Vai al contenuto

Messaggio consigliato

Inviata

SALVE A TUTTI!!! sono nuovo del forum quindi non so bene come scrivere delle discussioni.. scusate per eventuali errori!! :-).. cmq io è da un paio di anni che gioco al 40k però ho sempre giocato o guardia imperiale o necron e ho deciso di cambiare completamente stile di gioco prendendo i tiranidi.. li ho iniziati da 2 settimane solo che non sono ankora riuscito a fare una lista competitiva( sopratutto contro space marine-chaos :lol:)..

qualcuno di vuoi può darmi una mano nel impostare il mio esercito?? io partirei da 1000 p.ti..

GRAZIE IN ANTICIPOOO!!! ;-);-);-)

• Risposte 3
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Principali partecipanti

Inviato

Fossi in te aspetterei ormai un mesetto, sta per uscire il nuovo regolamento del 40K (o è già uscito? ...boh comunque è in questo mese) e la situazione si potrebbe letteralmente ribaltare, bestie ora forti potrebbero diventare totalmente inutili...

Comunque ti posterò qualcosa nei prossimi giorni, il mio compagno li gioca da 4 anni (ha cominciato con loro). Space marine del Chaos messi come? Tanta truppa o tanti carri?

Inviato

tutti con nonno nurgle e un bel demolisher di supporto.. io gioco solo una mamma e una caterva di hormagaunt e termagaunt.. con il risultato di prendermi un macello di sagome e arrivare in corpo a corpo con 1/3 di quello che ho schierato.. pensavo di prendermi un'altra mamma e magari una trigone primus per arrivare prima in corpo a corpo.. solo che non sono sicuro che da sola la trigone riesca a fare qualcosa( soprattutto a resistere) XD

• 1 mese dopo...
Inviato

Vista com'è la nuova edizione ti consiglio di cambiare esercito... anche se mi piange il cuore dirlo. L'unica cosa da provare sarebbero tante gargolle e l'arpia, ma anche così... :sorry::-(:cry: