Magoselvaggio Inviato 28 Giugno 2012 Segnala Inviato 28 Giugno 2012 Meglio memory lapse che va in sinergia con jace 2.0 per essere un counter davvero ottimo. Però forse sarebbe meglio averne due di jace Prima li avevo messi ma non sempre lo voglio in mano. Spesso preferisco controllare rimanendo stappato e calandolo di 8°-9° turno ed a quel punto ho fatto quasi sicuramente FoF...
mikcampo Inviato 28 Giugno 2012 Segnala Inviato 28 Giugno 2012 pensato a voidslime? per dare più importanza al verde, poi è una carta che non rimpiangi mai manco al 20 turno. counter e stifle in uno Se poi ti serve il counter rapido se non vedi fow vai di rimandare, tanto ciò che entra viene rimandato a casa da terminus e rimandare da una mano a miracolarlo
Magoselvaggio Inviato 28 Giugno 2012 Segnala Inviato 28 Giugno 2012 Il verde preferirei tenerlo il più marginale possibile. Così è quasi un bicolor. Per i Remand infatti erano il mio dubbio, dato che mi fanno pescare mi aiutano abbastanza ma la carta va in mano e quindi non mi risolve anzi potrei addirittura bruciarmi il mio stesso miracolo facendogli tornare in mano una creatura che altrimenti andrebbe sotto Qualcuno lo testa e mi da un parere? Eventualmente i Remand potrebbero essere messi anche al posto delle Fedi Rinnovate ma così mi brucerei la possibilità di giocare qualcosa di estemporaneo in EOT perché Remand è legato al fatto che l'oppo giochi qualcosa e cmq inizierebbero ad essere troppi counter.
Nicolas Inviato 1 Luglio 2012 Segnala Inviato 1 Luglio 2012 Io monterei il vecchio landstill in legacy con 4 Jace e 4 Delver, poi ci metti counter elspeth e wrate
Magoselvaggio Inviato 1 Luglio 2012 Segnala Inviato 1 Luglio 2012 In questo mazzo sono molto meglio i Terminus delle Wratte. Ma l'hai provato?
Nicolas Inviato 2 Luglio 2012 Segnala Inviato 2 Luglio 2012 In questo mazzo sono molto meglio i Terminus delle Wratte. Ma l'hai provato? Si l'ho provato ma non so se si possa adattare al metagame attuale ora gira una specie di countertop UWb, un anno fa landstill era un tier1. Io ci vedo meglio le wrate, a Thrun che gli dici con i Terminus ? Torna con zenit
Magoselvaggio Inviato 2 Luglio 2012 Segnala Inviato 2 Luglio 2012 Zenit si countera all'infinito... Thrun si blocca all'infinito con Kjeldoran. Poi certo, c'è sempre una carta X che ti da un fastidio cane ma non posso giocare contro tutto di base.
Messaggio consigliato