Vai al contenuto

New Entry nella tana del drago!

Kirgoreth

Messaggio consigliato

Inviata

Ciao a tutti! Mi chiamo Alessandro, e ho 23 anni, seguo da un po' il mondo dei GDR anche se seriamente non ci ho ancora mai giocato! Mi piacerebbe moltissimo anche provare ad intraprendere quella che è la via del Master, siccome mi piacciono molto tutte le ambientazioni fantasy e tutto ciò che le riguarda.

Devo dire che fin da subito ho trovato molti spunti, e materiale per imparare, sulle pagine del forum, e finalmente mi sono registrato!

• Risposte 4
  • Creato
  • Ultima risposta
Inviato

Per il momento sono interessato a D&D versione 3.5, siccome ho anche già fatto incetta dei manuali che mi interessavano, per poi giochicchiare un po' con degli amici. Ho letto tutto il manuale del giocatore e quasi tutto il manuale del DM, anche se molte cose dovrò focalizzarle meglio durante le sessioni. Per quanto riguarda il manuale dei mostri gli dato solo una guardata per ora, per mia curiosità, ma sò che sarà decisamente molto utile riprenderlo meglio e farsi una buona idea dei mostri che ci sono più avanti. Inoltre, siccome ho iniziato ad appassionarmi ai romanzi di Lovecraft, che sto tutt'ora leggendo, ho preso anche qualche manualetto del GDR Horror "Il richiamo di Cthulhu", che però prenderò in mano più seriamente dopo essermi fatto un po' di sessioni con D&D; siccome so che è un ottimo gioco che però richiede una ancora più ottima interpretazione.

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

• Crea nuovo...