tamriel Inviato 11 Settembre 2013 Segnala Inviato 11 Settembre 2013 Iniziare a suonare/insegnare seriamente. Meglio un impiego da schifo con il quale bene o male campare o arrancare a stento a fine mese facendo qualcosa che piace?
sani100 Inviato 11 Settembre 2013 Segnala Inviato 11 Settembre 2013 Imho son gusti, dipende quant'è il rapporto schifo/guadagno e quant'è il rapporto piacere/arrancamento io preferirei fare un lavoro da schifo, arrivare bene a fine mese, mettere da parte qualcosa e poi fare qualcosa che mi piace anche se ora è bene prendere, che piaccia o no ._. la speranza cos'è? è un qualcosa di eccezionale, che ti permette di andare avanti nonostante tutto quello che ti succede, che non permette che gli eventi avversi che ti accadono fagocitano quel seppur piccolo granello di luce che ti rimane, oppure annebbia le persone togliendogli la volontà (e la voglia) di rimboccarsi le maniche, rendendole vegetali e crogiolanti nel loro falso sperare? O altro?
Horace de Vere Inviato 12 Settembre 2013 Segnala Inviato 12 Settembre 2013 La seconda che hai detto. Conosci Quelo?
Nobby Nobbs Inviato 12 Settembre 2013 Segnala Inviato 12 Settembre 2013 Ovviamente si. Chi non lo conosce?
sani100 Inviato 12 Settembre 2013 Segnala Inviato 12 Settembre 2013 Io Chi é? EDIT: sbaglio o è stato cancellato un commento? Un altro aveva risposto alla mia domanda o me l'ero sognato ieri? ._.
Aranor Inviato 12 Settembre 2013 Segnala Inviato 12 Settembre 2013 No, te lo sei sognato oggi. La realtà è un'illusione? Il cucchiaio non esiste?
Merin Inviato 12 Settembre 2013 Segnala Inviato 12 Settembre 2013 La realtà è un'illusione? Il cucchiaio non esiste? che esista o non esista non importa, Razzi Amari ed il Figlio di Razzi Amari ci erano arrivati molti anni prima. Conosci ciò di cui sto parlando? Nell'era digitale puoi anche lontanamente pensare che sia esistito "il musical a fumetti"? ciao dal nonno
Vultus V Inviato 12 Settembre 2013 Segnala Inviato 12 Settembre 2013 EDIT: Ninjato. Non ne ho la più pallida idea. Ma il termine non mi stupisce più di tanto. Qual'è l'ultima cosa che ti ha stupito?
Aranor Inviato 13 Settembre 2013 Segnala Inviato 13 Settembre 2013 Che esista un musical a fumetti... O_O E' come pensare che la zanzara-tigre sia un davvero incrocio tra... Bbrrrrivido... I brividi: di freddo, di paura, di eccitazione, o di ribrezzo?
Horace de Vere Inviato 13 Settembre 2013 Segnala Inviato 13 Settembre 2013 Eccitazione, decisamente eccitazione. Mmmmmmm...eccitazione. Si ok, mi rivesto. Secondo te Tamriel ha pucciato il biscotto? Almeno ha limonato?
Alaspada Inviato 13 Settembre 2013 Segnala Inviato 13 Settembre 2013 Stai chiedendo a tamriel se ha tamriellato? Ovviamente ha fatto il fattello, ma con o senza Giacomello? So che sopra non ti dice niente, ma secondo te Horace de Vere ci fa o ci è? ( scherzo a papà)
Nobby Nobbs Inviato 13 Settembre 2013 Segnala Inviato 13 Settembre 2013 La risposta che mi viene da dire è "Cannuccia!" Rigiro la domanda di Horace, possibilmente a tamriel ^^
tamriel Inviato 13 Settembre 2013 Segnala Inviato 13 Settembre 2013 "No ragazzi, non scherziamo, lei non è come tutte le altre!" Il gruppo che viene praticamente universalmente riconosciuto da tutti come geniale/fantastico/ecc ma che proprio non riesci a sopportare?
The Stroy Inviato 13 Settembre 2013 Segnala Inviato 13 Settembre 2013 I Beatles. Sei anche tu fra quelli che non li sopportano?
sani100 Inviato 13 Settembre 2013 Segnala Inviato 13 Settembre 2013 Non sopportarli no, ma di certo non gli elogio come fanno tutti, diciamo che sono molto sopravvalutati ma c'è decisamente di peggio da quel punto di vista Perché che hanno di tanto odioso?
Alaspada Inviato 13 Settembre 2013 Segnala Inviato 13 Settembre 2013 A me non mi fanno nè caldo nè freddo Pensi che per cambiare qualcosa di importante serve soprattutto fortuna o determinazione? EDIT: Ninjato. Ma la risposta non cambia
shalafi Inviato 14 Settembre 2013 Segnala Inviato 14 Settembre 2013 la determinazione! dannazione, guardare one piece non vi ha insegnato nulla? guardi one piece, vero?
Drimos Inviato 14 Settembre 2013 Segnala Inviato 14 Settembre 2013 E certo! Qual è il tuo membro preferito della ciurma di Rufy? (va bene anche un'idea vaga perché l'hai visto una volta e ti piaceva)
HITmonkey Inviato 14 Settembre 2013 Segnala Inviato 14 Settembre 2013 Assolutamente Zoro! Qual è invece quello che meno sopporti o che proprio non puoi vedere?
Vultus V Inviato 14 Settembre 2013 Segnala Inviato 14 Settembre 2013 Nami. Non fosse per le tette è un personaggio che davvero mi lascia perplesso... Tette o sedere? (che volgarità...)
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.