Vai al contenuto

[Pega] Il dominio della regina


pega

Messaggio consigliato

@dm

Spoiler:  
Spoiler:  
Posso supporre che stia parlando di Eelistraee (o come si scrive) ? ha qualche simbolo in tal senso?

"La tua Dea?" digrigno i denti, mostrando prima la mano serrata poi sfiorando un attimo l'amuleto. "Facciamo cosi, per ora rimani al mio servizio. A tempo debito, gli Dei riscatteranno il tuo favore. Servimi fedelmente e non ci saranno problemi, prova a tradirmi, e non ci sarà incantamento che tiene e morirai. Quanto meno non patirai la fame. "

parlando sempre in drowish. Attendo una risposta, poi mi avvio alla prima locanda vicina.

Spoiler:  
cosa so di questo mercante? per trovarlo che indicazioni ho? quanto in incognito è? in pratica sto cercando di distruggere una drow matriarca che vuol diventare capo di tutti i drow? ho capito giusto?
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 54
  • Creato
  • Ultima risposta

@DM

Spoiler:  

Con un cenno di saluto alla guardia chiedo se mi può indicare questa interessante locanda.

Ottenuta l'informazione mi ci dirigo per assicurarmi un posto.

Cammino con le mani in tasca, guardando a destra e a manca, gustando un po' del rapporto con la civiltà che avevo ormai quasi dimenticato.

Link al commento
Condividi su altri siti

@Iylistraee Shi'nshima

Spoiler:  
mentre ti guardi attorno senti Jack cominciare a sogghignare

hihihihihi certo che posso bere hihihihi mi basta solo che ti fai un taglietto con la lama e puf! magia ahahahahah

mentre ancora Jack sghignazza dicendoti che sono anni che non torna nella sua forma originale riesci a trovare un passante che ti indica la via per la locanda.

In pochi minuti sei davanti alla locanda. Sembra piccola per essere l'unica locanda di tutta la città ma la gente continua d affluire all'interno e i pochi che escono sono tutti barcollanti e felici. un fragoroso vociare esce dalla porta principale ogni volta che viene aperta mentre dal camino escono profumi di ogni genere

Ahahahaha scommetto che ci sarà da divertirsi ahahahah

@Dalandab

Spoiler:  
il tempo passa, la gente continua ad aumentare e, assieme ad essa, splendide ragazze di ogni razza sfrecciano tra i tavoli con enormi boccali di birra e cibi di ogni genere. Finalmente arriva anche il tuo piatto. La stessa cameriera di prima appoggia delicatamente il piatto sul tavolo con un sorrisetto un po imbarazzato.

Desidera altro? La locanda ha anche dei posti comodi dove dormire. Se desidera le faccio prenotare una stanza

Spoiler:  
circa le 9 ma è già abbastanza buio da permettere alle creature sensibili alla luce di muoversi liberamente

@Vierna

Spoiler:  
camminando per la città noti ad un certo punto lo straccione che era assieme a te all'ingresso prendere la grande via che porta alla locanda. Nonostante sia a pochi passi da te sembra che non ti abbia notato e continua a camminare fischiettando uno strano motivetto e salutando ogni mercante che incontra.

Fra il gruppo di persone che stanno entrando alla locanda intravedi quella che è chiaramente una carnagione Drow e, basandoti sui lunghi capeli bianchi che fuoriescono da sotto al cappuccio, deve essere anche una femmina

@Zibir MessDaire

Spoiler:  
La drow non ti lascia nemmeno finire la frase che in un batter d'occhio qualcosa di strano accade.

il bambino della drow si trasforma in un pugnale nero come il carbone che, veloce come un fulmine, va a piantarsi nella tua pancia.

Un brivido percorre tutto il tuo corpo, i tuoi muscoli non rispondono piu ai comandi e, assieme al panico di questa tremenda situazione, si aggiunge il fatto che la drow comincia a ghignare

hihihihihi credevo che quel tonto di Dreineren scegliesse meglio i suoi compagni hihihihi non so perchè tu sia qui ma quando tu o lui vi muovete la regina vuole monitorarvi.

Comunque è stato divertente conoscerti ahahaha all'apparenza tanto rude e crudele ma sotto sotto sei un bonaccione ahahahaha Ti consiglio un bel piatto caldo quando potrai di nuovo muoverti. altrimenti avrai un bel formicolio per un paio di giorni ahahahahaha

la Drow, toccato l'anello nella mano destra, scompare nel nulla

Spoiler:  
ts tempra contro paralisi [Dado 5]+10= 15 fallito

paralizzato.(e hai avuto anche sfiga con i dadi :

la drow è proprio sparita, non invisibile

@Terenil

Spoiler:  
la guardia ti indica una delle vie più trafficate. Percorrendola riesci a notare di tutto. bancarelle varie con mercanti di ogni razza possibile, saltimbanchi e giocolieri che allietano gli animi con i loro spettacoli e bardi che cantano e suonano ognidove.

dopo pochi minuti riesci a vedere l'ingresso della locanda.

In mezzo alla gente in ingresso però spicca quella che riconosci come una carnagione drow. osservando meglio ti viene un colpo. per sicurezza estrai la foto che il tuo mentore ti ha consegnato.

non hai più dubbi, la via più breve per la tua vendetta è davanti ai tuoi occhi.

@tutti

Spoiler:  
scusate il ritardo ma avevo la terza prova d'esame oggi e con gli studi non ho avuto tempo. spero di non aver fatto confusione con i vostri BG :)
Link al commento
Condividi su altri siti

@DM

Spoiler:  
Ecco un'altra cosa che non avevo mai visto...

Posso farti tornare "normale" qui, Prima di entrare? O è meglio in qualche posto più riparato?

Non credo che la gente si scandalizzi troppo nel vedere qualcosa cambiare aspetto qui.

Se Jack dice che a lui va bene adesso, prendo l'arco e mi taglio con la lama.

Quindi aspetto un pò che si riabitui al suo corpo originale.

Spoiler:  
Se invece non vuole farlo qui cerco un altro posto che gli vada bene.
Link al commento
Condividi su altri siti

@DM

Spoiler:  
se rimarrai così indisparte scatenerai dei sospetti,potrebbero esserci spie da per tutto. Usa il tuo carisma,disponi di molto automonitoraggio,foniti nella massa,copie i comportamenti ed adeguati all'ambiente

si...,prima di tutto devo eliminare il linguaggio formale. Parlare troppo bene non mi farà accettare dai gruppi intorno. Devo sedermi in un tavolo dove ci siano massimo 1-2-3 persone e poi cercare di ampliarlo.

mi osservo in torno

cerco di svocare il tavolo dove si trovano una o due persone un pò annoiate,

perfetto,ora mi basterebbe lanciare un giusto incantesimo,facendo finta di stiracchiarmi o farmi un massaggio,e così andare a fare "amicizia"

ti ricordo che tutti gli incantesimi che alterano la volontà di un'individuo non hanno effetto

fa niente,mi rimane il mio carisma

grazie di avermi portato il piatto,devo amettere che lei è proprio una bella ragazza. Ah,potrei ordinare anche 2 birre naniche?Una per ma e una per quel signore la giù?Le porti direttamente a quel tavolo

prenoto anche una camera per la notte,quanto viè?

detto questo aspetto la risposta della cameriera,per poi andarmi a sedere in quel tavolo

ehi,mi serve un parere dico rivolto a quella persona secondo te è meglio quell'elfa o l'umana? gli dico indicando le due ragazze,sorridendo maliziosamente

Link al commento
Condividi su altri siti

Spoiler:  
Vierna

Uhm.... interessante, chissà se.......

Quando vedo la possibile Drow entrare nella locanda con passo svelto mi accingo a seguirla

Se è chi penso che sia la giornata di oggi si potrebbe rivelare tuttaltro che infruttuosa.

Nel venirmi in mente quest'idea mi spunta un sorrisetto malvagio dalle labra.

+11 Osservare per cercare di notare qualche dettaglio significativo.

Link al commento
Condividi su altri siti

@Vierna

Spoiler:  
Piu ti avvicini alla Drow e più ne sei sicuro.... dopo 50 anni passati a cercarla finalmente la fuggiasca è davanti a te!!

sembra che ti abbia notato ma con tutta la gente potrebbe aver solo visto il colore della tua pelle e non i lineamenti del viso e i tuoi abiti.

inoltre mentre dalla locanda proviene un frastuono inimmaginabile per le sue piccole dimensioni noti una drow vicino al tuo bersaglio.

Spoiler:  
se ti avvicini e interagisci con la drow indirizza i spoiler anche a Iylistraee e zibir.

se ti avvicini ancora di più alle due drow riposta la tua descrizione indirizzata a Iylistraee e zibir

@Dalanab

Spoiler:  
non hai neppure il tempo di iniziare la frase che nella locanda esplode il finimondo.

Nonappena dall'ingresso principale della locanda ha fatto il suo ingresso quello che potrebbe sembrare uno straccione tutte le persone hanno cominciato a battere i grossi boccali sul le tavole e urlare in coro rendendo impossibile parlare per il frastuono.

eh eh eh eh eh eh eh eh eh eh eh

la cameriera prova ad avvicinarsi per sentire quello che hai da dire ma nemmeno tu riesci a sentire le tue stesse parole da tanto è il frastuono.

intanto l'uomo si porta vicino al bancone dove abbraccia l'oste.

Con due boccali di birra pieni fino all'orlo si avvicina al tuo tavolo mentre il fracasso comincia a tornare a livelli accettabili

ehilà, disturbo?

esclama urlando l'uomo sedendosi di fronte a te e porgendoti il secondo boccale.

ciao carissima! tutto bene con questo tizio?

conclude infine verso la cameriera.

Spoiler:  
noti che pian piano la gente si stà ammassando per stare vicino all'uomo e tra poco qualche persona cercherà di sedesi al tuo stesso tavolo. da come lo acclamano potrebbe essere l'anima della festa di cui parlava prima la cameriera.

ricordati di mettere il nome nei post :)

@Zibir

Spoiler:  
Imprecando in tutte le lingue a te conosiute ti dirigi verso la locanda.

Sembra che a quest'ora tutta la gente si stia dirigendo proprio verso la tua meta.

arrivata vicino all'ingresso della locanda ti ritrovi in mezzo alla folla che cerca di entrare dall'unica porta d'ingresso. La locanda, dall'esterno sembra molto piccola ma dalla porta aperta è udibile un frastuono inimmaginabile che si fa ancora più accentuato quando un umano con qualche straccio addosso entra nella locanda. sopo alcuni secondi in coda ti ritrovi vicino ad una drow che sembra parlare con uno strano arco avente ad ogni estremità una lama dalle venature rosse. intanto di fronte a te stà giungendo un'altro drow che sembra fissare attentamente la drow vicino a te con un sorrisino poco rassicurante

Spoiler:  
se interagisci con la drow indirizza i tuoi spoiler anche a Iylistraee

riposta la tua descrizione indrizzata a Iylistraee

@Iylistraee

Spoiler:  
bah... fai un po come vuoi. Sicuramente se lo fai qui verrò sicuramente notato da qualche emissario di Quill'sha ma dipende da te alla fine.

ti risponde prontamente Jack.

Intanto entra nella locanda un uomo con alcuni stracci addosso e, dalla porta ormai costantemente aperta dato il numero di persone che cercano di entrare, il fracasso si tramuta in una serie di urla a ritmo udibili anche a centinaia di metri di distanza dalla porta

eh eh eh eh eh eh eh eh eh eh eh eh eh eh eh eh eh eh

alzando lo sguardo noti di sfuggita un Drow provenire dalla via di fronte a te mentre una drow particolarmente arrabbiata sta lanciando ingiurie in svariate lingue contro una seguace di Quil'sha mentre è in colonna vicino a te.

Senti senti questa drow

esclama Jack nonappena sente il nome di Quill'sha.

da quanto capisci dalle ingiurie sembra che la drow abbia incontrato una seguace di Quill'sha e che questa gli abbia fatto qualcosa di spiacevole.

Spoiler:  
se interagisci con la drow vicino a te metti gli spoiler anche per zibir.

riposta la tua descrizione indrizzata a zibir e vierna

@tutti

Spoiler:  
intanto ruolo io il PG di kanon.

dai che tra un po incontrate tutti il più bel PG che abbia mai ruolato reso PNG solo per voi :)(qualcuno lo ha già incontrato :) )

Link al commento
Condividi su altri siti

@DM, Zibir

Spoiler:  
Facciamolo qui...

Prendo l'arco e mi taglio con una lama.

Dopo che Jack ha ripreso il suo vero aspetto e si è ripreso gli stringo la mano.

Così ci conosciamo "in carne ed ossa" per così dire.

Che si fa? Andiamo?

Gli dico facendo un segno in direzione della drow.

Mi avvicino alla donna, sperando che Jack mi segua.

Salve, ho per caso sentito che stava... hem... insultando? una seguace di Quill'sha.

Stavo proprio cercando uno dei suoi seguaci e forse possiamo aiutarci a vicenda.

@Descrizione

Link al commento
Condividi su altri siti

@descrizione

Spoiler:  
Zibir è una drow alta circa 1,70, molto magra, dalle forme sinuose. Veste con un giaco di maglia leggero, molto aderente, che ricopre la maggior parte dell'addome. Un paio di lunghi stivali in pelle nera con un leggero tacco arrivano poco sotto al ginocchio, un paio di calze in seta nera con ricami in argento coprono fino alla vita. Leggeri mutandine in seta, con i bordi in pelle ricoprono la zona pelvica. Lunghi guanti senza dita in bava di ragno ricoprono le braccia, le mani con diversi anelli in argento a imitare il simbolo che porta al collo della divinità. I capelli candidi sono corti, gli occhi colore dell'ambra, la pelle ebano lucente e soda.Un leggero tessuto di simile seta trasparente, ricopre come una veste tutto il corpo. Una cappa nera, avvolge la figura, anche essa con ricami argentei di motivi floreali. Non porta armi visibili. Il viso quando è in tempi di pace non è nascosto, altrimenti è celato da una maschera dalla forma di rapace (e in questo momento è celata)

@dm

Spoiler:  

...Che cosa sta succedendo... questi drow sono da tenere d'occhio... e questa è proprio sfrontata parlare della regina cosi apertamente...

fra le altre cose avrei evitato di espormi cosi tanto, ma ok lasciamo cosi :).

dm, iylistraee

Spoiler:  

Osservo la scena, e quando si rivolge verso me, faccio un cenno di saluto in linguaggio dei segni.

"Non credo sia cosa parlare qui della matrona, non vorrei finire stecchita mentre riposo. Sicuramente ci sarà un luogo più discreto in questa enorme città... "

Link al commento
Condividi su altri siti

@Iylistraee,Zibir

Spoiler:  
dopo che Iylistraee si è praticata un piccolo taglio sul pollice della mano ed il suo sangue ha macchiato le rigature della lama, l'arco comincia a brillare e, in un batter d'occhio si tramuta un un giovane elfo scatenando lo stupore di tutti i presenti.

ahahahaha erano anni che non sentivo i profumini di questa città!esclama l'elfo dopo aversi stirato tutti i muscoli.

dopo aver stretto la mano di Iylistraee ed averla baciata da gran galantuomo si dirige anche lui a far parte della chiacchierata

Spoiler:  
era solo per descrivere la scena della trasformazione :) ruolate normalmente :) la descrizione dell'elfo la ho tralasciata perchè tanto c'è l'immagine.

@Zibir

Spoiler:  
ooops... chiedo venia. credevo che la maledicessi proprio in gran stile.

comunque adesso tutta la gente vi stà fissando e tu cominci a sentire un forte formicolio alle dita della mano sinistra

@Vierna

Spoiler:  
mentre ancora decidi sul da farsi il tuo bersaglio si taglia leggermente la mano con una delle lame che combongono l'estremità del suo strano arco.

Nonappena fatto ciò l'arco brilla per un momento e,in un batito di ciglia, si trasforma in un giovane elfo. agganciato alla schiena porta una spada a due lame. Assieme al tuo bersaglio si avvicinano all'altra drow.

@vierna,Zibir,Iylistraee

Spoiler:  
elf-character-wallpaper.jpg

è il maschio. solo che ha l'orecchio destro che invece di essere a punta come gli elfi è tagliato. sulla schiena ha una spada a due lame e le lame sono piene di rigature rosse

Link al commento
Condividi su altri siti

@DM

Spoiler:  
DALANDAB

è l'animatore della serata

ma dai!

cerco di assumere i comportamenti che si trovano in quel luogo,anchio sorrido quando entra l'animatore e poi,prima che si siede al mio tavolo,vado in bagno

appena torno vedo che il tavolo dove ero seduto prima è ormai totalmente occupato manco 2 minuti....

detto questo mi siedo ad un tavolo vicino,aspettando che succeda qualcosa

@DM2

Spoiler:  
scusa questo cambio di eventi fatto dal mio personaggio XD
Link al commento
Condividi su altri siti

Spoiler:  
Vierna

Ma che ?!?! Questa storia non mi convince... meglio andare a controllare.

Velocemente mi avvicino al mio bersaglio tenendo la mano pronta sull'elsa della Mazza e preparo mentalmente il bracio sinisto per prendere lo Scudo.

Dea ! Infondi in me la tua forza e la tua saggezza affinche io possa svelare il mistero.

@DM:

Spoiler:  
Estrazione Rapida per Mazza e Scudo.
Link al commento
Condividi su altri siti

@DM, Zibir

Spoiler:  
Un elfo, veramente non me lo sarei mai aspettato.

Noi stavamo andando alla locanda, con l'evento di oggi non penso che molti ascolteranno quello che diciamo e nel caso qualcuno lo facesse, sarebbe troppo ubriaco per ricordarselo il giorno seguente.

Aspetto una risposta dalla drow mentre incuriosita osservo la sua maschera.

Perchè andrà in giro così? Chissà com'è il suo viso, se le è successo qualcosa, la Dea può essere molto vendicativa con chi fallisce.

Non dovrei pensare a questo... Dobbiamo davvero trovare un modo per incontrare Quill'sha.

Link al commento
Condividi su altri siti

@Iylistraee,Zibir

Spoiler:  
Ma si dai, una birretta in compagnia non ha mai ucciso nessuno. ahahaha Comunque piacere, il mio nome è Jack

mentre quasi tutti i presenti si sono ripresi in fretta dalla trasformazione dell'arco in elfo, il drow proveniente dalla via di fronte a voi si avvicina a voi con la mano sull'elsa della sua mazza e l'altro braccio pronto a prendere lo scudo. Nonostante Jack stia voltando la schiena al drow in arrivo sfoggia un sorrisino poco rassicurante e porta la mano alla spada doppia senza però estrarla. Dalla postura del piede sembra pronto a girarsi e colpire in caso di necessità

Spoiler:  
spoiler anche per Vierna da ora.

@Vierna

Spoiler:  
avvicinandoti così minacciosamente vieni subito notato e, nonostante ti stia dando le spalle, l'elfo porta la mano alla sua spada adoppie lame. senza però girarsi.

Spoiler:  
Da ora spoiler anche per Zibir e Iylistraee

metti la descrizione indirizzata a loro

@Dalanab

Spoiler:  
La birra comincia a scorrere a fiumi, non che prima succedesse qualcosa di diverso ma ora ti trovi nel bel mezzo del traffico di boccali.

lo straccione sembra aver organizzato una sfida a chi beve di più e, dopo aver fatto liberare un posto vicino a lui ti indica facendoti segno di raggiungerlo e partecipare

Spoiler:  
gradirei che lasciassi fare a me le narrazzione :) al massimo puoi scrivere che vai al bagno e quando torni controlli se il tuo tavolo è ancora libero :)
Link al commento
Condividi su altri siti

@DM

Spoiler:  
DALANDAB

Spoiler:  
scusami,è che in quel momento dovevo andare di fretta,anche perché l'altra volta non ho postato

Spoiler:  
uhm?Ovviamente mi vuole sfidare ad una partita a chi beve di più?Bhè,non sono sicuro di poterlo battere,quasi certamente perderò... è la prima volta che mi cimento in una cosa del genere,sarà divertente

detto questo mi accomodò sul posto che mi ha indicato sò già cosa vuoi propormi,ma bene,acetto la sfida!

!!! e se vincessi? La mia immaggine si spargirebbe su larga scala,mentre dovrei passare nell'ombra. No...,che sto dicendo,la maggior parte delle persone che siede qui è ubriaca,si dimenticherà già tutto la prossima mattina,forse,invece,mostrarmi così facilmente mi permetterà di passare più inosservato del solito. Fatto sta che non posso più tirarmi indietro,ormai quel che ho fatto,dovrò solamente assumere comportamenti naturali

adesso che ci penso magari dopo potrei anche farmi una partita a carte,quei giochi mi attirano molto e sembro essere anche molto bravo lì

Link al commento
Condividi su altri siti

@DALANAB

Spoiler:  
mentre ti avvicini allo straccione la folla ti guarda stupita

e queso mingherlino vorrebbe sfidare lui? esclama qualcuno,

ha già perso in partenzasi aggiungono altri.

Inoltre parte un giro di scommesse sul possibile vincitore. inutile dire che tutti puntano sul tuo avversario.

nonappena giungi al tavolo lo straccione ti stringe in un forte abbraccio

Ti adoro drow! Il mio nome è Gonnario. Prima di bere con qualcuno bisogna almeno farsci conoscenza no? ahahahaha

nonappena vi siete presentati ti guarda con un sorrisetto malizioso.

ovviamente non serva che ti dica che chi perde paga il conto dell'altro vero? ahahahaha

mentre ti dice questo la stessa cameriera che ti ha servito porta sul vostro tavolo una strana caraffa vuota assieme a 2 boccali da birra. La genta comincia ad animarsi e urlare

Sfida! Sfida! Sfida! Sfida! Sfida!

Spoiler:  
se non ti dispiace mi piacerebbe fartela ruolare la sfida :) così gli altri finiscono le conversazioni ed entrano in locanda intanto.

scusa il post frettoloso ma il prossimo sarà più completoXD

comunque non ti eri perso un post, ho dovutopostare prima che lo faceste tutti perchè dovevo avvertire un giocatore di quello che era successo agli altri 2 e non potevo aspettare :)

Link al commento
Condividi su altri siti

@DM

Spoiler:  

DALANDAB

Spoiler:  
magari farla giocare ad uno che ha un punteggio di costituzione un pò più alto no è? -.-...

scherzo XD

il mio nome invece è Dalandab! Spero che tu abbia il sacco pieno di monete perché oggi ho molta fame! dico al mio avversario sorridendo,in modo da capire che sono ironico,ma nel mio volto si legge uno sguardo di sfida. e quindi tu saresti l'animatore della serata,giusto?Bene,allora,ti sfido ad una specia di "torneo",come prima partita giocheremo a chi beve di più,subito dopo ai giochi d' azzardo e,per finire,semplice braccio di ferro detto questo stringo forte la mia mano intorno alla "maniglia" della "caraffa" pronto a berla al via e attento la risposta del mio rivale alla porposta appena fatta

Link al commento
Condividi su altri siti

@Dalanab

Spoiler:  
lo straccione ti ricambia lo sguardo di sfida con un bel sorriso

Vengo chiamato così ma non sono altro che un umile umano a cui piace far festa ahahahaha.

per quanto riguarda il torneo vediamo se ti reggi ancora in piedi dopo la sfida di bevute ahahahahah

la gente ora è accalcata attorno a voi ed osserva curiosa.

la cameriera sussurra una parola alla brocca che si riempie fino all'orlo di birra. dopo aver riempito entrambi i vostri boccali attende l'esito.

lo straccione afferra saldamente il suo boccale e aspetta che tu beva con il solito sorrisino stampato in volto.

la gente comincia a cantare battendo sulle tavole o sul pavimento

E bevilo bevilo bevile..bevilo bevilo bevilo... e bevilo bevilo bevilo tutto d'un fià

Spoiler:  
è un boccale di birra. la caraffa serve solo per servire la birra nei boccali :)

calcola che per finirlo tutto in un sorso ti ci vogliono circa 6-7 secondi(round completo)

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

×
×
  • Crea nuovo...