pega Inviata 16 Giugno 2012 Segnala Inviata 16 Giugno 2012 Dopo lunghi secoli di guerre intestine la società Drow si porta verso un nuovo inizio: piccoli casati nascenti sfidano il potere dei vecchi sovrani, figure corrotte dalle stesse gerarchie interne e da giochi di potere. Le matrone, le grandi guide spirituali e materiali della società, si trovano spesso in lotta per conquistare territori del Sottosuolo, attraverso l'impiego di massicci contingenti formati da guerrieri reclutati allo scopo, nonchè da altre creature più misteriose e potenti, come Beholder e altre creature dell'oscurità. Al fine di imporre la loro posizione sugli altri casati, i rappresentanti dei casati Drowr incorrono spesso all'utilizzo in battaglia di rari oggetti magici e artefatti ritrovati nelle profondità oscure del Sottosuolo. Una Drow di nome Quill'sha ha scalato in pochissimo tempo ogni gerarchia sociale sino a divenire l'attuale regina del Casato Daomer. Ora altri casati, in lotta per la conquista di nuovi territori, comprendono a fondo la necessità dell'utilizzo bellico degli oggetti magici, nonchè del commercio di essi per compensare le numerose perdite e battaglie dei propri eserciti. Quill'sha manda sempre più frequentemente emissari per tutto il mondo di superficie e dei Piani Esterni, alla ricerca di nuovi modi e nuovi oggetti per accrescere la propria rete di scambio e, con questa, il suo potere. @regole Spoiler: ribadiamo bene le regole per divertirsi tutti assieme e fare in modo che Pelor stesso non fulmini i vostri PG o che voi non siate costretti a risalire al mio indirizzo per linciarmi ricordatevi di mettere sempre il nome e, quando vi dirò che avete incontrato un'altro PG, la descrizione fisica. parlate in prima persona, come se foste proprio voi i Pg che si muovono "in game" parlarato: Buongiorno madama, come vi chiamate? pensato: questa me la faccio scritto caro Ermengaldo... parti regolistiche come tiri per colpire, prove sotto spoiler per fare un esempio: stiamo vincendo, questo ormai è l'ultimo ahaha! ora sei finito, lurido mostro! gli grido mentre con una giravolta cerco di inflizare il mostro sfruttando l'inerzia per dare più forza possibile al mio colpo Spoiler: uso poderoso da 3 per colpire il mostro che ho di fronte. TXC +8(11 normale -3 poderoso) danni 1d8+10(for)+1d6(folgorante)+3 poderoso evitiamo i post monosillabici tipo: -andiamo -attacco il mostro -d'accordo e faccio quallo che mi hanno detto Su questo devo dirvi che vi assegnerò PE anche alle ruolate che ritengo ben fatte e interessanti Se dovete fare qualche prova o durante i combattimenti, mettetemi i bonus che avete. preferirei evitare di dover andare ogni volta a cercare la scheda di ogniuno per vedere quanto avete al bonus di attacco...anche perchè non sempre ho a portata di mano le vostre schede. Per il resto siete liberi di fare qualunque cosa, ma ricordatevi che ad ogni azione corrisponde un'uguale ed opposta reazione (se ve la prendete con il tipo sbagliato magari la reazione sarà anche superiore...) Mi auguro che voi leggiate solo gli spoiler riferiti a voi senza sbirciare gli altri. chiunque venga preso a fare metagame sarà severamente punito e penalizzato!!!! Per qualsiasi domanda andate sul topic di servizio o chiedete qui(ovviamente in spoiler) N.B. è probabile che userete spesso raggirare/intimidire ecc anche sui vari PG. pertanto OGNI VOLTA CHE IN UN POST DI UN GIOCATORE COMPARE LO SPOILER @DM SI ASPETTA CHE IO RISPONDA! sarà compito del giocatore avvertire con la sigla A.A. che il suo post non interferisce su altri ed è possibile andare avanti. ovviamente adesso che non siete assieme e in combattimenti io posto solo al turno dei mostri mentre per le relazioni con gli NPG stà a voi avere un può di buonsenso e avvertire quando ci si deve fermare e quando si può priseguire esempio dove bisogna aspettare: tizio dice a caio(entrambi giocatori) ragazzi io una volta ho ucciso 3 draghi con una freccia! pecato che in realtà fossero solo delle lucertole troppo cresiute @DM Spoiler: raggirare +120 esempio dove si può continuare: si mi chiamo giovanni. Quindi esclamo ossrervando allibito il mio interlocutore @DM A.A. Spoiler: percepire intenzioni +8 su qualsiasi cosa dice ho messo una breve descrizione della città, se vi serve altro o la esplorate o chiedete ....spero di aver scritto tutto. @descrizione Sigil Spoiler: nella città di Sigil, nel Quartiere dei Mercanti, un’imponente architrave contrassegna l’ingresso ad uno dei più antichi luoghi di scambio dei Piani. La piazza, conosciuta dagli abitanti locali come Masquerade Mall, è un costante via vai di carri e banchi mercantili di ogni tipo: dalle armi ai monili, dagli esotici profumi agli animali, tutto può essere (o divenire) oggetto di scambio. Proprio per le sue particolari e diversificate frequentazioni, il mercato può diventare uno dei luoghi più ricchi di informazioni di Sigil, se si è disposti a spendere il giusto prezzo; Un miscuglio di razze circola per le strade pacificamente, anche i negromanti girano con i loro fedeli servitori indisturbati. Nei rari casi di dispute violente, un efficente servizio di guardie, o i mercanti stessi, pone subito fine alla lite portando i malcapitati alla presenza del giudice. Luogo molto affollato è anche l'unica taverna della città, "Il vecchio gingillo" TERENIL: Spoiler: La tua vita non potrebbe procedere meglio. Da quando hai incontrato il tuo maestro tutta la tua vita è cambiata. La tua forza è accresciuta a dismisura, Utilizzando l'oscuro potere che scorre nelle tue vene hai dato un senso alla tua vita e devi tutto al tuo maesto. Eri appena tornato dalla tua ennesima scorrazzata in cerca di Cibarie da portare al tuo maestro quando questo si materializza dietro di te rimproverandoti per le tue uccisioni Terenil. Quante volte devo dirti che non si uccide per il gusto di farlo ma solo per necessità? prende un motivo di pausa mentre scuote il capo. Poi, diventando improvvisamente più serio del solito, ti appoggia una mano sulla spalla e, in un batter d'occhio vi trovate dentrola sua tenda. Ho una questione importante da affrontare con te. Sono venuto a conoscenza di nuove importanti notizie. Per farla breve è stato creato un potente oggetto magico del quale, purtroppo, non mi sono note le capacità. Questo oggetto magico interessa a quella bas****a di una Quill'sha che ha sguinzagliato i suoi seguaci per recuperarlo. Ho bisogno che tu protegga colei che detiene questo oggetto. Forse è la volta buona che affonderemo i nostri artigli nella infame carne del casato Daomer! da una manica il tuo maestro estrae un ritratto di una Drow. Costei si chiama Iylistraee. E' lei a detenere l'oggetto in questione. Dirigiti a Sigil, trovala e fai del tuo meglio per impedire a chiunque di trafugare uno qualsiasi dei suoi oggetti. Ma ricorda! Il tuo vero scopo è quello di arrivare a Quill'sha. Lei è solo il più veloce! Senza indugiare un secondo sei partito per Sigil arrivandoci in pochi giorni di viaggio. Al momento ti trovi all'ingresso Nord attendendo il tuo turno per il controllo d'ingresso. Sei compresso dalla gente ma, per fortuna, davanti a te ci sono solo due persone che stanno rispondendo alle domande della guardia Nome e motivo della visita Umberta daeol e mio figlio gennaro, siamo qui per conto del nostro abate che ci manda a prendere rifornimenti per il monastero. Proceda e, con un timbro impregnato di inchiostro, bolla un foglio di carta che consegna alla donna che si inoltra assieme al figlio all'interno della città Avanti il prossimo.. Dai grigetto che non abbiamo tutto il giorno! Spoiler: che fai? metti anche una descrizione del tuo PG giàche ci sei IYLISTRAEE: Spoiler: Sempre più spesso la dea ti appare in sogno ed ogni volta carpisci nuove nozioni sul Sottosuolo. Dentro di te senti che prima o poi dovrai sfruttare queste informazioni per sdebitarti con lei per tutto quello che ha fatto per te e tua figlia. Negli ultimi giorni i tuoi vagabondaggi ti avevano spinto nei pressi di Siglil e, per la notte hai deciso di coricarti nella foresta appena di fronte all'ingresso sud della maestosa città. E' mattina quando ti svegli dal tuo giaciglio con vicino a te un'arco dalla forma strana emanante una strana aura percepibile anche senza ausili magici. Osservando meglio l'arco noti che alle sue estremità sono presenti due lame dalle venature rosse. anche la struttura dell'arco è diversa dal solito, difatti presenta quelle che sembrano delle imbottiture per utilizzare appieno la potenza delle due lame. Nonappena sfiori l'arco per analizzarlo meglio un lampo di luce ti avvolge e, proprio come nei tuoi sogni, Ti ritrovi a danzare assieme ad una bellissima drow al chiaro di luna. Senza fermare la danza Elystraee si rivolge a te dicendoti E' giunta l'ora di infliggere un brutto colpo a Lloth e fermare una volta per tutte la rete di scambio di oggetti magici messa in atto da Quinn'sha. Quest'arco possiede un potere immenso. oltre ad avere una sua personalità ti permette di essere pericolosa anche a distanza ravvicinata. Come hai sicuramente notato le due lame all'estremità sono magiche e, se afferri le impugnature ti permetterà di combattere con le due lame al pari di un veterano delle due armi. Sicuramente un'oggetto del genere attirerà l'attenzione di Quinn'sha conducendoti a lei. Dirigiti a Sigil e spargi la voce che possiedi un'oggetto magico di enorme potere. Sicuramente verrai contattata da qualche emissario di Quinn'sha. Trova il modo di raggiungerla e poni fine alla sua esistenza. Senza lasciarti dire niente tutto ritorna alla normalità con l'arco ancora vicino al tuo giacilio. Spoiler: che fai? metti anche una descrizione del tuo PG giàche ci sei VIERNA: Spoiler: Sono passati 50 anni dalla tua partenza da Mezzoberran e ancora la tua ricerca è stata vana. Ci arrivi sempre ad un passo ma quella maledetta superstite ti sfugge sempre di un soffio. Il ricordo dell'ultimo giorno nel sottosuolo è ancora vivido nella tua mente. Il tuo casato stufo di sottostare a quello appena superiore, la scelta di sterminarlo e il raduno delle tue truppe. le sensazioni che hai provato quella sera sei sicuro di non provarle mai più... migliaia di Drow in lotta, Sangue che schizza ed incantesimi da entrambe le parti che sferzano l'aria, Terrore quando un enorme colosso di fuoco ti appare davanti seminando distruzione tra la tua gente, Gioia vedendolo cadere e spegnersi ma, soprattutto, stupore durante il combattimento contro la tua matrona e quella dell'altro casato. Un combattimento talmente mozzafiato che nessuno nell'arco di cento metri osava avvicinarsi o intromettersi. Finalmente dopo 3 ore di estenuante combattimento la matrona avversaria cede sotto la potenza della tua e, assieme alla matrona,muore anche il morale dei suoi uomini che cominciano a darsi alla fuga. Purtroppo non sono ammessi superstiti quando si fanno queste cose. Il primo Regolamento emanato in comune da tutte le casate riunite in pace decreta che se dei superstiti raggiungono le matrone delle casate più importanti facendo scoprire la casata attaccante, quest ultima perderà automaticamente il favore di Lloth e dovrà essere annientata da tutti i casati. Ogni suo membro dovrà essere attaccato a vista ed ogni bene apparterrà alla casata che lo trova e se lo prende. Giornata memorabile se non ci fosse stato un maledetto superstite. Non si sa come un membro del casato è riuscito a beffarvi tutti e scappare. Tu sei subito stato incaricato di cercarla prima che riesca a raggiungere qualcuno degli altri casati. Partito assieme ai tuoi combagni mentre ancora gli ultimi fuggiaschi venivano uccisi avete setacciato ogni luogo possibile.Rimaneva un solo posto dove cercarla. Nonostante tu non approvassi questa decisione non ci si oppone alla matrona e sei subito partito per la superficie. Il primo anno passato in superficie non ha dato frutti poi, finalmente, hai trovato una pista. Nonostante non ti siano più giunte notizie dal tuo casato hai continuato la tua ricerca. in fondo sei solo una pedina al quale è stato assegnato un semplice compito. Dopo 50 anni di ricerca il tuo animo non è per nulla scoraggiato, anzi, sei ancora più deciso ad ucciderla. Hai scoperto che anche la fuggitiva è di sesso femminile e, durante le tue ricerche, hai scoperto che è stata vista l'ultima volta nei pressi di Sigil. Nonappena giunto in città LLoth stessa ti è apparsa in sogno. Evento molto strano perchè era da quando sei partito per la superficie che il tuo contatto con lei si era affievolito nonostante le tue preghiere. E tu pensi di riuscire dopo cinquanta anni di fallimenti a farcela?, Io dico di no quindi se vuoi solo ucciderla io ti negherò i miei poteri e ti dovrai arangiare. Ho una proposta invece. Scopri i suoi piani, entra nelle sue grazie e, senza farti scoprire, manda a monte tutti i suoi piani. La voglio vedere soffrire come hanno sofferto i tuoi compagni. Un'ultima cosa, fatti scoprire durante le tue opere di sabotaggio e ne pagherai le conseguenze. Non solo da lei ma anche da ME!!! l'ultima parola ti fa trasalire svegliandoti di colpo con i sudori freddi. Senza indugiare un secondo sei partito per Sigil arrivandoci in pochi giorni di viaggio. Al momento ti trovi all'ingresso Est attendendo il tuo turno per il controllo d'ingresso. Sei compresso dalla gente ma, per fortuna, davanti a te c'è uno strano tipo dai vestiti logori e impregnati di vino e birra che, apparentemente, sono i suoi unici averi. La guardia, che al momento non lo stà nemmeno degnando di uno sguardo gli rivolge la prima delle domande che ormai senti da quasi un'ora Nome e motivo della visita l'uomo guarda la guardia con un espressione di pura sorpresa Giovanni, dopo tutto questo tempo ancora mi chiedi chi sono? la guardia, alzato lo sguardo, si riempie di gioia e si alza dal tavolo per stringere l'uomo in una possente stretta Gonnario!! che diamine non ti avevo visto!! dai tieni una moneta per comprarti dei vestiti nuovi che questi sono uno straccio Donala a qualche bambino bisognoso di cibo invece che a me, Lo sai che il freddo tempra il corpo! Sempre il solito è? ti consiglio almeno di farli lavare ahahahahaha i due cominciano a chiacchierare e la gente dietro di te comincia ad ammucchiarsi man mano che i minuti passano ma, seppur imprecando a bassa voce, nessuno osa interrompere il discorso dei due. Il tempo passa... Spoiler: che fai? metti anche una descrizione del tuo PG giàche ci sei ZIBIR: Spoiler: la ferita della falsa accusa brucia ancora nel tuo cuore e spesso sogni di sringere le mani al collo del cospiratore che ti ha costretta a rinnegare le tue origini.Durante i tuoi giri in superficie sei riuscito ad estorcere informazioni a destra e a manca scoprendo che dietro alla cospirazione si celava Quill'sha. Lei ed i suoi giochi di potere hanno portato molte persone a danneggiare la tua amata per ottenere l'accesso ai suoi oggetti personali, magici o meno. grazie a Dreineren sei riuscito a scoprire una pista verso di lei. Ti sei diretto a Sigil dove, secondo Dreineren, riuscirai a trovare il modo di raggiungere Quill'sha e vendicarti dell'affronto alla tua amata. La chiave del successo è un venditore di nome Illbarn. Ricordatelo. Senza indugiare un secondo sei partito verso la meta che potrà portare a compimento la tua vendetta. dopo un'intero giorno di cammino, con tutti i muscoli doloranti per lo sforzo, sei finalmente in colonna all'ingresso Ovest in attesa di entrare Sei compresso dalla gente ma, per fortuna, davanti a te è rimasto solo una Drow con il suo bambino La guardia, dopo aver osservato i vestiti logori e stracciati della donna esclama Già la vostra razza non è famosa per la bontà, se pergiunta siete poveri non vogliamo problemi di furti! Se ne vada! la giovane risponde in un Comune molto rozzo e con molta difficoltà nel comporre la frase La prego signore! Io no cattiva! io cercare solo qualche posto dove fare e...e...ele... elemosina per mio bambino! Se ne vada prima che la rispedisca nel Sottosuolo dove dovrebbe stare!! Spoiler: che fai? metti anche una descrizione del tuo PG giàche ci sei DALANAB: Spoiler: Te ne stavi calmo e tranquillo nella tua stanza a continuare la tua meditazione nei recessi della tua mente alla ricerca di nuovo potere quando senti la porta spalancarsi e l'inconfondibile voce della matrona rivolgersi a te E' giunta l'ora di renderti utile Dalanab. Quinn'sha ha ampliato ulteriormente la sua rete di traffico di oggetti magici e stà sicuramente per mettere le mani su qualcosa di grosso. Mi rammarica molto dover mandare te ma sei l'unico Drow in questo magnifico casato che possiamo permetterci di mandare in superficie. Dirigiti a Sigil e scopri come arrivare a lei. Non mi importa come ma devi ucciderla. Con lei in vita l'intero casato è in pericolo. Quella maledetta ha già venduto troppi artefatti alle casate a noi rivali e stiamo perdendo continuamente uomini. Proprio mentre stavi partendo per la superfice una strana busta si materializza nella tua borsa. Sempre il solito pensi aprendo la busta. Come sospettavi la busta è di tuo padre Ho saputo del tuo nuovo incarico. Fai molta attenzione nel svolgerlo. Quinn'sha stà portando alla rovina tutti i casati ed è il miglior deterrnete che abbiamo per far affondare le matrone e ridare il potere a chi se lo merita. Noi maschi!!. Raggiungila e usurpa il suo trono. Scopri la fonte del suo potere e appropriatene. Quando finalmente ne sarai in possesso daremo inizio alla rivolta finale contro queste gerarchie corrotte! nonappena letta l'ultima lettera la lettera prende fuoco riducendosi in polvere. Nonostante la risalita fino alle terre baciate dal sole non sia tra i pià comodi, in poco tempo ti trovi dentro le mura di Sigil, saltando perfino la coda che c'è all'ingresso grazie al permesso speciale datoti dalla matrona. il tuo stomaco brontola e da dietro al vicolo vicino a te riesci a sentire il dolce profumo di cibarie varie proveniente dal "vecchio gingillo". Spoiler: che fai? metti anche una descrizione del tuo PG giàche ci sei inoltre senti che i tuoi poteri sia psionici che arcani sono influenzati da qualcosa sapienza magica: dado[1] +12 =13 sapienza psionica: dado[3]+9=12 ma non riesi a capire cosa. @tutti Spoiler: i vostri personaggi non si conoscono. pertanto finche non vi dico il contrario scrivete tutti sotto spoiler indirizzati a me. man mano che vi incontrate i vostri post saranno rivolti anche a chi avrete incontrato. tranne per chi diversamente specificato è sera e molta gente, soprattutto creature sensibili alla luce come voi drow, attendono di entrare. il mercato stà chiudendo e gran parte della gente si stà dirigendo al vecchio gingillo per la notte
Tyrion24 Inviato 16 Giugno 2012 Segnala Inviato 16 Giugno 2012 @DM: Spoiler: Vierna Uhm.... ma quanto ci mettono !?! Non ho tempo da perdere !?! Avanzo di qualche passo verso la guardia e dico: Allora !? Vogliamo restare qui fino a notte ?? Poi prendo fiato e avanzo dicendo: Io no quindi se non vi dispiace entro. E mi avvicino al entrata con passo fermo e deciso ma allo stesso tempo rapido.
Chelirra Inviato 16 Giugno 2012 Segnala Inviato 16 Giugno 2012 @DM Spoiler: Una nuova missione della Dea. Dobbiamo muoverci ed entrare a Sigil, abbiamo una missione da compiere... anche se dovrò cavarmela da sola li, devo ancora capire perchè non puoi entrare nelle città. Dico rivolta alla ninfa di fianco a me. Quindi mi alzo prendendo l'arco della Dea e, dopo aver inserito una normale freccia nella faretra, la riprendo e la scaglio contro un albero li vicino, poi faccio lo stesso con il mio arco. Devo conoscerlo per poterlo spacciare per mio. @Tutti Spoiler: http://imageshack.us/photo/my-images/341/836beb1d2ad773e54dc4023.jpg/
pega Inviato 16 Giugno 2012 Autore Segnala Inviato 16 Giugno 2012 @Iylistraee Shi'nshima Spoiler: La ninfa ti osserva scuotendo la testa Sai benissimo che quel luogo prima era una rigogliosa foresta e io, per principio non ci entro! nonappena prendi l'arco esso ti parla nella mente con una voce chiaramente maschile. nonostante ti fosse stato detto che aveva una personalità non ti aspettavi che fosse così raggiante e pieno di energie Ohhhhhh yessss! Finalmente si va in azione!!!! quella maledetta mi ha tenuto fermo per troppo tempo! Piacere di conoscerti, sono Jack! @gli altri Spoiler: per postare le vostre azioni aspetto che abbiate postato tutti. non è per fare preferenze ma lei è temporalmente più indietro e devo farla arrivare a sera come voi
Chelirra Inviato 16 Giugno 2012 Segnala Inviato 16 Giugno 2012 @DM Spoiler: Sisi, come v... mi blocco quando l'arco mi parla. Jack? Non credo di aver mai parlato con un'arma prima d'ora, ma tanto sono abituata a parlare con entità insolite... sorridendoguardando la ninfa. Il mio nome è Iylistraee Shi'nshima e credo che alla Dea non faccia piacere essere chiamata "quella maledetta". Provo a tendere un paio di volte la corda dell'arco e scocco una freccia. Da quant'è che non scendi in campo?
pega Inviato 16 Giugno 2012 Autore Segnala Inviato 16 Giugno 2012 @Iylistraee Shi'nshima Spoiler: la ninfa ti sorride mentre tendi la freccia che, una volta scagliata perfora l'albero finendo impiantata su quello dietro Tranquilla, eravamo buoni amici finchè non ha deciso di non scendere più in campo e delegare tutto ai suoi credenti. Bah... saranno un centinaio di anni che non vengo usato ma mi pare di essere finito nelle mani giuste. Colpo perfetto. esclama in risposta al tuo tiro prima di continuare Attenta quando tiri perchè con me potresti ferire anche gente che non centra. visto che tutte le frecce perforano il bersaglio andando a quello dopo. inoltre se provi ad afferrarmi come fossi una spada a due lame ti posso conferire le mie capacità nell'usarmi. Ahahahaha mamma mia spero che andremo presto all'assalto di qualche strana creatura. ho tutte le lame asciutte e non mi piace quando non sono bagnate del sangue di creature malvage! Ahhh... una volta io e la tua dea danzavamo nel bel mezzo degli incontri mietendo vittime del male sia a distanza che non e poi mi sono ritrovato su un cuscino, fermo... oddio, un signor cuscino ma la mia vita non è fatta per stare fermo. A proposito credo che prima ci avviamo verso Sigil e prima possiamo entrare. già se ci avviamo adesso ci metteremo delle ore ad entrare visto la coda di persone desiderose di entrare Spoiler: praticamente capisci che è un arco +1 perforante(perfetto combattente) e che ti permette di attaccare con le estremità(spada a 2 lame) in mischia senza penalità per le armi doppie.
Chelirra Inviato 16 Giugno 2012 Segnala Inviato 16 Giugno 2012 @DM Spoiler: Wow, ma... quale sarà il migliore? Si, meglio avviarci. Dico mettendo Jack assieme al mio arco. Mentre andiamo potresti raccontarmi una tua storia, credo che parlare con qualcuno di nuovo dopo tutto il tempo che sei stato fermo sia... bello? O se vuoi chiederci qualcosa... Intanto mi metto in marcia verso le porte della città. Spoiler: L'arco come parla? Telepatia, voce, ...? Appena ritrovo l'immagine della ninfa te la posto, mi sa che l'ho persa in una delle varie cartelle di immagini...
Caius Inviato 16 Giugno 2012 Segnala Inviato 16 Giugno 2012 @DM Spoiler: Spoiler: Spoiler: descrizione fisica[per il momento ti lascio quella statica. Purtroppo la persona che mi avrebbe dovuto aiutare adesso non può. Se,prima che mi vedano gli altri riesco a mandarti quella "poetica" allora va bene,altrimenti lascia questa]: : Dalandab è alto 1,65 metri,altezza tipica per gli standard elfici. Hadei lunghi lisci capelli bianchi curatamente pettinati,occhi neri con sguardoserio e viso perfetto. Veste di abiti d‘oro(dipinti di nero) estremamentecostoni e raffinati,sulle spalle porta un mantello in velluto e seta ricavatocon molte seleniti(di color cremisi). Sotto questo mantello porta una cappabianca estramente pulita. Alla vita,coperto non molto dal mantello,vi è unpossente libro lungo 30 cm,largo 20 cm e con spessore 4 cm rinforzato e chiusoda delle sbarre di ferro placate d‘argento. Sulla sua fronte porta una preziosapietra marina retta da un catenina d‘oro,sul polso,invece,porta un bracialettod‘argento dal quale pendono quattro ciondoli ai quali è incastonata una stranapietra di color arcancione,mentre intorno al collo porta un medaglione di nichela forma di disco appeso da una catena nera. Con una prova di osservare CD 15 èpossibile riuscire a vedere sotto il mantello uno zainetto di „classe“ di colornero,rosso e bianco. Sotto il cappuccio,molto ben nascosto(per riuscire avederlo si deve superare una prova di osservare contro quella di nascondersidell‘essere vivente)vi è un pipistrello dagli occhi rossi e „lampeggiano“ odio. [LE prove le ho messe per essere orginale XD ù.ù] Spoiler: La mente è un "Punto di singolarità". In un piccolo spazio che ha all'interno un universo,di un potere immenso. Solo coloro la cui mente è devota alla meditazione possono attingere al potere del proprio universo. Gli altri schiocchi la usano solo come mezzo,senza considerare che lei stessa è il potere. La mente ti permette di pensare a più cose rendendole tutti punti unici e particolari. è il punto estremo della diversità ; ognuno ha un proprio universo c'è chi lo sa controllare meglio e chi ne viene soggiogato. Però ogni unvierso manca di una parte,che può essere ottenuta solo con l'unione. Un tempo mi ero unito a qualcuna,e,quando se ne è andata,ah me è rimasto sempre un vuoto. Ecco perché devo di nuovo riempirlo,o con la vendetta,o con la speranza. Mentre mi trovo nella mia profonda meditazione un rumore assordante entra nella mia testa. è un rumore leggero si,ma la mente viene infastidita quando viene interrota. è dato che è la mia mente,a suo volta vengo infastidito io. La matrona,con la sua illusione di superiorità,mi ha obbligato ad andare a uccidere QUal(non mi va di scriverlo corretamente). Lei è un'ottimo esempio di chi si fa giogare dalle illusioni del proprio universo. Io,rispetto a lei,sono realmente superiore è colei che ti ha donato la vita,se non ci fosse tu non saresti nato,e non avresti mai avuto un tuo unvierso il mio cristallo come al solito non la smette di fare complimenti,e di andare contro ogni mia convinzione se è vero che la superiorità è un'illusione,cosa ti rende più alto di lei? taci pietra dico con tono di superbia -prego? domanda la mia matrona o mi scusi,non mi riferivo a lei,ero ... stavo parlando con il mio pipistrello -Ah,idiota detto questo se ne riandò ripetendo quel rumore assordante,e le vibrazioni fecero cadere un costo vaso d'argilla. proprio l'unica cosa che ho pagato io doveva far cadere?Vabbè,alla fine le cose materiali senza valore sono solo illusioni e scommetto che questo valga anche per le pietre di Elayne,vero? TACI!!! urlo ad alta voce. Subito mi guardo in torno,per fortuna la matrona se ne è andata. Quando si parla della mia debolezza per Elayne mi salgono i nervi. Detto questo mi vesto,preparo tutto l'equipaggiamento e di notte esco dal sottosuolo per andare in superficie. ti lascerei qui,ma mi sei ancora utile,quindi ti porto con me dico in tono di superbia rivolto al mio cristallo. A metà strada dalla mia destinazione viene una lettera di mio padre con scritte le indicazioni da seguire non bastava ucciderla,adesso devo pure prendere il suo posto. Non posso certo credere di essere l'unico che abbia l'intenzione di farlo,devo stare attento. Sicuramente avrà già delle protezioni magiche che la difendano,devo trovare un piano giusto per fermarla. Bhè,almeno non sono obbligato ad andare contro gli ordini della matrona per evitare che si insospettisca. Arrivato alla città,e riuscito a entrare grazie a un "pass" della matrona,mi lascio sedurre dal dolce profumino proveniente dalla locana vicino a me. la mente non ragiona bene ha stomaco vuoto,sarà meglio che vada a riposarmi lì detto questo mi avvicino alla locanda e cerco di intrattenere la mia fame,andando a passo lento,ma deciso. Appena entrato mi guardo intorno,voglio notare quanta gente c'è,se riconosco qualcuno,e se c'è un tavolo libero senza nessuno intorno dove posso sedermi,riposarmi e ordinare un bel piatto caldo .
DarkSight Inviato 16 Giugno 2012 Segnala Inviato 16 Giugno 2012 @dm Spoiler: Avanzo un passo in direzione della guardia. "Eccoti, maledetta!" e faccio per colpire con uno schiaffo la drow davanti a me. Rivolgendomi poi alla guardia "E' la mia schiava, ha cercato di fuggire, ma non ha niente ... vi prego di scusarla. E' con me." Spoiler: diplomazia +16 raggirare +10 intimidire +15 descrizione Spoiler: Zibir è una drow alta circa 1,70, molto magra, dalle forme sinuose. Veste con un giaco di maglia leggero, molto aderente, che ricopre la maggior parte dell'addome. Un paio di lunghi stivali in pelle nera con un leggero tacco arrivano poco sotto al ginocchio, un paio di calze in seta nera con ricami in argento coprono fino alla vita. Leggeri mutandine in seta, con i bordi in pelle ricoprono la zona pelvica. Lunghi guanti senza dita in bava di ragno ricoprono le braccia, le mani con diversi anelli in argento a imitare il simbolo che porta al collo della divinità. I capelli candidi sono corti, gli occhi colore dell'ambra, la pelle ebano lucente e soda.Un leggero tessuto di simile seta trasparente, ricopre come una veste tutto il corpo. Una cappa nera, avvolge la figura, anche essa con ricami argentei di motivi floreali. Non porta armi visibili. Il viso quando è in tempi di pace non è nascosto, altrimenti è celato da una maschera dalla forma di rapace.
Kanon Inviato 17 Giugno 2012 Segnala Inviato 17 Giugno 2012 @DM Spoiler: Descrizione Spoiler: Terenil è un Drow atipico. Non mostra la classica attitudine comune ai drow verso i segni che ne possano indicare la nobiltà. I suoi stessi capelli sono tagliati a formare una cresta sulla sua testa, lasciando totalmente rasati i lati. Alto 1.70, leggermente più della media lascia intravvedere muscoli allenati dal collo alle spalle, dove il suo saio si scosta appena, lasciando vedere un luccichio metallico. Ha un sorriso perennemente piantato in volto, insondabile: non si sa se per la contentezza o perchè stia prendendo in giro il suo interlocutore. Il passo è veloce e rapido e di tanto in tanto socchiude gli occhi, come ad ascoltare qualcosa di privato tra sè e sè. Mi perdoni signora guardia, non volevo certo rallentarvi nel vostro lavoro. Avanzo con passo deciso. Se volete sapere la ragione della mia visita..beh l'avete alla vostre spalle! Una città! Hai idea quanto si debba viaggiare per arrivare qui? Non so quanto tempo non ho un letto su cui appoggiarmi e riposarmi! Quindi procederò a far provviste anch'io, ci puoi ben giurare!
pega Inviato 17 Giugno 2012 Autore Segnala Inviato 17 Giugno 2012 @Iylistraee Shi'nshima Spoiler: dal contatto mentale che ti lega con l'arco puoi sentire la gioia crescere nell'arco nonappena nomini il fatto di volere parlare con lui. A prova di ciò jack ti parla con un tono di voce colmo di commozzione d.. davvero ti interessa di me?.... Magnifico! Vedi io di te so già molte cose. è da quando sei nata che Elystraee ti tiene d'occhio. Per quanto riguarda me devi sapere che una volta ero vivo, come te, danzavo con la tua dea, combattevamo fianco a fianco.. mentre proseguite il breve cammino che vi porta all'ingresso sud Jack ti narra delle sue battaglie mentre era in vita, di come sia sato ferito a morte in battaglia e di come Elystraee abbia convogliato la sua anima in quell'arco per farlo vivere in eterno. nonappena arrivati all'sovraffollato ingresso ti metti in coda come tutti lasciandoti la ninfa alle spalle che ti implora di tornare presto. Il tempo passa e finalmente è il tuo turno nome e motivo della visita Spoiler: ti parla nella mente @Vierna Spoiler: alle tue parole la guardia e l'individuo smettono di parlare Dove credi di andare tu! Cosa strana è che la guardia non si alza neppure dalla sedia e, dopo nemmeno un secondo scopri il perchè. Il tuo cammino infatti viene interrotto da una forza invisibile ce ti sbarra la strada facendoti perfino sbattere il naso contro. Lo straccione esplode in una grassa risata ahahahahahaha ci ho sbattuto il naso anche io la prima volta ahahahahahaha la guardia, con un sorrisino compiaciuto in volto si alza quindi dalla sedia venendoti vicino chi ti credi di essere pivello! qui tutti devono avere il permeso bollato per entrare e tu non sei da meno. Fossi anche Pelor in persona! Con questa bravata ti sei appena precluso l'ingresso è lo straccione a correre in tuo soccorso Dai giovanni, non essere così severo. è tutto il giorno che sono in colonna per entrare e noi gli stiamo facendo perdere tempo prezioso con le nostre chiacchiere. è solo n po impulsivo dai. la guardia si rabbuona un attimo e, dirigendosi al bancone bolla due fogli. il primo lo consegna allo straccione mentre il secondo si avvicina a te dicendoti Questa volta ti è andata bene! nome e motivo della visita @Dalanab Spoiler: nonappena entri nella locanda ti accorgi che, nonostante all'esterno sembri di dimensioni ridotte, all'interno è molto più ampia. un enorme bancone dove delle splendide ragazze dalle razze più rare servono fiumi di birra e liquori occupa tutta la parte finale della locanda mentre il resto sono tutti tavoli pieni di gente che chiacchierano, si sfidano a prove di forza, giocano d'azzardo e, soprattutto, bevono a non finire. In mezzo al trambusto raggiungi uno dei pochi tavolini senza persone attorno. In pochi minuti vieni raggiunto da una splendida drow "vestita", se così si può dire, con solo qualche striscia di seta per coprire le parti intime ed il seno Salve, cosa posso portarle? Oggi abbiamo della ottima birra nanica in offerta e tra poco dovrebbe arrivare l'animatore delle serate. Spoiler: Se sei mai andato all'Oktoberfest o se hai vogliadi guardarti le immagini la locanda è come uno dei vari stand. bancone in fondo, Tavoli stracolmi di gente che beve e bellissime femmine che servono i tavoli. @Zibir Messdaire Spoiler: alle tue parole la guardia ti sorride mentre la poveraccia si gira verso di te recitando la sua parte con la stessa bravura tua. No padrona io no volere scappare.. io volere solo.. le sue parole vengono interrotte dalla guardia Taci donna! Lo avevo detto io che era una poco di buono. Stia più attenta alla sua schiava. non vorrei creasse scompigli in città. Questa volta sei fortunata, io non sarei così clemente come la tua padrona. Tornando a noi c'è molta fila e dobbiamo sbrigare le pratiche per lei e per la sua schiava. il bambino non è problematico. Dunque.. esclama tirando fuori un foglio precompilato Nome e motivo della visita. La sua schiava all'interno della città è considerata comunque una persona e in caso di disguidi le sue colpe non ricadranno sul padrone. Le consiglio comunque di tenerla d'occhio perchè s pagano cifre astronomiche per la galera. Spoiler: Diplomazia Dado[19]+16 = 35 Raggirare Dado[15]+10=25 contro percepire intenzioni x+x successo Intimidire Dado[9]+15=24 la guardia non è intimorita ma comunque ti rispetta per come hai finto di trattare la tipa @Terenil Spoiler: la guardia ti guarda appena mentre timbra il foglio di carta e te lo consegna. Bene, nonappena mi dirà il suo nome potrà entrare. La avveto che all'interno della città tutto è diverso. l'utilizzo di incantesimi della scuola di ammaliamento vengono nella maggior parte bloccati, ogni incantesimo o ferita non saranno letali in alcun modo ma verranno comunque puniti come tale.
Caius Inviato 17 Giugno 2012 Segnala Inviato 17 Giugno 2012 Spoiler: @DM DALANDAB la bellezza è solo un'illusione ma anche gli abiti che ricoprono il nostro corpo lo sono. Non credi,quindi,che questa ragazza sia libera dalle illusioni Deprimendosi della sua bellezza ha dato sfogo a una nuova illusione. Perché mai una donna deve abbassarsi a tal livello? mah...,sarà a causa di una brutta educazione ricevuta dalla famiglia sempre se ce l'ha ancora una famiglia del vino semplice e un piatto di carne perfavore dico in tono cortese alla signorina girano delle voci in questa città,si dice che i poteri magici siano influenzati da qualcosa. Lei ne sa di più per caso? PROVA: Spoiler: faccio una prova di diplomazia sulla ragazza diplomazia +12
Tyrion24 Inviato 17 Giugno 2012 Segnala Inviato 17 Giugno 2012 @DM: Spoiler: Maschi ! Adesso che non sanno chi sono fanno i forti ma si pentiranno. Prima di lasciare questa città si pentiranno. Evirna, per motivi di lavoro. Una volta risposto alle domande riconsegno il foglio all'uomo. Ecco a voi. Ora posso entrare ?? Certo che posso ! @Tutti: Spoiler: Aspetto fisico: Vierna è alta come la maggioranza delle drow femmine, la sua pelle è di colore bianco avorio, ad eccezione della faccia che ha delle strisce dove la pelle si è formata col tipico colore drow, ossia il nero, e formano una spece di clessidra. Ha degli stupendi occhi rossi e una chioma fluente di capelli bianchi portati al indierto. Il fisico è praticamente perfetto. Veste con una corazza elfica (elfica della superfice), abbinata con una maglietta di color bianco e rosso completa di apertura sul davanti per far vedere il seno, una paio di pantaloni di seta di ragno nera, stivaletti di pelle anchessi neri, mantello con cappuccio di color nero con striature rosse. Nel suo intimo (oltre a cilli XD) c'è una mutandia si velluto semitrasparente nero con ai bordi dei ricami di pizzo.
Chelirra Inviato 17 Giugno 2012 Segnala Inviato 17 Giugno 2012 @DM Spoiler: Ascolto le storie di Jack durante il cammino e rimango sorpresa nel sapere che una volta lui era "vivo". Chissà se anche io un giorno combatterò con la dea... Una volta arrivati alla città saluto controvoglia la mia compagna e mi metto in fila continuando ad ascoltare Jack finchè non tocca a me. Iylistraee Shi'nshima, devo trovare una persona a cui potrebbe interessare il mio arco. E' un'arma molto potente, conosce per caso qualcuno a cui potrei rivolgermi?
Kanon Inviato 18 Giugno 2012 Segnala Inviato 18 Giugno 2012 @Dm Spoiler: Il mio nome è Terenil, e non si preoccupi che non ho intenzione di causare problemi. Solo una domanda: è possibile verificare se una persona è entrata in città? so che dovrebbero esserci persone che conoscono il mio maestro, e vorrei poter parlare con loro se possibile!
DarkSight Inviato 18 Giugno 2012 Segnala Inviato 18 Giugno 2012 @dm Spoiler: "Sabir MezDair" rabbrividisco un istante "visita a un mercante" Squadrando poi la schiava, "Dalle il tuo nome" il volto livido dalla rabbia. Se non fa rimostranze proseguiamo oltre, appena fuori dalla portata della guardia, la trascino nella via accanto. Parlando in drowish, sussurrando, "Che diavolo ci fai qui? Dammi una valida ragione per non ucciderti, o uccidere questo bambino, e non usarti veramente come schiava." Spoiler: incantesimi persistenti: Divine Power e saggezza dell'aquila, preparati: creare acqua,virtu,cfm, riparare, ind. del veleno, lettura del magico/ benedizione, santuario, cfl, scudo di fede, rimuovi paura +ind. delle porte segrete/ ristorare inf x4, saggezza dell'aquila+ ind. dei pensieri/ dissolvi magia dissolvi magia cfc+ chiarudienza/veggenza/ potere divino, camminare nell'aria+death ward 6/5+1/4+1/3+1/2+1
pega Inviato 20 Giugno 2012 Autore Segnala Inviato 20 Giugno 2012 @dalanab Spoiler: la cameriera ti fissa per un secondo stupita. alla tua domanda ma poi si riprende e, con un sorriso ti risponde Glieli porterò subito, per quanto riguarda la magia be, viene spiegato a tutti prima di entrare, si vede che era disattento. Comunque all'interno della città tutto ciò che nega o altera la volontà di un individuo non funzionana e tutte le armi e i poteri magici o non che infliggerebbero ferite mortali fanno solo dolore. Posso esserle utile in altro modo? l'ultima frase è detta con un sorrisino e sembra che la tua parlata e i tuoi modi di fare abbiano addolcito ancora di più il suo carattere Spoiler: diplomazia dado[19]+12=31 @Vierna Spoiler: nonappena lo straccione prende il foglio saluta la guardia e oltrepassa incolume la barriera sulla quale avevi sbattuto il naso dirigendosi da qualche parte all'interno della città. La guardia ti squadra un'attimo e gli scappa un sorriso quando cerchi di restituirgli il foglio ahahahahaha senza di questo non puoi entrare in città babbea. ahahahahaha finita la grassa risata la guardia si ricompone Comunque sappi che all'interno della città non è materialmente possibile ferire persone perchè tutto ciò che può far male provoca invece solo dolore, non la morte. Inoltre non è possibile alterare o negare la volontà altrui. Sappi che quanto detto finora non vale per le guardie cittadine. pertanto vedi di non fare casini. Sappi che ho anche il turno in sala torture e sarà un piacere rivederti se combini guai. lasciandoti andare lo senti sbuffare bah.. queste drow. non capisco perchè le lascino ancora entrare @Iylistraee Shi'nshima Spoiler: la guardia ti sorride consegnandoti un foglio bollato bè, all'interno di questa città puoi vendere qualsiasi cosa ad ogni bancarella, avventuriero che incontri e perfino alla locanda. Questa sera mi pare abbiano anche in programma la serata birra a fiumi quindi ti sarebbe anche facile trovare tutti gli avventurieri raccolti li. nonappena la guardia nomina la birra Jack ha uno sprizzo di felicità Locanda ti prego!! Birra, sono secoli che non ne bevo più!! e in più quando c'è birra ci sono persone, e quando ci sono persone beh... ci si diverte tantissimo!! @Terenil Spoiler: la guardia ti consegna il foglio sorridendo ecco a te, credo non serva dirtelo ma sappi che all'interno della città non è possibile ne ferire ne controllare gli individui. ogni colpo da arma o da incantesimo di qualsivoglia natura non provoca danni ma solo dolore. gli incantesimi che influenzano la mente invece, vengono bloccat in fase di lancio. Per quanto riguarda la sua richiesta sono spiacente ma le regole mi impediscono di cercare individui senza validi motivi. Comunque questa sera la locanda ha organizzato un evento e molto probabilmente gran parte della città si ritroverà li alla chiusura del mercato. @Zibir Spoiler: la guardia dopo aver squadrato male la drow ti consegna due fogli bollati Ecco a lei, entri pure. sappia che comunque la sua schiava non ha possibilità di creare troppo scompiglio perchè se anche trovasse un arma essa non ferirebbe nessuno all'interno della città Provocherebbe dolore, ma non ferite. Lo stesso vale per gli incantesimi e tutto ciò che può uccidere. devo però avvertirla che gli incantesimi di controllo mentale, nel caso li sapesse usare, non possono essere lanciati all'interno della città. finite le avvertenze arrivi con la donna nel primo vicole e questa, terrorizzata dalle tue parole, copre il piccolo col proprio corpo rispondendoti piangendo nella stessa lingua Noooo!! mio figlio no!!! uccidi me piuttosto!! è l'unica cosa buona che ho fatto nella vita! Io sono venuta veramente per fare l'elemosina. Non sono cattiva! Sono cambiata, la mia dea mi ha fatto aprire gli occhi ed uscire dal'oscurità de male. Anche tu sei buono, tu mi hai aiutata ad entrare e io te ne sono imensamente grata ma non ho niente per ripagarti. Se ti serve qualcosa sarò ben lieta di aiutarti. @DM Spoiler: per intenderci all'interno della città ogni danno che fate diventa non letale e gli incantesimi di influenza mentale falliscono durante il lancio.
Chelirra Inviato 20 Giugno 2012 Segnala Inviato 20 Giugno 2012 @DM Spoiler: La ringrazio dico sorridendo di rimando alla guardia e prendendo il foglio. Mentre entro in città metto il foglio nello zaino. Quando sono lontana dall'entrata parlo a Jack. Birra? Come faresti a berla? Anzi, non rispondermi, dimmi solo se puoi farlo e ti ci porto. Allora... la locanda dove potrebbe essere? Forse avrei dovuto chiedere alla guardia, mi avrebbe risposto sicuramente. Mentre aspetto la risposta di Jack mi guardo attorno per vedere se scorgo indicazioni su dove si possa trovare la locanda o, al massimo, se vedo qualche guardia a cui chiedere. Resto un attimo anche ad ascoltare i discorsi dei passanti per capire se qualcuno stia andando lì o se per caso sento il nome di "Quill'sha"
Caius Inviato 20 Giugno 2012 Segnala Inviato 20 Giugno 2012 @DM Spoiler: Spoiler: 39?O Madonna! Dalandab no,per il momento. Grazie dell'infomarzione dico salutando la "cameriera" con un sorriso mentre vedo che sta andando fuori come mai ha te non dovrebbero averlo detto? non lo sò,forse,dato che avevo un permesso della matrona,credevano che partivo già informato ti consiglio di stare attento,non sei l'unico che vuole uccidere quella potente matrona per spodestarla. si,ma,una volta uccisa,come mi prendo i suoi domini?Non sò che tipo di leggi ci sono in questa città basta scoprirlo,basta sapere... già...,basta sapere detto questo aspetto il mio piatto. Mi ricordi che ore sono in game?
Tyrion24 Inviato 20 Giugno 2012 Segnala Inviato 20 Giugno 2012 @DM: Spoiler: Vierna Quando la guardia mi derire nuovamente stringo forte il pugno della mano libera e una volta preso il foglio mi giro ed entro in città. Mentre entro metto il foglio nella mia borsa e con la mano nascosta nel mantello lancio alla guardia un famoso gesto. (XD) Mela pagherai.... o come la pagherai. Sei stato uno sfrontato a deridermi cosi, ma sappi che ti farò rimangiare le tue risate, una ad una.
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.