Vai al contenuto

Kingmaker I - Terra Rubata

Ricky Vee

Messaggio consigliato

• Risposte 92
  • Creato
  • Ultima risposta

Elena ignorò completamente la richiesta del mezzorco. Non che gliene importasse molto. Tra il regno di Belkzen e lì c'era molta distanza. E non che gli orchi se ne potessero passare indenni negli stati nel mezzo. Invece preferì ascoltare l'elfo. Non era la prima volta che incontrava un elfo, ma tra loro e gli umani preferiva gli umani. O i mezzelfi come lei. Senza dire niente, si riavvicinò allo zaino.

Link al commento
Condividi su altri siti

Viktor

Rivolgendomi al mezz'orco.

Personalmente non ho grossi pregiudizi razziali. Se sono individui in grado di integrarsi con una possibile comunità non ho nulla in contrario, altrimenti verranno applicate le leggi in vigore, come a chiunque altro.

Poi mi aggiusto brevemente la spada al fianco e annuisco agli altri

Per quel che mi riguarda possiamo partire in qualsiasi momento, il mio cavallo è già pronto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Elena rimise su, a fatica, il proprio zaino, e si girò verso gli uomini che sarebbero stati i suoi compagni di viaggio. Si sentiva un pò a disagio sola in mezzo a tutti quegli uomini, ma se non poteva essere altrimenti, si sarebbe adattata.. in un pò di tempo. La volpe si sedette ai suoi piedi.

Spoiler:  
Se qualcuno volesse un immagine visiva di Elena (cerco sempre un immagine per i miei pg) eccola qui! Giusto due note, il vestito ovviamente non c'entra niente, ed Elena ha le orecchie molto più modeste di quelle dell'immagine.

2007090269821.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

"Si, la giusta punizione verrà inflitta a chiunque non rispetti le leggi. Direi che possiamo partire. Siete tutti a cavallo?"

Mi metto lo zaino in spalla, pensando come ho fatto a non pensare di acquistare un cavallo.

Sarà un viaggio molto lungo a piedi... Ma dove lo trovo un cavallo che mi regge, con l'armatura poi?

Mi avvio, ma se un cavallo ce l'hanno tutti lo prendo anch'io.

Link al commento
Condividi su altri siti

Purtroppo i cavalli da queste parti non sono molti...

Risponde il sindaco.

Ma comunque l'emporio è a poco più di mezza giornata di viaggio da qui, perciò non si tratterà di un viaggio lungo per ora.

Noi avremmo finito. Avete altre domande o richieste? Altrimenti, da adesso, siete liberi di partire quando volete.

Link al commento
Condividi su altri siti

Viktor

Come detto, io si sono dotato di una cavalcatura.

Con un tono che, anche se involontariamente forse, sembra di chi afferma una cosa ovvia.

Rivolgendomi quindi ai nostri ospiti

Per quel che mi riguarda possiamo andare. Buona giornata.

E con un breve cenno del capo mi accomiato e mi dirigo verso l'uscita.

@Dm

Spoiler:  

Visto che il mio cavallo si chiamerebbe Alastor come uno dei pg, ho deciso di cambiarlo. Il cavallo si chiama Faran.

Link al commento
Condividi su altri siti

"Buona giornata"

Saluto il sindaco ed esco all'aperto. Poi mi rivolgo ai miei compagni di viaggio:

"Non possiedo una cavalcatura... a piedi impiegheremmo molto? Qualcuno ha una mappa? Altrimenti potremmo noleggiare un carretto..."

Spoiler:  
@GM: Siamo a conoscenza della distanza per raggiungere la nostra meta a piedi?

@Alabaster: ma lol... Alastor è un nome inflazionato XD

Link al commento
Condividi su altri siti

"Nemmeno io ho un cavallo." annunciò. "A quanto pare ci toccherà andare a piedi."

Be', non è poi così male.

Elrohir, dopotutto, era abituato alle lunghe marce all'interno della foresta, quindi andare a piedi non sarebbe stato un problema per lui.

"Oppure potremmo affittare un carretto, come suggerito da Alastor."

Link al commento
Condividi su altri siti

Viktor

Rispondendo ad Alastor

Secondo il sindaco una mezza giornata a piedi. Non molto lontano a quanto pare. Io conosco poco le zone ma non dovrebbe essere difficle arrivare al punto prefissato.

@Simon_86

Spoiler:  
Già, queste divinità antiche sempre ad impicciarsi eheheh
Link al commento
Condividi su altri siti

Per fortuna solo uno possiede un cavallo, sarebbe stato veramente difficile trovarne uno per me!

Seguo il gruppo a piedi, con lo zaino in spalla, le armi sono messe ai lati delle mie larghe (molto larghe) spalle, e riuscirei, volendo, ad estrarle senza impaccio.

Il mio passo e molto più largo dei loro, ma mi adatto a camminare alla loro andatura.

"Se vogliamo prendere un carro, dovremmo guidarlo noi, perchè non credo ci siano carrettieri ben disposti a guidarci in una terra di banditi. Per quanto mi riguarda, possiamo anche andare a piedi, in questo modo potreste alllenarvi e far crescere quelle gambettine da goblin che vi ritrovate!" Sorrido, non certo che abbiano apprezzato la battuta, pazienza, sono umani, e c'è anche un'elfa...

Link al commento
Condividi su altri siti

Viktor

Raggiunto l'esterno mi avvicino al mio cavallo, un magnifico e massiccio stallone dal manto nero e lucido, alto al garrese quasi 2 metri e bardato con una corazza di cuoio.

Poggio una mano sul collo dell'animale e gli sussurro qualche parola

Abbiamo un lavoro da fare, Faran.

Poi voltandomi verso gli altri quando escono

Quindi, avete deciso come preferite muovervi?

Link al commento
Condividi su altri siti

Viktor

Alla risposta di Alastor annuisco e quindi mi avvicino alla ragazza seguito da Faran.

Milady.

Serio e asciutto indico alla ragazza il cavallo

Sarei lieto se voleste montare in sella. Non vi preoccupate, Faran è imponente ma per nulla pericoloso e potete portare la vostra graziosa compagna in braccio se lo desiderate.

Facendo riferimento alla volpe.

Link al commento
Condividi su altri siti

Viktor

Come desiderate.

Stringendomi nelle spalle.

Aiuto la ragazza a sistemare il suo zaino, controllo che la pesante lancia da cavaliere e lo scudo siano aggiustati in modo da poter essere impugnati senza troppi problemi e con un movimento fluido nonostante l'armatura monto a cavallo.

Punto quindi verso la direzione indicataci mantenendomi verso il lato sinistro della strada, un poco avanzato rispetto agli altri.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

• Crea nuovo...