Von Inviata 15 Giugno 2012 Segnala Condividi Inviata 15 Giugno 2012 Ciao a tutti..vorrei qualche consiglio su come ottimizzare la CA di un forgiato guerriero 4 premetto che non userebbe scudi e oltre all'ovvio talento corpo di adamantio ed eventuali oggetti magici non ho proprio idea di come aumentargli la CA il forgiato in questione farebbe sostanzialmente parte di un gruppo di forgiati che i pg dovrebbero combattere...(quindi sarebbe lo stampo del gruppoXD) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Saaxster Inviato 15 Giugno 2012 Segnala Condividi Inviato 15 Giugno 2012 Ciao a tutti..vorrei qualche consiglio su come ottimizzare la CA di un forgiato guerriero 4 premetto che non userebbe scudi e oltre all'ovvio talento corpo di adamantio ed eventuali oggetti magici non ho proprio idea di come aumentargli la CA il forgiato in questione farebbe sostanzialmente parte di un gruppo di forgiati che i pg dovrebbero combattere...(quindi sarebbe lo stampo del gruppoXD) Se intendi aumentare la CA e farli combattere difensivamente vai di Maestria in Combattimento accoppiato con Sbilanciare, il -4 che prenderanno al TxC lo pareggeranno con il -4 alla CA che subiscono i PG proni. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato