Aerys II Inviato 29 Marzo 2013 Segnala Inviato 29 Marzo 2013 Non mi è chiara la domanda: che farei a che condizioni? Direi "Non farei niente di eccessivamente umiliante per il prezzo offerto". Esperienza più fetish vissuta (spiegala con metafore per non essere bannato)?
shalafi Inviato 29 Marzo 2013 Segnala Inviato 29 Marzo 2013 Un pony (di cui non farò il nome) ha toccato delle feci raccolte da sotto la mia scarpa e poi le ha annusate. ogni quanto vai in bagno?
tamriel Inviato 29 Marzo 2013 Segnala Inviato 29 Marzo 2013 Almeno 7-8. A fare "quella grossa" Direi dalle 2 alle 3 volte come minimo, poi dipende un po' da cosa altro devo fare durante la giornata... Hai mezz'ora libera e sei a casa, che fai?
Horace de Vere Inviato 30 Marzo 2013 Segnala Inviato 30 Marzo 2013 Mi do alla pazza gioia! In media, ogni quanto gioisci durante una settimana standard?
social.distortion Inviato 30 Marzo 2013 Segnala Inviato 30 Marzo 2013 Almeno 7-8, mi sembra più che evidente, anche se conosco gente che gioisce almeno (7-8)^2. Quante persone tagghi mediamente in una settimana?
Drimos Inviato 30 Marzo 2013 Segnala Inviato 30 Marzo 2013 Direi 1,1, ma la media si sta lentamente assestando sull'asintoto della retta x=1. Meglio taggarsi in due o in tre?
Alaspada Inviato 30 Marzo 2013 Segnala Inviato 30 Marzo 2013 Meglio in 7-8 IMHO. Meglio vino rosso o bianco?
tamriel Inviato 30 Marzo 2013 Segnala Inviato 30 Marzo 2013 Dipende per cosa, in generale mentre mangio preferisco il rosso, se invece devo farmi un'ombra mentre gioco a carte con gli amici vado di bianco Come passerai la Pasquetta?
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 30 Marzo 2013 Supermoderatore Segnala Inviato 30 Marzo 2013 A dire addio ad una persona amata.... Pasqua o Natale?
Drimos Inviato 30 Marzo 2013 Segnala Inviato 30 Marzo 2013 Amo "l'atmosfera natalizia", anche se mi sembra che siano sempre meno le persone che la avvertano, quindi Natale, da laico. Ovviamente per un credente la Pasqua è più importante. Giro la domanda.
Idrahil Inviato 31 Marzo 2013 Segnala Inviato 31 Marzo 2013 ...che ci lascia lo zio Pino. Meglio tordi, che mais?
social.distortion Inviato 1 Aprile 2013 Segnala Inviato 1 Aprile 2013 Oppure Vendola? Preferisci la banana o il cetriolo?
Nathaniel Joseph Claw Inviato 1 Aprile 2013 Segnala Inviato 1 Aprile 2013 Non capisco il senso della tua domanda, mi sembra poco inerente al resto del topic. Qui si sta cercando di mettere in paragone due elementi di un dato insieme, mentre tu insisti pervicacemente a proporre due oggetti con evidente mancanza di correlazione (attenzione, non intendo "opposti", perché in tal caso sarebbe comunque un intervento corretto). Non volendo scadere nel flame, però, scelgo la banana (per quanto il cetriolo sia più indigeno in determinati tipi di pietanze). Google Chrome o Firefox? A quale vuoi più bene?
karitmiko Inviato 2 Aprile 2013 Segnala Inviato 2 Aprile 2013 Qualcosa,ma molto poco. Sai come si prepara il gelato artigianale?
Alaspada Inviato 2 Aprile 2013 Segnala Inviato 2 Aprile 2013 Purtroppo no. Nella vita che allineamento hai?
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.