FeAnPi Inviato 19 Giugno 2012 Segnala Inviato 19 Giugno 2012 Più che altro, le combo nascono dalla possibilità di scelta, abbastanza chiaramente: più puoi scegliere, più puoi giocare di scelte diverse per andare oltre. Un po' come dire che meno strette sono le corde che ti legano e più facile è liberarsi. Alla fin fine, il limite migliore resa una sorta di arbitrio, dando comunque per scontato che se al party intero piace giocare lamerando sono liberissimi di farlo.
Vorsen Inviato 20 Giugno 2012 Segnala Inviato 20 Giugno 2012 Be i multiclase sono fighi perchè ti consentono di fondere degli archetipi per creare qualcosa di diverso che so un ranger-bardo:)
FeAnPi Inviato 20 Giugno 2012 Segnala Inviato 20 Giugno 2012 Infatti l'utilità del multiclasse dovrebbe esser quella. E il ranger/bardo piace molto anche a me come concetto. Rigorosamente caotico buono, ribelle, con abilità basate sull'oratoria e armato di spada e scudo come seconda arma.
Vorsen Inviato 21 Giugno 2012 Segnala Inviato 21 Giugno 2012 Be questo invece che spadacino spada ed scudo è uno con l'arco che suona la lira ed è caotico neutrale:lol:
Karajan Inviato 21 Giugno 2012 Segnala Inviato 21 Giugno 2012 Be questo invece che spadacino spada ed scudo è uno con l'arco che suona la lira ed è caotico neutrale:lol: Spoiler: http://nonciclopedia.wikia.com/wiki/Punteggiatura Per adesso questi temi e background mi paiono una cosa buona e giusta. Credo che nelle prime partite ci sia bisogno di un pò di stereotipi per introdurre al gioco.
Messaggio consigliato
Crea un account o accedi per commentare
Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento
Crea un account
Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!
Registra un nuovo accountAccedi
Hai già un account? Accedi qui.
Accedi ora