sani100 Inviato 27 Settembre 2013 Segnala Inviato 27 Settembre 2013 Nessuno, dal momento che ancora non ho iniziato Ripropongo il rovescio, qual'e il peggior pdf a cui hai partecipato? Sent from my iPod touch using Tapatalk - now Free
Alaspada Inviato 29 Settembre 2013 Segnala Inviato 29 Settembre 2013 Nessuno, dal momento che ancora non ho iniziato Ripropongo il rovescio, qual'e il peggior pdf a cui hai partecipato? Sent from my iPod touch using Tapatalk - now Free Non ho ancora partecipato a pdf (). Peggiore non direi, semplicemente finiscono tutti prima anche di iniziare :V il tuo social network preferito?
sani100 Inviato 29 Settembre 2013 Segnala Inviato 29 Settembre 2013 Non ho ancora partecipato a pdf E il t9 colpì ancora, preciso e spietato come suo solito... I Social network li odio, purtroppo mi vedo costretto a usare fessebuck per la chat... Mi manca il buon vecchio msn :'( Sent from my iPod touch using Tapatalk - now Free
shalafi Inviato 29 Settembre 2013 Segnala Inviato 29 Settembre 2013 non essendoci alcuna domanda decido io. quanto ti senti sbadato da 6 a 9?
Drimos Inviato 29 Settembre 2013 Segnala Inviato 29 Settembre 2013 Almeno 7-8. Ma questa era facile. Oppure no?
sani100 Inviato 29 Settembre 2013 Segnala Inviato 29 Settembre 2013 Ecco, mi son dimenticato della domanda >.> È una domanda che ti pone un auto giudizio, facile è facile, bisogna vedere se si è sinceri... Ora sulla sbadataggine magari è una caratteristica abbastanza leggera, diciamo, quindi raramente si mente... Qual'è per voi la domanda alla quale le persone mentono di più? Secondo me il classico "come stai?" ma li la questione e più profonda, imho 9/10 è posta come domanda di rito, andrebbe fatta solo se si è veramente intenzionati ad ascoltarsi un eventuale risposta chilometrica e dettagliata... Sent from my iPod touch using Tapatalk - now Free
The Stroy Inviato 29 Settembre 2013 Segnala Inviato 29 Settembre 2013 Qual'è per voi la domanda alla quale le persone mentono di più? "Ti piacciono davvero gli ABBA?!" Secondo voi vale porre una domanda e poi rispondersi da soli, in questo topic?
Alaspada Inviato 29 Settembre 2013 Segnala Inviato 29 Settembre 2013 Si se non si è se stessi ma una proiezione di una realtà programmata al computer chiamata matrix. Chi salveresti tra l'umanità e mostri che la distruggono per riportare il pianeta in condizioni ecologiche stabili?
The Stroy Inviato 2 Ottobre 2013 Segnala Inviato 2 Ottobre 2013 Umanità: sono un patriota. Hai mai visto Breaking Bad?
HITmonkey Inviato 2 Ottobre 2013 Segnala Inviato 2 Ottobre 2013 No, e per uno che guarda montagne di serie TV è quasi un sacrilegio visto quanto ne parlano bene. Difatti mi sono ripromesso di cominciare a guardarla appena mi è possibile. Conoscete qualcuno che afferma che Breaking Bad è una serie brutta e/o da non guardare? (ovviamente lo chiedo perché io non conosco nessuno che lo affermi xD)
shalafi Inviato 2 Ottobre 2013 Segnala Inviato 2 Ottobre 2013 sì. cioè, conosco una persona che afferma che braking bed sia mediocre e non valga la pena guardarla. hai mai visto il telefilm scandal?
Aranor Inviato 5 Ottobre 2013 Segnala Inviato 5 Ottobre 2013 NO... hai mai fatto uno scandalo che ci potrebbero fare un telefilm (almeno da due stagioni)?
Alaspada Inviato 4 Novembre 2013 Segnala Inviato 4 Novembre 2013 no, o perlomeno ora non mi viene in mente nulla. Pensi che oramai ci sarà solo estate e inverno visto il tempo?
shalafi Inviato 5 Novembre 2013 Segnala Inviato 5 Novembre 2013 io non ho ancora acceso il riscaldamento, e la cosa riempie di gioia il mio portafoglio. quindi, finché continua questo clima sono felice. () Poi se non ci siano più le mezze stagioni e giovani non abbiano più alcun rispetto per gli anziani, non mi esprimo. Quando hai vomitato l'ultima volta?
Nobby Nobbs Inviato 5 Novembre 2013 Segnala Inviato 5 Novembre 2013 Anni fa (almeno 7-8) Bevi responsabilmente?
tamriel Inviato 5 Novembre 2013 Segnala Inviato 5 Novembre 2013 In realtà ultimamente (nell'ultimo mese) no, dovrei darmi una regolata. La data che per molti ha un significato ma per te non ne ha nessuno?
Alaspada Inviato 5 Novembre 2013 Segnala Inviato 5 Novembre 2013 14 febbraio, inutile dire perchè. Invece il giorno che per te ha più significato?
Zaidar Inviato 5 Novembre 2013 Segnala Inviato 5 Novembre 2013 1 Gennaio: devo trovare anche quest'anno un luogo che accolga il nostro gruppo da 12 elementi e li metta tutti d'accordo. Hai mai bucato la sicurezza di un concerto o manifestazione?
Dr.Frankenstein Inviato 5 Novembre 2013 Segnala Inviato 5 Novembre 2013 1 Gennaio: devo trovare anche quest'anno un luogo che accolga il nostro gruppo da 12 elementi e li metta tutti d'accordo. Hai mai bucato la sicurezza di un concerto o manifestazione? no ma se se ne presentasse l'occasione lo farei senza esitazione... Hai mai mangiato qualcosa di non tuo, raccolto per terra?
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.