Gilgamesh Selfeiron Inviata 4 Maggio 2006 Segnala Condividi Inviata 4 Maggio 2006 Il libro completo delle arti psioniche non dice se lo psicocristallo può morire..e se si cosa accadrebbe se succedesse... Qualkuno mi può aiutare? Si perde Costituzione?Punti exp?Si puo resuscitare?Bisogna di nuovo prendere il talento affinita con lo psicocristallo?Aspetto risposte.. [MOD] - Ho unito le due discussioni, visto che l'argomento è il medesimo - Samirah Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Siffony Inviato 4 Maggio 2006 Segnala Condividi Inviato 4 Maggio 2006 come si copmporta uno psicocristallo.... cioè so ke può essere riparato ma in ke modo e se muore ke succede???? Vi prego è bellissimo come cosa ma il mio master se nn è sicuro di sta cosa nn me lo farà usare....buahuahauahuauahau:cry: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Korsmakolnikov Inviato 4 Maggio 2006 Segnala Condividi Inviato 4 Maggio 2006 nella 3.0 mi pare di ricordare accadessero le stesse identiche cose che accadevano se moriva un famiglio ad un mago... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
chandwick Inviato 4 Maggio 2006 Segnala Condividi Inviato 4 Maggio 2006 nella 3.0 mi pare di ricordare accadessero le stesse identiche cose che accadevano se moriva un famiglio ad un mago... Quindi perde 200 PX per livello del PG e non può averne un altro prima di un anno(o un mese) e un giorno Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mad Master Inviato 4 Maggio 2006 Segnala Condividi Inviato 4 Maggio 2006 In 3.5 se lo psicocristallo "muore", lo psion ha solo buttato un talento (o più di uno se lo aveva potenziato con altri talenti)... Infatti per creare uno psicocristallo, uno psion 3.5 deve prendere un apposito talento, Affinita allo Psicocristallo, e non sono previste conseguenze nefande in caso di distruzione definitiva di questo (salvo che il talento è stato comunque speso)... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Korsmakolnikov Inviato 5 Maggio 2006 Segnala Condividi Inviato 5 Maggio 2006 In 3.5 se lo psicocristallo "muore", lo psion ha solo buttato un talento (o più di uno se lo aveva potenziato con altri talenti)... Infatti per creare uno psicocristallo, uno psion 3.5 deve prendere un apposito talento, Affinita allo Psicocristallo, e non sono previste conseguenze nefande in caso di distruzione definitiva di questo (salvo che il talento è stato comunque speso)... Pesante... E lo deve riprendere il talento se vuole farsene uno nuovo? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mad Master Inviato 5 Maggio 2006 Segnala Condividi Inviato 5 Maggio 2006 Questo non è chiaro, ma è probabile, visto che è il talento a conferire lo psicocristallo e non un rituale o una creazione... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Korsmakolnikov Inviato 5 Maggio 2006 Segnala Condividi Inviato 5 Maggio 2006 Questo non è chiaro, ma è probabile, visto che è il talento a conferire lo psicocristallo e non un rituale o una creazione... Mai sentito di un talento che si perde in d&d... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mad Master Inviato 5 Maggio 2006 Segnala Condividi Inviato 5 Maggio 2006 Il problema è proprio che non lo perdi... Il talento ti dà lo psicocristallo, ma non dice nulla su cosa succede quando lo perdi perchè viene distrutto... Non ci sono regole riguardo alla creazione di un nuovo psicocristallo, e il talento non può essere preso più volte, quindi la faccenda è del tutto in mano al DM... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Arghot Inviato 5 Maggio 2006 Segnala Condividi Inviato 5 Maggio 2006 Questo non è chiaro, ma è probabile, visto che è il talento a conferire lo psicocristallo e non un rituale o una creazione... esatto, io lho sempre vista così......è il talento in se ceh fornisce lo psicocristallo, non ti da la capacità di farlo.....imho Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato