Vai al contenuto

Libere associazioni XVIII: non averci un tubo da fare

piri

Messaggio consigliato

• Risposte 999
  • Creato
  • Ultima risposta
Inviato

se contiamo sms, post su FB e su uno strano forum che frequento, bè, direi mi capita tutte le mattine, i pomeriggi e le sere. (la notte dormo).

Se pensiamo a cose un po' più elaborate allora si parlerà di una volta ogni 4 mesi. (spannometro, aiutami tu!)

rigiro la domanda.

Inviato

Per quanto riguarda le cose brevi come le prime che hai detto, idem.

Per le cose più elaborate, praticamente tutte le settimane, si può dire che sono un grafomane (pardon, grafofilo, anche se dalla sonorità della parola può far pensare a cose sconce)

La vacanza preferita?

Inviato

Montagna con LadyDaglator e futuro erede + cibo + estate + cibo + appartamento in affitto + cibo + frescura all'ombra di verdi frasche + cibo + lunghe dormite + cibo = vacanza ideale (che cerco ogni anno di riproporre per ricordare la vacanza preferita in assoluto - anno 2000 a Molini di Tures - che ho trascorso con LadyDaglator esattamente come descritto sopra).

È un po' di tempo che non leggo le stupende top five di Piri, ne propongo una io in suo onore: le cinque cose più pelose che ti è mai capitato di toccare (occhio al ban! :lol:)

• 2 settimane dopo...
Inviato

Ok... nessuno si fa avanti... Evito le cose ovvie da prima posizione e procedo con una top 5 innocente.

1) Il cane della mia ragazza (Ogni estate va tosato, e con il pelo tagliato ci si possono fare due cappotti)

2) Un orrendo portachiavi... una palla informe di finto pelo marrone.

3) Il collo di pelliccia che mia zia indossava a Natale... me lo ricordo ancora come una delle cose più morbide e pelose che abbia sentito.

4) Il cugino IT di peluche...

5) Menzione speciale: non propriamente pelo, ma un formaggio ricoperto di una fitta (e piuttosto lunga) peluria bianca. Non ne ricordo il nome e non l'ho assaggiato (sebbene ora me ne penta) ma al tempo mi impressionò molto!

Cosa non ti ricordi, ma vorresti ricordare?

Inviato

gli spocchiosi boriosi.

ti ricordi il personaggio di "mai dire ...", interpretato da de Luigi e nominato Sergio Boria?

(parliamo di 15 anni fa, come minimo)

Inviato

Ho un vago ricordo

Quale sarà il cambiamento (che sia sociale, tecnico, scientifico, etc) che tra 40 anni ti farà dire: "Nel 2013 questa cosa non si poteva fare"?

Inviato

Quale sarà il cambiamento (che sia sociale, tecnico, scientifico, etc) che tra 40 anni ti farà dire: "Nel 2013 questa cosa non si poteva fare"?

Curare il cancro

Ascendente?

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

• Crea nuovo...