Vai al contenuto

Libere associazioni XVIII: non averci un tubo da fare

piri

Messaggio consigliato

• Risposte 999
  • Creato
  • Ultima risposta
Inviato

Sì, quando a scuola sono riuscito a piegare con essa la volontà della segretaria più intrattabile del mio istituto.

Hai mai letto Mafalda e sai perché l'ho collegata mentalmente alla mia risposta?

Inviato

mai stato un intenditore, ma ho letto qualche decina di strisce...

tuttavia non riesco a cogliere la citazione. almeno su due piedi...

la tua citazione preferita?

Inviato

Si addormentarono stretti ed uniti dal loro legame che nel loro cuore aveva fatto fiorire un bellissimo giardino in fiore chiamato...amore.

Chi indovina da dove l'ho presa?

Inviato

Sì, e credimi, se è un superiore gerarchico ti ringrazierà di aver salvato la situazione ma poi te la farà pagare in altri modi.

La vendetta si consuma fredda, tiepida o calda?

Inviato

La vendetta si consuma fredda, tiepida o calda?

Com'è noto la vendetta è un piatto che va servito fritto.

Se dovessi assegnare una percentuale di influenza sulla tua coscienza ai classici angioletto e diavoletto che appaiono sulle spalle al momento di prendere una decisione come la distribuiresti?

Inviato

50 e 50.

Poi,il fatto che ognuno dei due abbia sulle proprie spalle altri tizi a me incogniti, cui assegna delle percentuali a me incognite, può contare qualcosa... ;-)

La "X" indica l'incognita, il punto dove scavare, la risposta che avete voluto barrare, un errore, o cos'altro?

Inviato

Di seni non si può? :mrgreen: Allora dico piume.

Sai chi sono le Bangles? Le hai viste recentemente? Hai notato (e questa è la vera domanda) quanto è ancora un pezzo di foca Susanna Hoffs a 50 anni suonati?

• Amministratore
Inviato

Spoiler:  
walk_like_an_egyptian500w.jpg

(Sì so chi sono, no non le vedo da quando hanno fatto un'ospitata in Una mamma per amica e adesso che me lo dici andrò a cercarle).

EDIT: Eh sì, è invecchiata bene.

Un'immagine vale più di mille parole?

Inviato

Assolutamente sì!

Ma se la parola è d'argento, il silenzio d'oro, e un'immagine vale più di mille parole...

Un'immagine vale più o meno di mille silenzi?

Inviato

1 oro = 1 oro

1 oro = 10 argento

immagine > 1000 argento

immagine > 100 oro.

quindi possiamo affermare per certo che un'immagine vale più di 100 silenzi. purtroppo non abbiamo dati necessari per dimostrare che sia persino maggiore di 1000 silenzi e nemmeno per negare quest'ipotesi.

mai studiato logica? ti piace? ti piacerebbe?

Inviato

Fantasy è quello con magia, elfi, nani e draghi.

Fantascienza è quella nello spazio o, comunque, con una tecnologia avanzata.

Shadowrun è un misto dei due generi.

Sei tra quelli che giocherebbero volentieri a Shadowrun ma che non possiedono il secchiello di dadi necessario a far esplodere una granata in uno sgabuzzino con la porta chiusa?

Inviato

no. (non conosco il gioco)

sono tra quelli che giocherebbe a rolemaster, ma si trova sprovvisto dei n+1 cinesi (dove n sta per il numero dei giocatori e cinesi sta per lavoratore scrupoloso a basso costo) necessari per coadiuvare la gestione delle regole.

conosci rolemaster? ti piace?

Inviato

Pochi, a causa di diversi fattori, ma soprattutto perchè ho scoperto che se un libro non mi prende nelle prime 20-30 pagine molto probabilmente non continuerò a leggerlo.

Il libro più bello che tu abbia letto nell'ultimo anno? E quello che non ti stanchi mai di rileggere?

Inviato

Il più bello dell'anno per motivi personali direi Norwegian Wood. Anche il più triste, credo. Quello che non mi stanco mai di rileggere sono indeciso, a pari merito direi Ulisse e Il libro dei cinque anelli.

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

• Crea nuovo...