Demian Inviato 3 Aprile 2013 Segnala Inviato 3 Aprile 2013 Caotico buono con tendenza al neutrale direi Carne o pesce?
shalafi Inviato 3 Aprile 2013 Segnala Inviato 3 Aprile 2013 pesce. crudo. ti piace il cibo giapponese? @seller: Spoiler: se rispondono di no, BANNALI!
Alaspada Inviato 3 Aprile 2013 Segnala Inviato 3 Aprile 2013 forse (no scherzo mi piace, ma se rispondevano cosi? Pensa alle conseguenze stuolto) Qual'è la tua pietanza giapponese preferita?
il signore oscuro Inviato 3 Aprile 2013 Segnala Inviato 3 Aprile 2013 sashimi, non mi sono ancora abituato tantissimo al cibo orientale ristorante cinese, giapponese, coreano o italiano?
Aerys II Inviato 3 Aprile 2013 Segnala Inviato 3 Aprile 2013 Giappo o Italiano se buoni, ma siccome qui di Giappo validi e gestiti dai Giappo non se ne trovano dico Italiano. Tipo di cioccolata o cioccolatino preferito?
karitmiko Inviato 3 Aprile 2013 Segnala Inviato 3 Aprile 2013 Così sul momento uovo di pasqua Kinder. Sorpresa o senza sorpresa?
Demian Inviato 3 Aprile 2013 Segnala Inviato 3 Aprile 2013 Dipende dal tipo di sorpresa Quanto spesso ti capita di scrivere qualcosa?
shalafi Inviato 4 Aprile 2013 Segnala Inviato 4 Aprile 2013 se contiamo sms, post su FB e su uno strano forum che frequento, bè, direi mi capita tutte le mattine, i pomeriggi e le sere. (la notte dormo). Se pensiamo a cose un po' più elaborate allora si parlerà di una volta ogni 4 mesi. (spannometro, aiutami tu!) rigiro la domanda.
Demian Inviato 4 Aprile 2013 Segnala Inviato 4 Aprile 2013 Per quanto riguarda le cose brevi come le prime che hai detto, idem. Per le cose più elaborate, praticamente tutte le settimane, si può dire che sono un grafomane (pardon, grafofilo, anche se dalla sonorità della parola può far pensare a cose sconce) La vacanza preferita?
daglator Inviato 6 Aprile 2013 Segnala Inviato 6 Aprile 2013 Montagna con LadyDaglator e futuro erede + cibo + estate + cibo + appartamento in affitto + cibo + frescura all'ombra di verdi frasche + cibo + lunghe dormite + cibo = vacanza ideale (che cerco ogni anno di riproporre per ricordare la vacanza preferita in assoluto - anno 2000 a Molini di Tures - che ho trascorso con LadyDaglator esattamente come descritto sopra). È un po' di tempo che non leggo le stupende top five di Piri, ne propongo una io in suo onore: le cinque cose più pelose che ti è mai capitato di toccare (occhio al ban! )
Idrahil Inviato 14 Aprile 2013 Segnala Inviato 14 Aprile 2013 Ok... nessuno si fa avanti... Evito le cose ovvie da prima posizione e procedo con una top 5 innocente. 1) Il cane della mia ragazza (Ogni estate va tosato, e con il pelo tagliato ci si possono fare due cappotti) 2) Un orrendo portachiavi... una palla informe di finto pelo marrone. 3) Il collo di pelliccia che mia zia indossava a Natale... me lo ricordo ancora come una delle cose più morbide e pelose che abbia sentito. 4) Il cugino IT di peluche... 5) Menzione speciale: non propriamente pelo, ma un formaggio ricoperto di una fitta (e piuttosto lunga) peluria bianca. Non ne ricordo il nome e non l'ho assaggiato (sebbene ora me ne penta) ma al tempo mi impressionò molto! Cosa non ti ricordi, ma vorresti ricordare?
Alaspada Inviato 14 Aprile 2013 Segnala Inviato 14 Aprile 2013 Lo stesso ricordo che non mi ricordo Sapevi che c'è un utente che ha la voce di un demone della fossa?
Malagor Inviato 15 Aprile 2013 Segnala Inviato 15 Aprile 2013 No, ma deve assolutamente fare lo stalker Un cibo che non assaggeresti mai, neanche per provare (scusate ma c'ho fame. Sì, a quest'ora XD)?
HITmonkey Inviato 15 Aprile 2013 Segnala Inviato 15 Aprile 2013 I carciofi, alla sola vista mi viene la nausea. Il rumore che più ti infastidisce?
Malagor Inviato 15 Aprile 2013 Segnala Inviato 15 Aprile 2013 sarò banale: le forchette che si sfregano tra loro Il genere di persona che non sopporti?
shalafi Inviato 16 Aprile 2013 Segnala Inviato 16 Aprile 2013 gli spocchiosi boriosi. ti ricordi il personaggio di "mai dire ...", interpretato da de Luigi e nominato Sergio Boria? (parliamo di 15 anni fa, come minimo)
Zeta Inviato 17 Aprile 2013 Segnala Inviato 17 Aprile 2013 Ho un vago ricordo Quale sarà il cambiamento (che sia sociale, tecnico, scientifico, etc) che tra 40 anni ti farà dire: "Nel 2013 questa cosa non si poteva fare"?
Merin Inviato 17 Aprile 2013 Segnala Inviato 17 Aprile 2013 Quale sarà il cambiamento (che sia sociale, tecnico, scientifico, etc) che tra 40 anni ti farà dire: "Nel 2013 questa cosa non si poteva fare"? Curare il cancro Ascendente?
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 17 Aprile 2013 Supermoderatore Segnala Inviato 17 Aprile 2013 Forte Mozart o Beethoven?
Hanzo Inviato 17 Aprile 2013 Segnala Inviato 17 Aprile 2013 Forte Mozart o Beethoven? Mozart, ma solo perché era massone. Come interpreti il proverbio "chi non sta fermo non pianta radici"?
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.