Vai al contenuto

Proponete un raduno

chandwick

Dove vorresti il prossimo raduno?  

28 voti

1. 1. Dove vorresti il prossimo raduno?

• Milano
      11
    • Piacenza
      6
    • Altro(specificare)
      11

Messaggio consigliato

Inviato

escluderei di fare un raduno per eventi (lucca comics per esempio): li ci si incontra nella fiera, mentre il raduno è bello perchè si sta insieme e ci si conosce ;-)

Su questo hai pienamente ragione.

Infatti è pensato proprio per quello, per scambiare due parole dal vivo e conoscere di persona la gente con cui si discute su questo forum, riuscendo finalmente ad affibiare un volto e collegarlo all'avatar(cosa molto difficile, dato che all'ultimo raduno a Bologna abbiamo continuato a chiamarci con i nostri nick)

• Risposte 68
  • Creato
  • Ultima risposta
Inviato

(cosa molto difficile, dato che all'ultimo raduno a Bologna abbiamo continuato a chiamarci con i nostri nick)

si potrebbe studiare una nuova legge scientifica per la quale una volta appreso il nick esso rimarrà radicato nella tua mente inglobando o eliminando il reale nome dell'utente, costringendoti a chiamarlo così anche dopo averlo visto in volto :-p

bye bye.....:-D

Inviato

dato che all'ultimo raduno a Bologna abbiamo continuato a chiamarci con i nostri nick

Io continuerò a chiamare per nick chiunque di voi, dovessi abitarci anche assieme... :lol:

Comunque, è vero, meglio non sovrapporsi ad eventi come Lucca, meglio trovarci solo per il raduno. Comunque l'idea di un fine settimana in Toscana mi allieta parecchio...

Inviato

Comunque, è vero, meglio non sovrapporsi ad eventi come Lucca, meglio trovarci solo per il raduno. Comunque l'idea di un fine settimana in Toscana mi allieta parecchio...

Un fine settimana in toscana con Sami:sbav2:

no, non bannarmi per questo:mrgreen:

Inviato

Io continuerò a chiamare per nick chiunque di voi, dovessi abitarci anche assieme... :lol:

Me lo dicevate mettevo un nick un pò diverso, se mi chiamate con questo sarà difficile che torni nel mondo reale. :cool:

Poi chi glielo spiega ai miei? :rolleyes:

Inviato

Milanooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

House Of Godric!!!se passate da queste parti farò di tutto pr esserci(sperando che non veniate in tempo di esami)

Questo è un invito ufficiale...:mrgreen:

Ma ce la farà casa tua ad ospitare un forum intero?;-)

Inviato

Si porrebbe il problema di affittare un posto però ed in genere si parte in tanti e poi c'è sempre una buona quota che dichiara forfait.. o si fa come faceva il quinto clone e quindi un raduno in località marittima scegliendo che so un campeggio...

Inviato

Si porrebbe il problema di affittare un posto però ed in genere si parte in tanti e poi c'è sempre una buona quota che dichiara forfait..

se si deve pagare un anticipo saranno in pochi a dare forfait, te lo assicuro :-p

Inviato

se si deve pagare un anticipo saranno in pochi a dare forfait, te lo assicuro :-p

Concordo...

Quando qualcuno scuce dei soldi per qualcosa, difficilmente abbandona di punto in bianco.

Mentre a parole sono capaci tutti di dire "sì, ci sono", salvo poi ritirarsi all'ultimo momento.

Inviato

milano è ancora fattibile per me....(magari Torino sarebbe meglio ma ci saremmo solo io e darg :D)

Potremmo sempre farne uno a Milano/Piacenza di una giornata, e pensare di fare un weekend come pensato da Zel e Strikkio un po' più a sud.

Inviato

Il freppi vuole farlo a Roma!:lollollol

io non ho problemi...ma chi viene da torino, udine e forse anche milano potrebbe...consideriamo anche che la maggior parte dell'utenza sta in friuli venezia giulia, lombardia ed emilia romagna (mi pare).

Inviato

io non ho problemi...ma chi viene da torino, udine e forse anche milano potrebbe...consideriamo anche che la maggior parte dell'utenza sta in friuli venezia giulia, lombardia ed emilia romagna (mi pare).

:cool: :cool: :cool:

Appunto come ho detto prima io tra la Lombardia,l'Emilia Romagna e il Friuli ci sta il Veneto...

Quindi per me Verona sarebbe la migliore... ;-)

Inviato

Io non mi esprimo finchè non si parla di cose un attimo più precise: se a Milano il raduno si fa in un topless bar è un conto, se si fa da Gigi il Mutandaro è un altro paio di maniche...

Se ad una città abbinate un'occasione/luogo è più facile esprimersi.

Tanto poi so che cadrà in un giorno in cui ho esami/concerti/corsi/seminari e non posso venire, è tanto per rompere le uova nel paniere.

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

• Crea nuovo...