Alaspada Inviata 19 Giugno 2012 Segnala Inviata 19 Giugno 2012 Volevo creare una creatura da elfen lied,che è un manga e anime in cui ci sono delle ragazze con delle piccole orecchie come da gatto,che hanno un potere paranormale che è racchiuso in delle braccia grandi e invisibili presenti dietro la schiena di quest'ultime. La mia idea di introduzione era di farli anche uomini ovviamente,in cui siano odiati un pò da tutti.Risolvendo facilmente il problema delle braccia(dotate comunque di invisibilità perfetta dal momento che non fanno neanche rumore)e del tipo(aberrazione sicuramente),volevo sapere se c'è una qualche creatura in d&d già creata che possa rassomigliarla.E soprattutto a vostra discrezione quanto possa essere l'mdl di questa creatura ma soprattutto il suo GS presupponendo solo questo potere delle braccia.Ancora se avete altre idee su come rappresentare meglio questa creatura(mi riferisco soprattutto a quelli che conoscono questo manga e/o anime). A mio parere l'mdl dovrà essere abbastanza alto per questo se avete altre idee non esitate a dirle
lloyd_88 Inviato 19 Giugno 2012 Segnala Inviato 19 Giugno 2012 Il problema più che le braccia sono le enormi capacità rigenerative che hanno. Per le braccia c'è un po' di tutto, dai poteri psionici a telecinesi che tanto alla fine quelle braccia non fanno altro che spostare roba e cazzottare la gente. Personalmente direi che un mdl inferiore a +4 sarebbe poco, non tanto perché come potere sia forte ma perché è utilizzabile a volontà e come dicevo prima c'è anche la rigenerazione da considerare. Io darei una capacità di telecinesi che cresce col liv del personaggio, dovrebbe essere abbastanza simile come effetto.
Saaxster Inviato 19 Giugno 2012 Segnala Inviato 19 Giugno 2012 Se non sbaglio quelle creature erano frutto di esperimenti genetici, giusto? A pagina 31 del BoVD ci sono gli effetti di una malattia chiamata "Tocco Sfigurante", potresti aggiungere alcune capacità a costo 0. Da qualche parte su una rivista di Dragon c'è anche un talento chiamato Troll Blooded che da Rigenerazione 1. Poi boh, uhm, potresti semplicemente usare un incantesimo che da più tentacoli combinato con permanenza e Invisibile Spell..
D@rK-SePHiRoTH- Inviato 20 Giugno 2012 Segnala Inviato 20 Giugno 2012 Opzione A (Solo manuali base) Procurati più armi danzanti possibile. Rendile invisibili. Rilascia. Opzione B (Base + Complete) Maestro della mano invisibile (complete warrior) In questo caso è piuttosto semplice, sei un maestro della telecinesi, sbatti tutti a destra e manca e attacchi a distanza. Opzione C (tutti i manuali) Bloodstorm Blade con collana delle armi naturali "da lancio", "ritornante" e "blurstrike" e innesti per le appendici extra. In questo caso praticamente fai attacchi completi a distanza con le tue armi naturali. Invece di basare i PG su Forza, basali su INT con 3 livelli da Factotum e 3 da Rodomonte, in questo modo possono spingere, sollevare etc facilmente e fare buoni danni senza dover sembrare Rambo. Come razza base ti consiglio il Changeling per poter usufruire dei benefici del Mutaforma Combattente (portata e danno aumentati, guarigione rapida, statistiche incrementate) senza cambiare forma (basta dire "mi diventano gli occhi rossi!" e la CdP inizia a funzionare) Se prendi anche Riflessi in Combattimento e Inhuman Reach crei anche quella situazione inquietante da "area di effetto" dei vettori nella quale non vuoi assolutamente entrare per non finire a pezzettini. Possibilmente, Rigenerazione la ottieni con Troll-Blooded. 1
Messaggio consigliato