10 Maggio 200618 anni comment_77767 Il fatto è che il raduno "lungo" (vabbè non 1 mese.... 5 giorni del tipo! ) ha diversi aspetti positivi e altrettanti negativi. Gli aspetti positivi sono che un raduno in toscana potrebbe facilitare più o meno tutti (italia del nord ovest-est, italia del centro e anche un po' di italia del sud), il periodo potrebbe essere quello estivo e quindi l'affluenza non troppo bassa (o qualcuno lavora/studia tutto agosto? O.o ). Gli aspetti negativi è che ci sarebbe da muoversi alla svelta a prenotare e che il costo sicuramente dipenderebbe dal numero di partecipanti (più si è meno si paga immagino ). I costi per più giorni infine sono sicuramente maggiori di un raduno di un giorno...
10 Maggio 200618 anni comment_77768 Secondo me sarebbe bello un raduno di 3 o 4 giorni. Ovviamente da subito dovremo calcolare le spese sostenibili da tutti. Magari alcuni di noi potrebbero occuparsi della ricerca di un agriturismo (o b& economico e scegliere alla fine quello che è alla portata di tutti. Per me fine agosto va più che bene l'unico problema è che in quel periodo siamo ancora in alta stagione (o sbaglio?). Comunque se davvero vogliamo mettere in piedi questo progetto sarò dei vostri. ________ Ho inviato poco dopo Azar quindi ho letto solo ora... Comunque concordo! Più siamo più abbiamo la possibilità di avere lo sconto comitiva!
10 Maggio 200618 anni Author comment_77771 Mi devo dissociare da agosto, purtroppo ho già prenotato la spagna dal 12 al 19. Però sono a casa dal lavoro l'ultima settimana, quella che sfocia in settembre, e i prezzi dovrebbero essere un po' calati.
10 Maggio 200618 anni comment_77772 chandwick ha detto: Però sono a casa dal lavoro l'ultima settimana, quella che sfocia in settembre, e i prezzi dovrebbero essere un po' calati. e invece io dovrei essere via proprio quella ...e se la facessimo in luglio che è media stagione? oppure in settembre? bye bye.....
10 Maggio 200618 anni comment_77773 Sì beh ehm se andiamo avanti così non troveremo mai un accordo Io ad esempio a luglio ho gli esami Non so... la prima di settembre?! Non è più altissima stagione... però forse alcuni lavorano... anchq ui ci sarebbe da cercare il posto e sentire i prezzi per ogni periodo e POI decidere... altrimenti non troveremo mai un accordo
10 Maggio 200618 anni Author comment_77776 Apro un altro topic per decidere il tipo di raduno, poi torneremo a discutere su questo, Ok?
10 Maggio 200618 anni comment_77818 Vorrei far presente quanti MESI ci sono voluti per organizzare e far si che a tutti potesse andare bene.... un raduno di MEZZA GIORNATA!!! Per trovare un accordo fra tutti quelli che volevano/potevano venire a Gorizia per un pranzo e mezzo pomeriggio sembrava avessimo dovuto programmare se andare o no un anno in vietnam....ed era solo un pranzo....non mi resta che dirvi ....AUGURI per organizzarne uno di così tanti giorni... ciao ciao
10 Maggio 200618 anni comment_77821 Merin io ho partecipato ad un raduno a Roma di due giorni, e uno a Piacenza di altri 2, e non è stato complicatissimo organizzarsi. Basta un po' di ordine. Credo sia possibile organizzarsi anche per uno di 4-5 se c'è la volontà.
26 Giugno 200618 anni comment_85855 Bè continuiamo il discorso? io rimango sempre per milano e assolutamente dopo il 4 luglio perchè li ho l'orale...sarebbe bello festeggiare la matura anche con voi...
Archived
This topic is now archived and is closed to further replies.