Vai al contenuto

Editori e GDR ....in italia

Ospite Dannat0

Messaggio consigliato

@fenna: si alla fine sono chiacchiere da bar, io parlo per esperienze più o meno dirette ma sempre soggettive e ben me ne guardo dall'esprimere dogmi ma solo pareri.

@Renis: Seguo da tempo la Notte Eterna e mi piace, sia ben chiaro: le mie non sono critiche ma solo un soggettivo punto di vista (corrotto anche da un forte senso di frustrazione per il settore).

I prodotti home made sono ovviamente più lenti (io sto coltivando e costruendo Doramarth praticamente da solo e sono ormai 10 anni e sono ancora a meno di metà) quindi so come è l'evoluzione di un prodotto. Anzi io ti auguro che LNE prenda ancora più piede e possa svilupparsi ancora di più perchè il prodotto (come ho detto sopra) merita.

Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 21
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Grazie Leprecauno! Con l'impegno che io, Sub, Spettro e altri collaboratori ci stiamo mettendo, il progetto non può che crescere... E capisco in pieno la tua frustrazione, il settore è quello che è e dobbiamo riuscire a trarne il massimo con le risorse che si hanno a disposizione e mettendoci una bella dose di creatività e coraggio. :)

Link al commento
Condividi su altri siti