Vai al contenuto

UW Delver control


Elin

Messaggio consigliato

Meglio memory lapse che va in sinergia con jace 2.0 per essere un counter davvero ottimo. Però forse sarebbe meglio averne due di jace

Prima li avevo messi ma non sempre lo voglio in mano. Spesso preferisco controllare rimanendo stappato e calandolo di 8°-9° turno ed a quel punto ho fatto quasi sicuramente FoF...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 26
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

pensato a voidslime? per dare più importanza al verde, poi è una carta che non rimpiangi mai manco al 20 turno. counter e stifle in uno

Se poi ti serve il counter rapido se non vedi fow vai di rimandare, tanto ciò che entra viene rimandato a casa da terminus e rimandare da una mano a miracolarlo

Link al commento
Condividi su altri siti

Il verde preferirei tenerlo il più marginale possibile. Così è quasi un bicolor.

Per i Remand infatti erano il mio dubbio, dato che mi fanno pescare mi aiutano abbastanza ma la carta va in mano e quindi non mi risolve anzi potrei addirittura bruciarmi il mio stesso miracolo facendogli tornare in mano una creatura che altrimenti andrebbe sotto :(

Qualcuno lo testa e mi da un parere? Eventualmente i Remand potrebbero essere messi anche al posto delle Fedi Rinnovate ma così mi brucerei la possibilità di giocare qualcosa di estemporaneo in EOT perché Remand è legato al fatto che l'oppo giochi qualcosa e cmq inizierebbero ad essere troppi counter.

Link al commento
Condividi su altri siti

In questo mazzo sono molto meglio i Terminus delle Wratte.

Ma l'hai provato?

Si l'ho provato ma non so se si possa adattare al metagame attuale ora gira una specie di countertop UWb, un anno fa landstill era un tier1. Io ci vedo meglio le wrate, a Thrun che gli dici con i Terminus ? Torna con zenit

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora

×
×
  • Crea nuovo...