Feuris Inviato 11 Luglio 2012 Segnala Inviato 11 Luglio 2012 L'orologio di mio fratello durante un litigio. La cosa più idiota che hai fatto da ubriaco?
Aerys II Inviato 11 Luglio 2012 Segnala Inviato 11 Luglio 2012 La riassumo così: ->->->-> Invece, la cosa migliore che tu abbia fatto da ubriaco?
Hanzo Inviato 11 Luglio 2012 Segnala Inviato 11 Luglio 2012 Invece, la cosa migliore che tu abbia fatto da ubriaco? Come Barney Gumble, nella sua fase intellettuale da ubriaco: snocciolare perle di saggezza. La cosa più divertente che tu abbia fatto da ubriaco? ("Sesso" non è una risposta ammessa)
tamriel Inviato 11 Luglio 2012 Segnala Inviato 11 Luglio 2012 Sono indeciso tra "Megapartitone a marioparty" o "Cantare a squaciagola i Manowar di notte in spiaggia", con tanto di coro a cappella Il miglior modo per far passare i postumi?
Zeta Inviato 11 Luglio 2012 Segnala Inviato 11 Luglio 2012 Succo di pomodoro [cit. Juan Bas nel "Trattato sui postumi della sbornia - Le ore dell'inutile pentimento"] L'opera che citi più spesso
Aranor Inviato 12 Luglio 2012 Segnala Inviato 12 Luglio 2012 Volente o nolente, senza rendermene conto cito spesso Antico e Nuovo Testamento, ogni volta che uso espressioni del comune parlare come "figliol prodigo", "bacio di Giuda", "lavarsene le mani", "vecchio bacucco" (dal profeta Abacuc), "manna dal cielo", "matusalemme", e quella che uso a sessione quando mastero... "muoia Sansone con tutti i Filistei!" prima di far entrare in scena un battaglione di Tarrasque Al secondo posto, Guerre Stellari sicuramente! Vorresti in auto un bottone che spara missili al posto di quello delle quattro frecce, quando davanti ti si piantano dei "lumache imperiali" (cit. Han Solo, Guerre Stellari)?
tamriel Inviato 12 Luglio 2012 Segnala Inviato 12 Luglio 2012 Sì, anche se muovendomi quasi sempre in bicicletta preferirei avere un pulsande del genere sulla bici, per far saltare in aria le auto dei babbei che parcheggiano l'auto nella pista ciclabile L'opera a tuo parere più sopravvalutata?
Aerys II Inviato 12 Luglio 2012 Segnala Inviato 12 Luglio 2012 Non mi è chiaro cosa tu intenda per "opera", interpretandolo nel senso più ampio possibile direi (facendo un integrale sulla popolazione mondiale) la saga di Twilight: il rapporto qualità/apprezzamento è strepitosamente basso in quel caso. Curi la comunicazione non verbale o sei in quel campo un "istintivo"?
Iranion Inviato 12 Luglio 2012 Segnala Inviato 12 Luglio 2012 La curo, ma nella direzione della trasparenza e non dell'affettazione. Ritieni che queste domande siano un buon modo per approfondire la conoscenza di altri utenti o più un passatempo fine a se stesso?
Aranor Inviato 12 Luglio 2012 Segnala Inviato 12 Luglio 2012 Lavorando nella formazione la curo eccome, al punto poi che diventa automatica e quindi istintiva di nuovo, come per i fondamentali di uno sport. Sei dell'idea che il cerchio si chiude, o che si fa quadrare?
tamriel Inviato 12 Luglio 2012 Segnala Inviato 12 Luglio 2012 Ritieni che queste domande siano un buon modo per approfondire la conoscenza di altri utenti o più un passatempo fine a se stesso? Entrambe le cose Sei dell'idea che il cerchio si chiude, o che si fa quadrare? Dipende dalle situazioni, ma nella mia esperienza il più delle volte si chiude. Il proverbio che preferisci?
Aranor Inviato 12 Luglio 2012 Segnala Inviato 12 Luglio 2012 "Quando il perché è abbastanza grande, il come è un problema risolvibile". Ma anche "vestito piaccio, nudo convinco". Secondo voi il mattino ha l'oro in bocca?
randyll Inviato 12 Luglio 2012 Segnala Inviato 12 Luglio 2012 No, il mio in genere ha il profumo del NAPALM! Film di guerra preferito?
shalafi Inviato 13 Luglio 2012 Segnala Inviato 13 Luglio 2012 la grande fuga. anche perchè è l'unico film di guerra di cui ricordi il nome. (non amo i film di guerra) regista preferito?
Aranor Inviato 13 Luglio 2012 Segnala Inviato 13 Luglio 2012 Christopher Nolan, dai tempi di MEMENTO, ben prima dei recenti cavalieri oscuri o inception. Il film (visto al cinema) per il quale avresti chiesto il rimborso del biglietto?
Iranion Inviato 13 Luglio 2012 Segnala Inviato 13 Luglio 2012 The Village. Compri DVD/CD? Se sì, per quale motivo, ovvero perché li acquisti anziché scaricare?
Aerys II Inviato 13 Luglio 2012 Segnala Inviato 13 Luglio 2012 Sì, quando ritengo che la qualità del prodotto renda meritevole di remunerazione il produttore (non scaricherei mai un album dei Rush ad esempio). Tre oggetti ai quali sei particolarmente legato.
Lone Wolf Inviato 13 Luglio 2012 Segnala Inviato 13 Luglio 2012 Il mio orologio, la mia sacca a tracolla e il braccialetto regalatomi dalla morosa Quante ore dormi in media?
shalafi Inviato 13 Luglio 2012 Segnala Inviato 13 Luglio 2012 dipende dai periodi. il mio ideale sarebbero 8 ore a notte. più due di giorno! () ovviamente non ci si riesce, se non in circostanze rarissime. in ogni caso credo che la mia media complessiva arronzi tra le 7 e le 8 ore. cosa vorresti tanto fare, ma a causa delle misere 24 ore al giorno non riesci a fare?
piri Inviato 13 Luglio 2012 Autore Segnala Inviato 13 Luglio 2012 Ultimamente tra le 4 e le 5 per notte. Dentini di sopra e caldo. @shalafi: tante cose come seguire di più le mie stupide attività [dannata censura] su internet, studiare meglio quello che ho studiato all'università solo per passare gli esami e non per arricchire il mio bagaglio culturale, stare con mio figlio...le solite cose, insomma... Qual è il tuo rituale pre-nanna?
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.