Mathebest94 Inviata 14 Giugno 2012 Segnala Inviata 14 Giugno 2012 Ciao a tutti! Mi chiamo Matteo, ho (quasi) 18 anni (finalmente!) e sono un fan di D&D. C'è solo un problema: non ci ho mai giocato! Il mondo del GDR mi ha sempre affascinato ma solo da un annetto a questa parte mi sto avvicinando seriamente. Ho letto infatti un sacco di manuali di D&D (soprattutto 3.5) sia ufficiali che non ma la mia unica esperienza GDR è stata in un PW full GDR di NWN2 (con le regole di D&D3.5). Mi piacerebbe provare sia qualche PbF sia il gioco cartaceo (preferibilmente con un gruppo di Padova... che forse ho trovato sempre in questo forum se non sono in ritardo). A proposito complimenti a tutto lo staff di DL: vi seguo da un po' (ho sfruttato soprattutto la sezione download ) e ora ho deciso di iscrivermi... è proprio un bel forum! Appena posso mi leggo il regolamento. Ci sentiamo nel foro
Brank Inviato 14 Giugno 2012 Segnala Inviato 14 Giugno 2012 Benvenuto nella Tana del Drago! A te i collegamenti a Regolamento e FAQ! Per qualsiasi dubbio contatta pure lo staff!
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.