Vai al contenuto

Libere associazioni XVIII: non averci un tubo da fare

piri

Messaggio consigliato

• Risposte 999
  • Creato
  • Ultima risposta
Inviato

Arancia Meccanica, che attualmente rimane il mio film preferito.

C'è dentro praticamente tutto: violenza, ironia, tristezza, azione, psicologia, perversione, amarezza... E prima ti trovi ad odiare il protagonista, poi a compatirlo e, infine, ti diverti per lui.

Qual'è il film che proprio non sopporti?

Inviato

Mmm non lo so, c'è ne sono tanto tanti che mi sopporto... Partendo dai cinepanettoni, il fil dei soliti idioti e ted... Potete ben capire il perché non li sopporto non c'è bisogno che lo spieghi

Sai cos'è la teoria del caos con relativo effetto farfalla?

Inviato

no, l'ho sempre trovato un gioco insulso e senza senso, piatto e noioso... un po come il calcio...

tu invece che ne pensi di gtaV

l'ho sempre trovato un gioco insulso e senza senso, piatto e noioso... un po come il calcio...e il ciclismo :-D

ma quanto sono insulsi, senza senso, piatti e noiosi il calcio e il ciclismo? Nonché truccati, comprati e quindi con risultati inattendibili e antisportivi?

Inviato

a me non piace nessuno dei due. anche se posso ammirare una buona rovesciata o un bel dribbling (insomma, un bel gesto atletico).

per il trucco c'è poco da dire: dà risultati, permette di raggiungere fama e fortuna, quindi viene utilizzato.

è un po' come aspettarsi che la gente non usi i trucchi di gta!

usi i trucchi nei videogiochi?

Inviato

Nelle campagne ufficiali no ma ad esempio nelle custom che faccio io di warcraft 3 si li uso, o meglio faccio una campagna mia in cui mi prevedo ad esempio uno o due uso di un determinato trucco, faccio i nemici apposta più forti e mi tengo mnemonicamente uno o due trucchi ad esempio dell'oro o del legno da poter usare quando voglio nella campagna

Giro la domanda

Inviato

Sì, in diversi giochi... Addirittura in Imperium le grandi battaglie di Roma avevo il grado di Baro. Come regola generale, però, li uso soprattutto con i giochi della FX.

Qual'è il videogioco che più ti è piaciuto?

Inviato

Qual'è il videogioco che più ti è piaciuto?

Oh... è dura scegliere.

Sono indeciso fra Sacrifice e Star Wars Knights of the Old Republic (uno o due è indifferente).

Credo che dirò Sacrifice.

Qual'è il videogioco che ti ha fatto più schifo di tutti?

Inviato

final fantasy X-2. (credo. magari ne ho provati di peggiorni, ma non mi vengono in mente)

penosissima trovata commerciale, senza trama, con personaggi alla "le cronache della spada d'argento", regole disgustose.

insomma, incarna il passaggio tra squaresoft e squareenix.

il tuo final fantasy preferito?

(non accetto risposte del tipo "non li conosco": vengo a casa vostra e vi meno! (^_^) )

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

• Crea nuovo...