5 Maggio 200618 anni Author comment_77269 escluderei di fare un raduno per eventi (lucca comics per esempio): li ci si incontra nella fiera, mentre il raduno è bello perchè si sta insieme e ci si conosce Su questo hai pienamente ragione. Infatti è pensato proprio per quello, per scambiare due parole dal vivo e conoscere di persona la gente con cui si discute su questo forum, riuscendo finalmente ad affibiare un volto e collegarlo all'avatar(cosa molto difficile, dato che all'ultimo raduno a Bologna abbiamo continuato a chiamarci con i nostri nick)
5 Maggio 200618 anni comment_77271 (cosa molto difficile, dato che all'ultimo raduno a Bologna abbiamo continuato a chiamarci con i nostri nick) si potrebbe studiare una nuova legge scientifica per la quale una volta appreso il nick esso rimarrà radicato nella tua mente inglobando o eliminando il reale nome dell'utente, costringendoti a chiamarlo così anche dopo averlo visto in volto bye bye.....
5 Maggio 200618 anni comment_77273 dato che all'ultimo raduno a Bologna abbiamo continuato a chiamarci con i nostri nick Io continuerò a chiamare per nick chiunque di voi, dovessi abitarci anche assieme... Comunque, è vero, meglio non sovrapporsi ad eventi come Lucca, meglio trovarci solo per il raduno. Comunque l'idea di un fine settimana in Toscana mi allieta parecchio...
5 Maggio 200618 anni Author comment_77275 Comunque, è vero, meglio non sovrapporsi ad eventi come Lucca, meglio trovarci solo per il raduno. Comunque l'idea di un fine settimana in Toscana mi allieta parecchio... Un fine settimana in toscana con Sami:sbav2: no, non bannarmi per questo:mrgreen:
5 Maggio 200618 anni comment_77276 Io continuerò a chiamare per nick chiunque di voi, dovessi abitarci anche assieme... Comunque, è vero, meglio non sovrapporsi ad eventi come Lucca, meglio trovarci solo per il raduno. Comunque l'idea di un fine settimana in Toscana mi allieta parecchio... Me lo dicevate mettevo un nick un pò diverso, se mi chiamate con questo sarà difficile che torni nel mondo reale. Poi chi glielo spiega ai miei?
5 Maggio 200618 anni comment_77278 giusto per darvi un'idea. il raduno dell'ormai defunto Dragone si era fatto qua http://www.laconca.it/ bye bye.....
5 Maggio 200618 anni comment_77300 Milanooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! House Of Godric!!!se passate da queste parti farò di tutto pr esserci(sperando che non veniate in tempo di esami)
5 Maggio 200618 anni Author comment_77307 Milanooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! House Of Godric!!!se passate da queste parti farò di tutto pr esserci(sperando che non veniate in tempo di esami) Questo è un invito ufficiale... Ma ce la farà casa tua ad ospitare un forum intero?
5 Maggio 200618 anni comment_77323 Si porrebbe il problema di affittare un posto però ed in genere si parte in tanti e poi c'è sempre una buona quota che dichiara forfait.. o si fa come faceva il quinto clone e quindi un raduno in località marittima scegliendo che so un campeggio...
5 Maggio 200618 anni comment_77327 Si porrebbe il problema di affittare un posto però ed in genere si parte in tanti e poi c'è sempre una buona quota che dichiara forfait.. se si deve pagare un anticipo saranno in pochi a dare forfait, te lo assicuro bye bye.....
5 Maggio 200618 anni Author comment_77328 se si deve pagare un anticipo saranno in pochi a dare forfait, te lo assicuro bye bye..... Concordo... Quando qualcuno scuce dei soldi per qualcosa, difficilmente abbandona di punto in bianco. Mentre a parole sono capaci tutti di dire "sì, ci sono", salvo poi ritirarsi all'ultimo momento.
5 Maggio 200618 anni comment_77329 milano è ancora fattibile per me....(magari Torino sarebbe meglio ma ci saremmo solo io e darg )
5 Maggio 200618 anni comment_77333 Il problema è che Milano o Torino sono a nord e per molti utenti non sarebbero facilmente raggiungibili.. meglio centro Italia
5 Maggio 200618 anni Author comment_77334 milano è ancora fattibile per me....(magari Torino sarebbe meglio ma ci saremmo solo io e darg ) Potremmo sempre farne uno a Milano/Piacenza di una giornata, e pensare di fare un weekend come pensato da Zel e Strikkio un po' più a sud.
5 Maggio 200618 anni comment_77344 da roma in su non ho problemi... Perchè non a Roma? Il freppi vuole farlo a Roma!
5 Maggio 200618 anni comment_77346 Il freppi vuole farlo a Roma! io non ho problemi...ma chi viene da torino, udine e forse anche milano potrebbe...consideriamo anche che la maggior parte dell'utenza sta in friuli venezia giulia, lombardia ed emilia romagna (mi pare). bye bye.....
5 Maggio 200618 anni comment_77357 io non ho problemi...ma chi viene da torino, udine e forse anche milano potrebbe...consideriamo anche che la maggior parte dell'utenza sta in friuli venezia giulia, lombardia ed emilia romagna (mi pare). bye bye..... :cool: Appunto come ho detto prima io tra la Lombardia,l'Emilia Romagna e il Friuli ci sta il Veneto... Quindi per me Verona sarebbe la migliore...
6 Maggio 200618 anni comment_77369 Io non mi esprimo finchè non si parla di cose un attimo più precise: se a Milano il raduno si fa in un topless bar è un conto, se si fa da Gigi il Mutandaro è un altro paio di maniche... Se ad una città abbinate un'occasione/luogo è più facile esprimersi. Tanto poi so che cadrà in un giorno in cui ho esami/concerti/corsi/seminari e non posso venire, è tanto per rompere le uova nel paniere.
8 Maggio 200618 anni comment_77374 Se volete i campeggi, qui dove abito io è pieno... E sono in Toscana, quindi a metà strada da tutto il resto d'Italia...
Archived
This topic is now archived and is closed to further replies.