Alaspada Inviato 14 Settembre 2013 Segnala Inviato 14 Settembre 2013 Entrambi quale è il film di kubrick che ti è piaciuto di più? Argomenta pure ^^
daglator Inviato 16 Settembre 2013 Segnala Inviato 16 Settembre 2013 Arancia Meccanica, che attualmente rimane il mio film preferito. C'è dentro praticamente tutto: violenza, ironia, tristezza, azione, psicologia, perversione, amarezza... E prima ti trovi ad odiare il protagonista, poi a compatirlo e, infine, ti diverti per lui. Qual'è il film che proprio non sopporti?
sani100 Inviato 16 Settembre 2013 Segnala Inviato 16 Settembre 2013 Mmm non lo so, c'è ne sono tanto tanti che mi sopporto... Partendo dai cinepanettoni, il fil dei soliti idioti e ted... Potete ben capire il perché non li sopporto non c'è bisogno che lo spieghi Sai cos'è la teoria del caos con relativo effetto farfalla?
shalafi Inviato 16 Settembre 2013 Segnala Inviato 16 Settembre 2013 il battito d'ali che provoca il ciclone. sì. qual è la teoria più affascinante che tu abbia sentito?
Nobby Nobbs Inviato 17 Settembre 2013 Segnala Inviato 17 Settembre 2013 Quella del "Tira più un pelo di f*** che un carro di buoi". Anche se, in effetti, è più un assioma che una teoria. Hai comprato GTA V?
sani100 Inviato 17 Settembre 2013 Segnala Inviato 17 Settembre 2013 no, l'ho sempre trovato un gioco insulso e senza senso, piatto e noioso... un po come il calcio... tu invece che ne pensi di gtaV
Merin Inviato 17 Settembre 2013 Segnala Inviato 17 Settembre 2013 no, l'ho sempre trovato un gioco insulso e senza senso, piatto e noioso... un po come il calcio... tu invece che ne pensi di gtaV l'ho sempre trovato un gioco insulso e senza senso, piatto e noioso... un po come il calcio...e il ciclismo ma quanto sono insulsi, senza senso, piatti e noiosi il calcio e il ciclismo? Nonché truccati, comprati e quindi con risultati inattendibili e antisportivi?
shalafi Inviato 17 Settembre 2013 Segnala Inviato 17 Settembre 2013 a me non piace nessuno dei due. anche se posso ammirare una buona rovesciata o un bel dribbling (insomma, un bel gesto atletico). per il trucco c'è poco da dire: dà risultati, permette di raggiungere fama e fortuna, quindi viene utilizzato. è un po' come aspettarsi che la gente non usi i trucchi di gta! usi i trucchi nei videogiochi?
sani100 Inviato 17 Settembre 2013 Segnala Inviato 17 Settembre 2013 Nelle campagne ufficiali no ma ad esempio nelle custom che faccio io di warcraft 3 si li uso, o meglio faccio una campagna mia in cui mi prevedo ad esempio uno o due uso di un determinato trucco, faccio i nemici apposta più forti e mi tengo mnemonicamente uno o due trucchi ad esempio dell'oro o del legno da poter usare quando voglio nella campagna Giro la domanda
Milionium1 Inviato 18 Settembre 2013 Segnala Inviato 18 Settembre 2013 Sì, in diversi giochi... Addirittura in Imperium le grandi battaglie di Roma avevo il grado di Baro. Come regola generale, però, li uso soprattutto con i giochi della FX. Qual'è il videogioco che più ti è piaciuto?
Maldazar Inviato 18 Settembre 2013 Segnala Inviato 18 Settembre 2013 Qual'è il videogioco che più ti è piaciuto? Oh... è dura scegliere. Sono indeciso fra Sacrifice e Star Wars Knights of the Old Republic (uno o due è indifferente). Credo che dirò Sacrifice. Qual'è il videogioco che ti ha fatto più schifo di tutti?
shalafi Inviato 18 Settembre 2013 Segnala Inviato 18 Settembre 2013 final fantasy X-2. (credo. magari ne ho provati di peggiorni, ma non mi vengono in mente) penosissima trovata commerciale, senza trama, con personaggi alla "le cronache della spada d'argento", regole disgustose. insomma, incarna il passaggio tra squaresoft e squareenix. il tuo final fantasy preferito? (non accetto risposte del tipo "non li conosco": vengo a casa vostra e vi meno! () )
HITmonkey Inviato 18 Settembre 2013 Segnala Inviato 18 Settembre 2013 Final Fantasy VIII Perché è il primo a cui ho giocato e mi è rimasto nel cuore. Il personaggio di FF preferito? (tra quelli di tutta la saga si intende)
sani100 Inviato 18 Settembre 2013 Segnala Inviato 18 Settembre 2013 Non conosco ff u.u Scherzi a parte sephiroth, è così puccioso :3 Giro lo domanda >.>
shalafi Inviato 19 Settembre 2013 Segnala Inviato 19 Settembre 2013 squall. nonostante i vari auron, lulu, vivi, ecc. a quale tuo pg (gdr cartaceo) sei maggiormente affezionato?
Aranor Inviato 19 Settembre 2013 Segnala Inviato 19 Settembre 2013 Uno stregone piromante albino mezzelfo odiato da tutti meritatamente, che ha segnato la mia età d'oro del gdr... Qual'è l'età d'oro del gdr per voi?
Alaspada Inviato 27 Settembre 2013 Segnala Inviato 27 Settembre 2013 Quando c'era la scatola rossa credo, come "mia" età dell'oro quando è uscita la 3.5 di D&D. Quale utente del forum vorresti particolarmente conoscere?
Maldazar Inviato 27 Settembre 2013 Segnala Inviato 27 Settembre 2013 Scalafai, ma ho già provveduto C'è poi, ovviamente, la versione politicamente scorretta della domanda, ossia: Quale utente del forum non vorresti conoscere per nessun motivo?
Nobby Nobbs Inviato 27 Settembre 2013 Segnala Inviato 27 Settembre 2013 Shalacqui, ma purtroppo l'ho già conosciuto. Me ne farò una ragione. Secondo te, per quale motivo un utente prima ti chiede di partecipare ad un pbf e dopo un post sparisce?
shalafi Inviato 27 Settembre 2013 Segnala Inviato 27 Settembre 2013 forse perchè come master fai semplicemente ribrezzo! ( <3 ) Qual è il miglior pbf a cui tu abbia partecipato?
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.