Pubblicato 20 Giugno 201212 anni comment_734746 Salve sono Il Della. Sono ormai 12 anni che gioco di ruolo e non ho intenzione di smettere. Sono capitato spesso in questo forum per la costruzione di nuove avventure o per curiosità quindi ho deciso di iscrivermi, sia per "lutare" idee sia per arricchirlo come posso. Al momento sono impegnato in 3 avventure diverse come giocatore con 3 master diversi ma siamo sempre lo stesso gruppo(adottiamo il sistema delle rotazioni delle settimane). Inoltre sto cercando di preparare un'avventura D&D vecchio stile utilizzando il sistema di pathfinder.Ciò nonostante riesco ancora ad avere una decorosa vita sociale ed una ragazza che dispezza amorevolmente la mia passione. qui di seguito annoto i vari "gdr" a cui ho partecipato da giocatore o "masterizato": - D&D: edizioni 2, 3.0, 3.5 (disapprovo totalmente la 4a) ambientazioni Greyhawk, Faerun, Dragon Lance, altre inventate. - Cyberpunk 2020 -Il richiamo di Chtulu (sia la vecchia d10 sia la nuova d20;meglio la vecchia) -Deadlance (sistema Savage Worlds) -Sine Requie -Vampiri: La Masquerade -Ambientazione Romana con sistema stile Lex Arcana ma senza magia -Warhammer 40.000: Dark Heresy -Star Wars Roleplaying Game -Legend of the Five Rings (Rokugan) -A Game of Thrones (sistema Tri-stat dx; molto prima della serie tv, io e gli altri leggevamo i libri del ciccione) -Hokuto no Ken (esiste davvero e non ci siamo potuti astenere dal provarlo) ..e questo dovrebbe essere tutto. Buona Vita.
21 Giugno 201212 anni comment_734854 Benvenuto e complimenti, è la descrizione più completa che io abbia mai visto! Ti lascio i link a regolamento e FAQ. Per qualsiasi dubbio contatta lo staff o anche me se vuoi.
22 Giugno 201212 anni Author comment_735448 Ciao Della, salutami Morta. haha... che humor di un certo livello...
23 Giugno 201212 anni comment_735701 haha... che humor di un certo livello... Se fai più di un messaggio ne vinci un'altra.
24 Giugno 201212 anni Author comment_735722 con calma troverò dove collocarmi. per ora mi limito a fare il voyeur.
24 Giugno 201212 anni comment_735941 con calma troverò dove collocarmi. per ora mi limito a fare il voyeur. Complimenti! Hai vinto la battuta sul film in edizione speciale "Della Morte Della Morta".
24 Giugno 201212 anni comment_736022 Ciao e benvenuto. Ma dimmi, per caso eri iscritto come Della anche su GdRItalia nei tempi che furono?
24 Giugno 201212 anni Author comment_736027 Ma dimmi, per caso eri iscritto come Della anche su GdRItalia nei tempi che furono? mh... non a mia rimembranza. può essere che si, può essere che no. non ho una gran memoria. e i tempi che furono è un termine un po vago per definire un periodo di tempo.
24 Giugno 201212 anni comment_736029 Eh, mi ricordassi che tempi furono sarei più preciso. Benvenuto comunque. ^^
25 Giugno 201212 anni comment_736181 ma esisti per davvero oppure ho un tumore al cervello? Più che cervello si dovrebbe parlare di prostata.
26 Giugno 201212 anni Author comment_736454 Più che cervello si dovrebbe parlare di prostata. andiamo sul pesante.
Archived
This topic is now archived and is closed to further replies.