mcagatan Inviata 19 Giugno 2012 Segnala Inviata 19 Giugno 2012 SALVE A TUTTI!!! sono nuovo del forum quindi non so bene come scrivere delle discussioni.. scusate per eventuali errori!! .. cmq io è da un paio di anni che gioco al 40k però ho sempre giocato o guardia imperiale o necron e ho deciso di cambiare completamente stile di gioco prendendo i tiranidi.. li ho iniziati da 2 settimane solo che non sono ankora riuscito a fare una lista competitiva( sopratutto contro space marine-chaos ).. qualcuno di vuoi può darmi una mano nel impostare il mio esercito?? io partirei da 1000 p.ti.. GRAZIE IN ANTICIPOOO!!! ;-)
Koraen Inviato 19 Giugno 2012 Segnala Inviato 19 Giugno 2012 Fossi in te aspetterei ormai un mesetto, sta per uscire il nuovo regolamento del 40K (o è già uscito? ...boh comunque è in questo mese) e la situazione si potrebbe letteralmente ribaltare, bestie ora forti potrebbero diventare totalmente inutili... Comunque ti posterò qualcosa nei prossimi giorni, il mio compagno li gioca da 4 anni (ha cominciato con loro). Space marine del Chaos messi come? Tanta truppa o tanti carri?
mcagatan Inviato 20 Giugno 2012 Autore Segnala Inviato 20 Giugno 2012 tutti con nonno nurgle e un bel demolisher di supporto.. io gioco solo una mamma e una caterva di hormagaunt e termagaunt.. con il risultato di prendermi un macello di sagome e arrivare in corpo a corpo con 1/3 di quello che ho schierato.. pensavo di prendermi un'altra mamma e magari una trigone primus per arrivare prima in corpo a corpo.. solo che non sono sicuro che da sola la trigone riesca a fare qualcosa( soprattutto a resistere) XD
Koraen Inviato 21 Luglio 2012 Segnala Inviato 21 Luglio 2012 Vista com'è la nuova edizione ti consiglio di cambiare esercito... anche se mi piange il cuore dirlo. L'unica cosa da provare sarebbero tante gargolle e l'arpia, ma anche così...
Messaggio consigliato