Thor Inviata 4 Maggio 2006 Segnala Inviata 4 Maggio 2006 salve, tempo fa ho fatto questo disegno inspirandomi alla serie Slayers. Premetto che il mio scanner è un trabiccolo e quindi la qualità della scansione e' quella che è...
rotgar mefesto Inviato 4 Maggio 2006 Segnala Inviato 4 Maggio 2006 complimenti sei un vero e proprio talento. spero anchio un giorno di essere come voi titani del disegno. BRAVO :clap: :clap:
chandwick Inviato 4 Maggio 2006 Segnala Inviato 4 Maggio 2006 Carino, forse andrebbero riviste le proporzioni di gambe e braccia, ma sono un estraneo a questo mondo, quindi, non ascoltarmi...
Tana Inviato 4 Maggio 2006 Segnala Inviato 4 Maggio 2006 Davvero un bel disegno... Alla faccia del tempo perso... Ihihih!
Arghot Inviato 4 Maggio 2006 Segnala Inviato 4 Maggio 2006 per essere un disegnatore a tempo perso sei bravo!
Gideon Rowhan Inviato 4 Maggio 2006 Segnala Inviato 4 Maggio 2006 molto carino thor complimenti... peccato per le macchie;-) ...matita sotto le mani? se è così c'è una soluzione che adopero pure io, metto un foglio tra quello sul quale disegno e la mano...funziona!!!
Celandra Inviato 4 Maggio 2006 Segnala Inviato 4 Maggio 2006 io non capisco un acca di tecniche di disegno ma è davvero davvero carino
Alister Inviato 4 Maggio 2006 Segnala Inviato 4 Maggio 2006 Complimetni thor..mi piace molto il tuo stile....postaci anche qualcos'altro... a noi fa sempre piacere!!
Kanuka Inviato 5 Maggio 2006 Segnala Inviato 5 Maggio 2006 Ah Lina Inverse Le proporzioni non mi sembrano sbagliate conoscendo il personaggio. Lina è una strega di rinomata potenza ma è anche una ragazzina. Una tipa alta 1,50 anche poco prosperosa (è una delle sue piaghe che Naga si diverte sempre a sottolineare ). A me sembra venuta bene e per quanto riguarda le macchie direi che non è un grosso problema eliminarle, basta saper usare photoshop. Se hai qualche problema a farlo puoi mandarmi l'immagine a risoluzione più alta via mail e te la pulisco io Ah devo proprio disegnare qualche personaggio manga tanto per il diletto di farlo. Ero tentata di disegnare Marina di Cosmowarrior Zero... anche se Matsumoto ha uno stile tutto suo Bene nel prossimo futuro potreste vedere qualche mia illustrazione manga
Thor Inviato 5 Maggio 2006 Autore Segnala Inviato 5 Maggio 2006 Le macchie nel disegno su carta non ci sono, purtroppo ho una scanner a pedali e le ha fatte uscire. Probabilmente dipende dal fatto che il foglio è molto sottile. Avevo disegnato a suo tempo anche la testa di un drago blu per la scheda di un mio amico ma non riesco a trovarla Maledetto disordine!
Godric il Paladino Inviato 5 Maggio 2006 Segnala Inviato 5 Maggio 2006 Bè cavolo davvero niente male per un disegnatore nel tempo libero... C'è del talento bravo;-)
Thor Inviato 8 Gennaio 2007 Autore Segnala Inviato 8 Gennaio 2007 Siccome ho comprato una stampante multifunzione, ho buttato il vecchio scanner a carbonella ed ho scansionato 2 vecchi disegni che ho ritrovato mettendo in ordine la camera. Spero vi piacciano...sono solo degli schizzi del mio mito: Alanis Morissette (lo so sono patetico )
Messaggio consigliato