Pubblicato 15 Giugno 201212 anni comment_732637 mi dovreste aiutare ancora un mio pg è morto e ora vuole fare un nuovo personaggio con queste linee guida livello 5° barbaro umano quando i suoi punti ferita scendono ad 1/3 circa si trasforma con tratti animaleschi (nessuna modifica alle caratteristiche per non aumentare il LEP) ecco dovremmo sviluppare questo tipo di personaggio ma non credo esista nulla di simile quindi sarebbero HR io gli avevo consigliato di fare un licantropo ma lui non vuole diminuire 2 livelli per compensare il mod liv potremmo giustificare la trasformazione con una maledizione ed inserirla nel BG ma non so ancora avete consigli? conoscete qualche razza che possa fare al caso suo?
15 Giugno 201212 anni comment_732638 Le razze mustruose solitamente hanno tutte mdl alto e in piu hanno dadi vita.Quanto al non voler perdere livelli presumo sia impossibile non perderli se vuole fare una cosa con tratti animaleschi.Vediamo se qualcuno smentisce(spero per te ^^).Ciao
15 Giugno 201212 anni comment_732642 Un morfico, che assume gli aspetti animaleschi quando scende sotto il terzo di pf? Forse è la soluzione più semplice
15 Giugno 201212 anni Author comment_732652 il morfico!!! certo!! alla fine perderebbe solo il talento che da l'umano ma mica può volere la botte piena e la moglie ubriaca!! oppure come si potrebbe gestire una cosa tipo maledizione?
15 Giugno 201212 anni comment_732695 Come ha ben detto Tamriel il Morfico è probabilmente la migliore soluzione core. Io sto giocando al momento un morfico maestro stirpemannara che come background ha esperimenti e altre robe che man mano che avanza "potenziano" queste sue capacità licantropesche. Se il tuo pg fosse interessato potrebbe ben considerare l'opzione di fare all'inizio un morfico Barbaro 2/x3 e poi entrare in tale CdP per avere vantaggi considerevoli e decisamente sinergici con la classe base. A seconda del materiale (manuali & co.) che concedi posso darti qualche dettaglio in più, ma in generale suggerirei il tratto Longtooth o Beasthide.
Crea un account o accedi per commentare