Vai al contenuto

Messaggio consigliato

Inviata

salve, tempo fa ho fatto questo disegno inspirandomi alla serie Slayers. Premetto che il mio scanner è un trabiccolo e quindi la qualità della scansione e' quella che è...:)

ripassone3xl.th.jpg

• Risposte 12
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Principali partecipanti

Inviato

Ah Lina Inverse :-D Le proporzioni non mi sembrano sbagliate conoscendo il personaggio. Lina è una strega di rinomata potenza ma è anche una ragazzina. Una tipa alta 1,50 anche poco prosperosa (è una delle sue piaghe che Naga si diverte sempre a sottolineare :-p). A me sembra venuta bene e per quanto riguarda le macchie direi che non è un grosso problema eliminarle, basta saper usare photoshop. Se hai qualche problema a farlo puoi mandarmi l'immagine a risoluzione più alta via mail e te la pulisco io :-D

Ah devo proprio disegnare qualche personaggio manga tanto per il diletto di farlo. Ero tentata di disegnare Marina di Cosmowarrior Zero... anche se Matsumoto ha uno stile tutto suo :-D Bene nel prossimo futuro potreste vedere qualche mia illustrazione manga :-p

Inviato

Le macchie nel disegno su carta non ci sono, purtroppo ho una scanner a pedali e le ha fatte uscire. Probabilmente dipende dal fatto che il foglio è molto sottile. Avevo disegnato a suo tempo anche la testa di un drago blu per la scheda di un mio amico ma non riesco a trovarla :( Maledetto disordine!

• 8 mesi dopo...
Inviato

Siccome ho comprato una stampante multifunzione, ho buttato il vecchio scanner a carbonella ed ho scansionato 2 vecchi disegni che ho ritrovato mettendo in ordine la camera. Spero vi piacciano...sono solo degli schizzi del mio mito: Alanis Morissette ;) (lo so sono patetico :rolleyes::-D )

alaniszk4.th.jpg

alanis1ig1.th.jpg