Von Inviata 22 Giugno 2012 Segnala Inviata 22 Giugno 2012 ciao a tutti...in questi giorni giocando con un ladro che prenderà a breve livelli da rodomonte, sono andato a dare un'occhiata..vedendo sempre sullo stesso manuale anche il derviscio...per cui mi è venuto in mente di fare una build rodomonte/derviscio a cui poi pensavo di aggiungere 4 livelli da tempesta Per cui la progressione a cui avevo pensato sarebbe: Razza umano (con un difetto), ci potrebbe anche stare un halfling cuore forte(anche se riduce un po i danni) 1)Rodomonte 1 arma accurata, schivare, arma focalizzata 2)Rodomonte 2 3)Rodomonte 3 Mobilità 4)Rodomonte 4 5)Rodomonte 5 6)Rodomonte 6 Maestria in comb 7)Derviscio 1 8)Derviscio 2 9)Derviscio 3 Combattere con 2 armi, attacco rapido 10)Derviscio 4 11)Derviscio 5 12)Derviscio 6 Combattere con 2 armi migliorato 13)Tempesta 1 14)Tempesta 2 15)Tempesta 3 Talento 16)Tempesta 4 17)Derviscio 7 18)Derviscio 8 Talento 19)Derviscio 9 20)Derviscio 10 Il mio scopo era sostanzialmente fare un combattente molto agile che combatte a due mani(che mi piace un sacco a livello di gioco) Ora vi chiederei un paio di cose... 1 dato che il derviscio le considera come armi leggere è un peccato non prendere le scimitarre(da qui nasce una piccola domanda a cui la risposta sarà quasi certamente no) Dato che il rodomonte da al primo livello arma accurata è possibile scegliere la scimitarra? e non usufruire del talento fin quando non diventa un'arma leggera? 2 che talenti suggerireste per gli ultimi due? 3 varie ed eventuali, consigli per una modifica alla build grazie a tutti per gli eventuali consigli ps: non ho badato molto alla potenza della build, il PP non fa per me...mi piaceva il flavour di un agile combattente che turbina tra gli avversari facendo tanti attacchi e spostandosi in continuazione. pps: se possibile vorrei evitare di multiclassare in maniera eccessiva...già 3 classi mi sembrano abbastanza..se proprio proprio posso arrivare a 4
D@rK-SePHiRoTH- Inviato 22 Giugno 2012 Segnala Inviato 22 Giugno 2012 trovi tutto qui: http://www.dragonslair.it/forum/threads/21750-Guida-Il-Combattimento-con-Due-Armi-il-Derviscio-e-la-Tempesta
Von Inviato 22 Giugno 2012 Autore Segnala Inviato 22 Giugno 2012 admin penso che possiate chiudere e cancellare il topic...ripropongo un build simile nel topic sopra linkato. grazie
Messaggio consigliato