraio 2013 Supermoderatore Segnala Inviato 20 Febbraio 2013 Gyarados Team Magma o Team Acqua?
Nathaniel Joseph Claw Inviato 20 Febbraio 2013 Segnala Inviato 20 Febbraio 2013 Gyarados Team Magma o Team Acqua? Stavo per dire Team Magma perché Groudon > Kyogre, però allagare il mondo è decisamente più divertente di espandere le terre emerse. Inoltre quelli del Team Acqua sembrano più dei pirati, meritano la vittoria. Magmar o Electabuzz?
karitmiko Inviato 20 Febbraio 2013 Segnala Inviato 20 Febbraio 2013 Electabuzz,ma non mi piace esteticamente nessuno dei due. Generazione preferita?
The Stroy Inviato 20 Febbraio 2013 Segnala Inviato 20 Febbraio 2013 Seconda, because Totodile. Starter preferito in assoluto?
Alaspada Inviato 20 Febbraio 2013 Segnala Inviato 20 Febbraio 2013 Charmender: quando si evolveva in Charizard e lo confrontavi con la tua carta di Charizard(ebbene si l'avevo) Quale è il tuo episodio più sfortunato in assoluto che ti è mai accaduto?
Supermoderatore Richter Seller Inviato 20 Febbraio 2013 Supermoderatore Segnala Inviato 20 Febbraio 2013 Quale è il tuo episodio più sfortunato in assoluto che ti è mai accaduto?Nei videogiochi dei pokémon? Aver incontrato uno dei cagnetti leggendari di pokémon oro/argento quando ero rimasto senza Pokéball per una recente cattura. Mi sapresti dire dove posso trovare altre illustrazioni simili a questa? Spoiler:
karitmiko Inviato 20 Febbraio 2013 Segnala Inviato 20 Febbraio 2013 deviantart o qui: http://coolvibe.com/ che ne pensi di verticalismi?
shalafi Inviato 6 Marzo 2013 Segnala Inviato 6 Marzo 2013 Non lo conoscevo e, sinceramente, a un primo sguardo non mi ha entusiasmato. Meglio storia romana o storia contemporanea?
Gromund Felsbreaker Inviato 6 Marzo 2013 Segnala Inviato 6 Marzo 2013 Ultimamente Storia Romana, l'ho rivalutata dopo la delusione delle elezioni Se dovessi essere, al tempo dei romani, sacerdote di una divinità greco/romana, quale sceglieresti? Come diffonderesti il culto?
Hanzo Inviato 7 Marzo 2013 Segnala Inviato 7 Marzo 2013 Se dovessi essere, al tempo dei romani, sacerdote di una divinità greco/romana, quale sceglieresti? Come diffonderesti il culto? Giano Bifronte. A capocciate. Quante docce ti fai a settimana?
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.