Vai al contenuto

Featured Replies

Pubblicato
comment_77081

Un mio amico si è fatto un tri-kreen pensado poi di intepretare la CdP del derviscio.

ORa la descrizione della razza dice che puo usare i suoi 4 arti per impugnare 4 armi usando il talento Combattere con pIu armi che sostituisce combattere con 2 armi.

Usando il talento riportato sul Manuel dei mostri il pg fa 4 attacchii (Con attacco base 5).

Ora mi chiedo...SE Combattere con piu armi è l'equivalente di combattere con 2 armi..Esisterà pure combattere con piu armi migliorato e superiore?SUl manuale dei mostri non c'è....dovrebbe essere scontato e lo devo inventare io o invece non esiste proprio?infatti ho pensato ke il pg verrebbe fare molti attacchii...

Contando che con migliorato e superiore ogni arma secondaria fa 3 attacchi..

3x3 + 1 (attacco base 5) 10 attacchi?quando diventa derviscio 20 e piu quando fa i mille tagli?

Cosa dite?

[MOD] - Evitate le k per favore - Samirah

• Risposte 6
  • Visualizzazioni 2,1k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

• Author
comment_77094

Grazie per l'attenzione e per il link.

Cmq specificatamente chiedevo se si potevano usare anche i talenti combattere 2 armi migliorato e superiori (Convertiti in Combattere con piu armi migliore e superiore) per fare piu attacchi.[combattere con 2 armi migliorato e superiori li dovrei inventare io dato che sul libro non li riporta...pero ho pensato che dato che c'era combattere con piu armi ci potesse essere anke il rispettivo talento migliorato e superirore]

Ma penso diventerebbe troppo forte..

[MOD] Leggasi sopra il commento di Samirah. E' proibito dal regolamento scrivere in linguaggio SMS. Azar

comment_77141

ti posso esprimere la mia opinione:

1) non credo esista combattere con più armi migliorato,per il semplice fatto che sarebbe troppo forte concedere un attacco aggiuntivo ad ogni arma secondaria,e poi in termini di logica è impossibile coodinare così tanti attacchi!!

2) per quanto riguarda i mille tagli del derviscio,devi tenere presente che se sei in danza devi fare un passo di 1,5 tra un attacco e l'altro

bye

comment_77149

1) non credo esista combattere con più armi migliorato,per il semplice fatto che sarebbe troppo forte concedere un attacco aggiuntivo ad ogni arma secondaria,e poi in termini di logica è impossibile coodinare così tanti attacchi!!

come ho detto sopra il talento esiste (sia il migliorato che il superiore) e si trovano su specie selvagge.

bye bye.....:-D

comment_77215

come ho detto sopra il talento esiste (sia il migliorato che il superiore) e si trovano su specie selvagge.

bye bye.....:-D

Pardon Zel non avevo letto!! ;-)