Vai al contenuto

[Pega] Il dominio della regina


pega

Messaggio consigliato

  • 3 settimane dopo...
  • Risposte 54
  • Creato
  • Ultima risposta

@Iylistraee,Zibir:

Spoiler:  
Mi avvicino a voi e una volta arrivata rispondo alla domanda: "Cosi sembra." Poi stacco le mani dalle armi e dico: "Non ti conviene trasformarti cosi in un lurrido Elfo di Superfice, potresti attirare attenzioni indesiderate."

@DM:

Spoiler:  
Faccio una prova di Conoscenze Arcane +3, e Una di Sapienza Magica +7 per capire qualcosa sulla trasformazione del Drow in Elfo. Poi Prova di Osservare +11 e Cercare +7 per notare dettagli sui miei "ospiti" tipo armi nascoste o qualsiasi altra cosa.
Link al commento
Condividi su altri siti

@Iylistraee,Zibir:

Spoiler:  
"Buona idea, entriamo." dico mentre mi avvio verso l' entrata.

@Iylistraee,Zibir:

Spoiler:  
Aspetto fisico: Vierna è alta come la maggioranza delle Drow femmine, la sua pelle è di colore Bianco Avorio, ad eccezione della faccia che ha delle strisce dove la pelle si è formata col tipico colore Drow. Ha degli stupendi occhi rossi e una chioma fluente di capelli portati al indierto. Ed è di corporatura abbastanza normale (ne troppo magra ne troppo grassa). Veste con una Corazza Elfica, cosa non naturale tra i Drow che la caratterizza, con una paio di pantaloni, stivali, mantello con cappuccio e porta con se il suo scudo e una mazza pesante.

@DM:

Spoiler:  
Chi tra i due è il mio bersaglio ?? Quale tra le due Drow ?? Se sò chi è posso almeno iniziare a lavorarmela :)
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
  • 1 mese dopo...

@Dalanab

Spoiler:  
cominci la sfida e già dopo il primo bicchiere cominci a sentire i primi effetti. la testa comincia a girare e tutto il frastuono prodotto dalla folla diventa come un ronzio sfocato nelle tue orecchie mentre ti senti sempre più felice man mano che il secondo bicchiere va giù.

il tuo avversario invece sorride mentre in pochi secondi si scola tutto il boccale senza nemmeno sentirne gli effetti. anche il secondo boccale per lui è ininfluente e, mentre respingi i coniati di vomito a fatica, salta acrobaticamente sul tavolo cominciando a cantare e subito seuito dalla folla

Spoiler:  
in termini pratici ho usato una variante per l'alcool ed il primo bicchiere ti ha fatto andare di poco oltre la soglia da te tollerabile. hai quindi avuto successo nel ts sula tempra. il secondo bicchiere non sei riuscito a finirlo e con metà, sommato a quello che avevi già bevuto prima, hai sforato di tantissimo e non hai superato il TS.

subisci 2 danni temporanei alla saggezza e uno alla destrezza.

sei ubriaco ora e se te la ruoli bene potresti prendere esperienza bonus :)

@tutti tranne Dalanab

Spoiler:  
Jack squadra in malo modo Vierna per la sua osservazione ma non dice nulla a tal proposito.

nonappna varcate la porta notate che l'interno della locanda è molto più grande di quello che ci si poteva aspettare da fuori. molta gente è seduta ai tavoli ma il loro numero totale non è nulla rispetto alla folla di gente ammucchiata attorno ad un tavolino in fondo alla locanda. per quanto potete notare sembra essersi appena conclusa una gara di bevute e, quello che pare il vincitore, è appena balzato sul tavolo intonando una canzone che coinvolge immediatamente tutta la folla.

Spoiler:  
non so se mi ero spiegato bene ma è l'arco che è diventato un'elfo :)

che fate?

@Vierna

Spoiler:  
riconosci Iylistraee come tuo bersaglio.

@tutti

Spoiler:  
Link al commento
Condividi su altri siti

@DM

Spoiler:  
- Dalandab -

Il caos vorticoso dell'alcol cela in se qualcosa di poetico e artistico, ogni sbronza è unica e irripetibile, la mente viaggia oltre i suoi stessi confini, tralasciando le inezie di contorno, che svaniscono in uno sbuffo di fumo, e concentrando tutta l'attenzione di cui è capace su un unico, fondamentale, inarrivabile particolare.

Esiste solo quello, un particolare al centro di un vortice d'incomprensione, solo e vero quanto null'altro potrà mai esserlo.

E per Dalandab quell'unico, fondamentale, inarrivabile particolare, in quella locanda, in quel momento d'ebbrezza, era la generosa scollatura di quella cameriera drow.

Dalandab si muoveva barcollando il meno possibile, la sbronza è così poco fica a vedersi che va sempre controllata e sopraffatta.

Ora poteva guardare meglio..., la canzone del drow gli era semplicemente entrata da un'orecchio e uscita dall'altro.

@DM 2

Spoiler:  
PE presi? XDDDDD, se non ti piace proseguo.
Link al commento
Condividi su altri siti

@dalanab

Spoiler:  
nel tuo barcollare passi in mezzo a tutta la gente che, nei loro moimenti goffi per colpa dell'alcool, ti danno uno spintone deridendoti per la misera sconfitta.

l'eccessivo scombussolamento per la caduta amplia enormemente il tuo giramento di testa e, questa volta, non riesci a trattenere il getto che inonda l'uomo che ti ha spinto.

questo ti guarda per un'attimo incredulo mentre respinge anche lui il vomito.

dopo alcuni secondi di quiete un urlo si propaga dalla folla

RISSA!!!!

la situazione degenera e, mentre ti rialzi, quello che sembra un pugno destro impatta sulla tua faccia provocandoti molto dolore.

@tutti tranne Dalanab

Spoiler:  
dalla marmaglia di gente un urlo sovrasta il caos della canzone

RISSA!!!!

la gente comincia a menare le mani e, in un batter d'occhio la situazione degenera e vi trovate anche voi a schivare qualche pugno rallentato per 'alcool.

Con sorpresa di tutti Jack afferra la sua spada a due lame e balza su un tavolo menando fendenti a destra e a manca.

Ahahahahaha quanto tempo era che non mi divertivo così tanto

@Iylistraee

Spoiler:  
sembra che Jack non abbia cominciato a menare fendenti in modo casuale. alcuni di essi servavano solo a fare allontanare le persone più velocemente mentre altri sono diretti specificatamente contro la persona vicino a voi. è come se sapesse già contro chi combattere

@tutti

Spoiler:  
iniziativa:

Iylistraee 22 <-- tocca te

zibir 22(perso il spareggio)

dalanab 16(2 danni sag e 1 des)

ubriacone 15

ubriaco1 15

Jack 14

ubriaco8 11

ubriaco5 10

ubriaco3 7

ubriaco9 6

Vierna 5

ubriaco4 5

ubriaco2 3

ubriaco6 3

ubriaco7 2

ecco la mappa

calcolate che tutti quelli contrassegnati come "altre persone" sono clienti che stanno scappando da una porta in fondo a destra.

Link al commento
Condividi su altri siti

Jack, se fai davvero male a qualcuno sarà meglio che non scopra come farti tornare un'arma, se no giuro su chi sai tu che ci resti.... dico rivolta all'elfo/arma.

Oh, perchè dovrei farmi coinvolgere in queste cose? Poi arriveranno le guardie...

Ignorando gli ubriachi mi dirigo verso il bancone.

Spoiler:  
Se non ho fatto i calcoli male con 2 azioni di movimento dovrei arrivare in R28
Link al commento
Condividi su altri siti

@dm

Spoiler:  
nn ho postato la lista... Cmq lancerei un calmare emozioni..

Te la scrivo domani che sn ultra assonnato ora

Lasciando scorrere libero il pensiero e vagare la mente fino alla coscienza dell'energia di Kiaransalee pronunciando poi alcune semplici parole, "acalp ilg itirips"

Successivamente dico"penso sia meglio non immischiarci in questa insensatezza

.. " avviandomi verso l'uscita ma rimanendo in vista e tenendo in vista le due drow.

Link al commento
Condividi su altri siti

@DM

Spoiler:  
- Dalandab -

che caz** ********!!!

ormai completamente suggestionato dall'alcol concentro tutta la mia attenzione sul drow che mi ha dato un pugno, ignorando tutto il resto. Carico di rabbia sferro un cazzotto a qualsiasi persona si trovi davanti a me, credendo di aver colpito il giusto bersaglio.

ahaha, è divertente vederlo così, voglio proprio vedere come si evolverà la scena ihih

@azioni

Spoiler:  
TXC in mischia: +5
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

@tutti tranne Dalanab

Spoiler:  
Mentre Iylistraee si allontana dai combattimenti Zibir invoca i suoi poteri che sembrano però non sortire alcun effetto.

A dimostrazione di ciò il volto di Zibir tramuta per qualche secondo in un espressione molto perplessa.

Una volta ripreso dallo shock momentaneo,Zibir arretra verso la porta.

Intanto la situazione nella locanda si fa confusa ed impossibile da seguire nel suo complesso.

cinque persone si stanno accanendo su un drow visibimente ubriaco, Jack, probabilmente distratto dalle parole della amica riceve una serie di cazzotti in pancia che lo fanno cadese all'indietro dal tavolo apparentemente svenuto. Vierna, che stava per allontanarsi anche lui dalla calca ma prima di riuscire a muovere un passo viene persagliato da un pugno che si infrange però sulla dira corazza senza arrecare danno. infuriato dall'accaduto estrae fulmineo la sua arma schiantandola innanzitutto nel petto del malcapitato e poi sul collo facendo cadere il malcapitato a terra. Contento del suo operato stà per fare un passo quando dalle spalle una bottiglia gli si infrange sulla testa.

Molta gente stà correndo verso l'uscita in fondo e, pian piano, il locale si stà svuotando. Solo chi stava dietro il bancone sembra intenzionato a non lasciare il locale.

@Zibir

Spoiler:  
Ricordati che all'interno della città tutti gli incantesimi di illusione non funzionano.

comunque ti accorgi che l'ingresso dalla quale siete entrati è chiuso. probabilmente l'unico ingresso aperto è quello da dove stà uscendo tutta la gente

@Dalanab

Spoiler:  
il tuo pugno si infrange sul volto del primo malcapitato a tiro facendoti. il giramento di testa aumente e viene pure ampliato da una serie di pugni che ti arrivano da ogni direzione. ti accorgi subito di essere gircondato. Probabilmente sono le stesse persone che avevano puntato sulla tua vittoria.

@tiri

Spoiler:  
dalanab vs ubriaco5 TxC 12 danni 2(non letali)

Gonnario vs Jack TXC 20 puro/30/26,critico confermato, danni 75(non letali)(svenuto)

ubriaco1 vs Vierna TXC 18 mancato

ubriaco8 vs Dalanab TXC 20 puro,critico confermato, danni 4(non letali)

ubriaco5 vs Dalanab TXC 18 danni 2(non letali)

ubriaco3 vs Dalanab TXC 10 mancato

Vierna vs ubriaco1 TXC 25/17 danni 21(non letali) ubriaco1 svenuto

ubriaco4 vs Dalanab TXC 11 danni 2(non letali)

ubriaco2 vs Dalanab TXC 23 danni 3(non letali)

Ado provocato da ubriaco6 per colpo senz'armi. Vierna TXC 20 puro,critico confermato, danni 20(svenuto)

ubriaco7 vs Vierna TXC 23 danni 2(non letali)

@iniziativa

Spoiler:  

Iylistrae R28 <--- tocca te

zibir A31

dalanab (2 danni sag e 1 des, 11 danni non letali) AM5

gonnario B26

ubriaco1(21 danni non letali,svenuto) B29

Jack (75 danni non letali,svenuto) E26

ubriaco8 AL6

ubriaco5 (2 danni non letali) AL5

ubriaco3 AM4

Vierna (2 danni non letali) B30

ubriaco4 AM6

ubriaco2 AN5

ubriaco6(20 danni non letali,svenuto) C30

ubriaco7 B31

ecco la mappa

Vierna per il momento lo ruolo io visto che ci ha abbandonato Tyryon24

Link al commento
Condividi su altri siti

Ecco che a fare lo stupido si è fatto mettere k.o. ... per ora posso lasciarlo lì svenuto, non credo si rialzerà molto presto...

Continuo ad avvicinarmi al bancone e una volta arrivata cerco di attirare l'attenzione di qualche locandiere che non sia troppo preso a scappare.

Scusate, non c'è qualcuno che sia disposto a dare da bere ad una povera drow assetata?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

@DM

Spoiler:  
- Dalandab -

si sta mettendo male...

devo andarmene

t'puuli vattene

ordino al mio famiglo di allontanarsi da me dopo di ché lancio un'incantesimo(mi beccherò di sicuro tutti gli ADO possibili, ma non mi ricordo se anche per i danni non-letali devo provare a concentrarmi)e, se tutto va bene, io e il mio famiglio ci scambiamo di posto

Spoiler:  
praticamente il mio famiglio si allontana in un posto qualsiasi della mappa non occupato da altre creature(non mi apre la mappa, quindi non so dire con precisione dove, possibilmente verso l'uscita) Dopo di ché lancio scambio dimensionale e cambio il mio posto con quello del mio famiglio. Quindi il mio pipistrello si ritroverà intorno a quelli ubriachi, ma non dovrebbe essergli difficile fuggire.

Spoiler:  
scambio dimensionale[manuale completo delle arti psioniche 3.5(ti ricordo che tu hai la 3.0 in inglese)pag. 128]

Psicotrasporto(Telestrasporto)

Livello: Combattente psichico 2, nomade 2[ho preso questo incantesimo con espandere conoscenza]

Dimostrazione: Visiva

Tempo di manifestazione: 1 azione standard

Raggio di azione: Vicino(7,5 m + 1,5 m per ogni due livelli)

Bersagli: Lo psionico e un alleato nel raggio di azione, o due alleati qualsiasi nel raggio di azione; vedi testo

Durata: Istantanea

Tiro salvezza: Volontà nega(innocui, oggetto)

Resistenza ai poteri: Sì(innocuo, oggetto)

Punti potere: 3

@DM 2

Spoiler:  
scusa se agisco fuori dall'ordine di iniziativa, ma se no qui non si muove più nessuno

@tutti

Spoiler:  
su ... su ... ragazzi postate!
Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

×
×
  • Crea nuovo...