BlackDella Inviata 20 Giugno 2012 Segnala Inviata 20 Giugno 2012 Salve sono Il Della. Sono ormai 12 anni che gioco di ruolo e non ho intenzione di smettere. Sono capitato spesso in questo forum per la costruzione di nuove avventure o per curiosità quindi ho deciso di iscrivermi, sia per "lutare" idee sia per arricchirlo come posso. Al momento sono impegnato in 3 avventure diverse come giocatore con 3 master diversi ma siamo sempre lo stesso gruppo(adottiamo il sistema delle rotazioni delle settimane). Inoltre sto cercando di preparare un'avventura D&D vecchio stile utilizzando il sistema di pathfinder.Ciò nonostante riesco ancora ad avere una decorosa vita sociale ed una ragazza che dispezza amorevolmente la mia passione. qui di seguito annoto i vari "gdr" a cui ho partecipato da giocatore o "masterizato": - D&D: edizioni 2, 3.0, 3.5 (disapprovo totalmente la 4a) ambientazioni Greyhawk, Faerun, Dragon Lance, altre inventate. - Cyberpunk 2020 -Il richiamo di Chtulu (sia la vecchia d10 sia la nuova d20;meglio la vecchia) -Deadlance (sistema Savage Worlds) -Sine Requie -Vampiri: La Masquerade -Ambientazione Romana con sistema stile Lex Arcana ma senza magia -Warhammer 40.000: Dark Heresy -Star Wars Roleplaying Game -Legend of the Five Rings (Rokugan) -A Game of Thrones (sistema Tri-stat dx; molto prima della serie tv, io e gli altri leggevamo i libri del ciccione) -Hokuto no Ken (esiste davvero e non ci siamo potuti astenere dal provarlo) ..e questo dovrebbe essere tutto. Buona Vita.
Yumeko Inviato 21 Giugno 2012 Segnala Inviato 21 Giugno 2012 Benvenuto! Ci voleva un altro Pathfinder :3
Drimos Inviato 21 Giugno 2012 Segnala Inviato 21 Giugno 2012 Benvenuto e complimenti, è la descrizione più completa che io abbia mai visto! Ti lascio i link a regolamento e FAQ. Per qualsiasi dubbio contatta lo staff o anche me se vuoi.
BlackDella Inviato 22 Giugno 2012 Autore Segnala Inviato 22 Giugno 2012 Ciao Della, salutami Morta. haha... che humor di un certo livello...
Hanzo Inviato 23 Giugno 2012 Segnala Inviato 23 Giugno 2012 haha... che humor di un certo livello... Se fai più di un messaggio ne vinci un'altra.
BlackDella Inviato 24 Giugno 2012 Autore Segnala Inviato 24 Giugno 2012 con calma troverò dove collocarmi. per ora mi limito a fare il voyeur.
Hanzo Inviato 24 Giugno 2012 Segnala Inviato 24 Giugno 2012 con calma troverò dove collocarmi. per ora mi limito a fare il voyeur. Complimenti! Hai vinto la battuta sul film in edizione speciale "Della Morte Della Morta".
BlackDella Inviato 24 Giugno 2012 Autore Segnala Inviato 24 Giugno 2012 ma esisti per davvero oppure ho un tumore al cervello?
FeAnPi Inviato 24 Giugno 2012 Segnala Inviato 24 Giugno 2012 Ciao e benvenuto. Ma dimmi, per caso eri iscritto come Della anche su GdRItalia nei tempi che furono?
BlackDella Inviato 24 Giugno 2012 Autore Segnala Inviato 24 Giugno 2012 Ma dimmi, per caso eri iscritto come Della anche su GdRItalia nei tempi che furono? mh... non a mia rimembranza. può essere che si, può essere che no. non ho una gran memoria. e i tempi che furono è un termine un po vago per definire un periodo di tempo.
FeAnPi Inviato 24 Giugno 2012 Segnala Inviato 24 Giugno 2012 Eh, mi ricordassi che tempi furono sarei più preciso. Benvenuto comunque. ^^
Hanzo Inviato 25 Giugno 2012 Segnala Inviato 25 Giugno 2012 ma esisti per davvero oppure ho un tumore al cervello? Più che cervello si dovrebbe parlare di prostata.
BlackDella Inviato 26 Giugno 2012 Autore Segnala Inviato 26 Giugno 2012 Più che cervello si dovrebbe parlare di prostata. andiamo sul pesante.
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.