Vai al contenuto

[PbF] Kashyyyk e la Federazione Czek

Rikimaru

Messaggio consigliato

Inviata

@Tutti

Spoiler:  
immaginate, mentre leggete l’intro, la sigla tipica di “Star Wars”.

Intro:

[E’ l’anno 3990, sono gli inizi del periodo di restaurazione dopo gli eventi della Grande Guerra Sith, la quale ha causato gravissime perdite soprattutto tra i membri dell’ordine Jedi. I cavalieri dell’equilibrio e della pace sono più che mai intenzionati ad incrementare l’impegno per raggiungere gli obiettivi prefissi, stabilità e giustizia nella Repubblica.

Nel frattempo a causa del costante aumento della pirateria i commerci avvengono con estrema difficoltà, causando ulteriori problemi a molti pianeti appartenenti alla Repubblica. Considerando questo un grave problema, sono molti i politici concordi nella formazione di un ordine militare. Nel frattempo che una decisione venga presa, alcuni dei pirati, approfittando della confusione, si sono stabiliti sui pianeti creando corporazioni abusive, come quella dei Czek. Questi hanno stabilito le proprio basi sia su Tatooine che su Kashyyyk, avvalendosi del diritto di superiorità sui poveri Wookiees, tanto da ridurli in schiavitù e cambiare il loro nome in Edans.

Costretti a vivere in uno stato di inferiorità, i giganti pelosi non hanno ne la forza e ne il numero per liberarsi. La Repubblica vorrebbe aiutarli e per ora manda, seppur di nascosto alla federazione Czek, rifornimenti di vettovaglie per sfamare quei pochi villaggi ancora liberi. Per questa missione sono stati scelti un gruppo di giovani volontari, i quali sono desiderosi di dimostrarsi degni della fiducia dei loro superiori che tanto tempo al loro addestramento hanno dedicato. Non solo dovranno portare il cibo ma fare anche un quadro della situazione per poter decidere ulteriori aiuti più concreti sia diplomatici che militari alla salvezza dei Wookiees.]

@tutti

Spoiler:  
anche se descriverò la scena in cui siete riuniti sul ponte d’imbarco, siete liberi di fare azioni e domande prima che la scena in questione abbia inizio. Tra l’altro avete avuto modo di conoscervi nei giorni precedenti durante i briefing di preparazione.

Scena:

[il florido pianeta Naboo, infonde un’aria di tranquillità nell’animo di tutti, distraendo dalle preoccupazioni delle occupazioni a cui ogni persona si dedica, compresi anche i membri dell’equipaggio della nave di classe Dynamic, chiamata Black Hawk, la nave da trasporto pilotata dall’umano Ula Tor aiutato dal suo fedele assistente R2-K1, droide astro meccanico. Gli altri partecipanti alla missione, si presentano all’interno dell’hangar in maniera indipendente e accompagnati dai propri mentori, come avviene, ad esempio, per il combattente mandaloriano Romulus Ordo, con un suo superiore e i due apprendisti Jedi, lo zabrak Bendar Dun e l’umano Jowan Kymeri. Ad accogliere tutti voi c’è una commissione di politici di alto rango e alcuni rappresentanti Jedi, anche loro di rango alto. Fra questi, Tol’Dreyn e Volan Tess, rispettivamente mentori di Jowan e di Bendar, rompono il silenzio creatosi per la partenza.]

Tol’Dreyn: [figura alta e di spicco, avvolta in abito più scuro rispetto ai suoi colleghi. Dal colore della pelle giallina si può escludere la sua appartenenza alla razza umana. Con aria sicura e tono pacato, rassicurante quasi ad accarezzare l’anima di ognuno di voi, vi ricorda che] Fate attenzione voi tutti, la missione all’apparenza sembra semplice, ma potrebbe non essere così. Dovrete mantenere un profilo basso, arrivare su Kashyyyk, eludere la sorveglianza della federazione, rifornire i tre villaggi e fare rapporto sulla situazione degli altri resi schiavi.

[senza necessità di usare i doni della Forza, il tono del Maestro è tale da attirare l’attenzione su di se con la sua grande capacita di orazione, non dimeno anche Volan].

Volan: [un umano robusto, dalla barba rossiccia che si appresta a diventare bianca, nasconde il viso di una persona che ha vissuto molte battaglie come dimostra la benda che porta sull’occhio destro. Tuttavia anche il suo modo di parlare rivela una placidità tale da fondersi perfettamente con l’ambiente suggestivo che vi circonda] il profilo basso è necessario, partiamo da Naboo e non da Coruscant proprio perché purtroppo non è una missione ufficiale. Probabilmente ci saranno difficoltà [lunga pausa seguita da un sospiro] so che non siete neofiti, che non è la Vostra prima missione, ma sento sempre la necessità di fare delle raccomandazioni.

[Tra i politi si fa avanti un senatore, dall’aspetto lo si riconosce subito, dei Mon Calamari è colui che gode di moltissimo rispetto in tutta la Repubblica.]

Klairuht: [avendo una voce particolare, come se parlasse sott’acqua, vi strappa un sorriso che riuscite però a nascondere] Siamo orgogliosi di offrivi l’opportunità di far parte degli eventi che ci porteranno alla stabilità della Repubblica, che ci daranno la possibilità di rivedere i nostri amici Wookees ancora al nostro fianco. La Repubblica vi è riconoscente, cercate comunque di non sottovalutate nulla.

[un umano dall’aspetto importante si avvicina al pilota della Black Hawk, Ula lo aveva già individuato nel gruppo di persone importanti. Questi, padre del giovane avventuriero resta un istante fermo e silenzioso davanti al ragazzo, dopo qualche secondo gli porge una mano sulla spalla.]

Ryan: [la voce vibra, quasi a smascherare la sua emozione e preoccupazione] Sono fiero di Te ragazzo mio. Mi raccomando torna sano e salvo. Ci sono molti pericoli la fuori, ragiona con calma e troverai sempre la via di uscita.

[Anche Romulus viene affiancato dal suo superiore]

Korghuan: Ragazzo hai fatto tanta strada e hai partecipato già a diverse battaglie, cerca di ricordare di mantenere sempre la concentrazione attiva e alto il nome del popolo a cui appartieni. Anche se sei un mercenario, prima di tutto appartieni ai mandaloriani. Lascia perdere i motivi che ti hanno portato su questa strada ma tieni presente il valore dimostrato nella lotta che è il motivo per il quale questa commissione ha scelto te.

@tutti

Spoiler:  
i preparativi sono ultimati, bagagli, rifornimenti, vettovaglie è tutto sulla nave. Siete ufficialmente pronti per partire.

@Jowan

Spoiler:  
senti nella mente una voce, riconosci che sono i pensieri del maestro Zilo: Ricorda che il lato oscuro si nasconde in ogni anfratto buio e in tutto quello che meno ti aspetti. Ho fiducia in te, non farti incantare dal suo nefasto fascino.

• Risposte 40
  • Creato
  • Ultima risposta
Inviato

[E' mattina presto su Naboo e l'aria e fresca e frizzante. Mi sono svegliato di buon ora per dare le ultime controllate alla nave prima di partire. Il mio abbigliamento è di ottima qualità, sia di materiali che di finitura. Indosso una camicia con un gilet e un pantalone comodo. Nell'insieme non sono nè troppo elegante ne sportivo. Una giusta via di mezzo per affrontare un viaggio ed essere presentabile a persone estranee. Indosso un orologio al braccio sinistro e una fondina da fianco per la pistola blaster. Raccolgo uno zaino con vari oggetti personali e vestiti e mi dirigo verso la mia Balck Hawk]Andiamo K1, ti aspetta l'ultimo controllo di tutti i sistemi di bordo prima della partenza. [il droide astromeccanico risponde con dei bip e mi segue. La Black Hawk è un mercantile classe Dynamic di colore grigio con finiture nere alla quale è stato aggiunto un cannone laser leggero sotto il muso anteriore. Entrato nella nave, mi dirigo nella mia stanza e sistemo le mie cose al loro posto. Intanto K1 si è diretto nell'area comunicazioni e si è agganciato al sistema di bordo per interrogare tutti i sensori e le spie e verificare che tutto sia pronto per il viaggio. Sistemate le mie cose mi dirigo nella cabina di comando e accedo al navicomputer per tracciare la rotta iperspaziale alla volta di Kashyyyk.] Bene, approfitto di essere solo per impostare con calma la rotta ed evitare di passare vicino ad una supernova!

@ Tutti

Spoiler:  
Visto che abbiamo avuto modo di conoscerci vi scrivo ciò che vi ho raccontato di me:

Mi sono da poco laureato in Ingegneria astronavale in una delle università più prestigiose di Taris. Mio padre, Ryan, è proprietario della Quantum Expres, una delle imprese di trasporto galattico più famose. Ho la passione per il pilotaggio e sono anche abbastanza bravo nel farlo. Presa la laurea sono partito alla volta di Coruscant per trovare qualche impiego stimolante per quelle che sono le mie ambizioni. Grazie ai vari agganci sono riuscito ad entrare in questa spedizione.

DESCRIZIONE FISICA:

Altezza 1.82

Peso 75 Kg

Età 26

Corporatura:Snella. E' slanciato ma non ha mai fatto palestra in vita sua. Poco muscoloso

Occhi: Verdi

Capelli: Castano chiaro. Sono lunghi, tirati indietro e intrecciati.

Tutto ciò che vi ho detto su di me l'ho detto con molta serenità e con un sorriso sulle labbra

@DM

Spoiler:  
Per impostare la rotta iperspaziale servono i dati che danno dei bonus/malus a seconda della data di aggiornamento (pagina 12 del manuale delle astronavi). Presumo che chi ci ha ingaggiato per questo compito mi ha saputo dare dati aggiornati, anche perchè con 500 crediti posso facilmente reperirli presso la "Gilda dei navigatori iperspaziali" che è appena nata in Old Republic. Comunque dimmi tu la data dei dei cosi poi ti faccio il tiro per impostare la rotta che dovrebbe essere un tiro di informatica giusto? E sarebbe : abilità PG (9) +modificatore di abilità della navetta (3)+ gradi della navetta (5) più il navicomputer che dovrebbe essere +5 per un totale di 22. Correggimi se sbaglio :)
Inviato

[il cronografo sul comodino suona ripetutamente quando, infine, il giorno torna ad appropriarsi dei cieli di Naboo. Il tempo scorre lentamente nella trance di Forza in cui sono scivolato la sera precedente ma, per fortuna, il piccolo marchingegno elettronico continua a scandire ore e minuti con placida sicurezza. Lentamente, mi riapproprio dello spazio fisico del mio corpo. Apro gli occhi e, con un rapido movimento, scosto le lenzuola e scendo agilmente dal letto. Dopo una sana dose di stretching mattutino, mi concedo una veloce doccia, per poi indossare con cura nelle tipiche vesti del mio ordine. Senza fretta, recupero la cintura, cui sono attaccate varie tasche e custodie, contenenti l'equipaggiamento più importante. Le spade laser gemelle, dono del mio Maestro, in pochi istanti pendono i miei fianchi, spente. Infine, mi butto il mantello sulle spalle, recupero lo zaino contenente alcuni cambi d'abiti, insieme a razioni e altre cose, e mi avvio a cercare il Maestro Tol'Dryen.]

[Qualche ora dopo, osservo con attenzione i dignitari ed i vari politici che ci attendono nell'hangar. Cammino con passo sicuro al fianco del Maestro, il mantello marrone che svolazza alle mie spalle. Una leggera brezza, probabilmente dovuta ai motori delle navicelle presenti, mi muove i capelli. Rivolgo un cenno del capo ai miei compagni, che ormai conosco da qualche giorno, e un inchino più formale ai vari ospiti che sono venuti a vederci partire. Ringrazio con un inchino il Senatore Mon Calamari per le sue parole di incoraggiamento.]

Grazie Senatore. [Abbozzo un sorriso, rivolto a Tol'Dryen] Non vi preoccupate, Maestri, non deluderemo né voi né la Repubblica.

[Dico, rivolto ad entrambi i Jedi più alti in grado. le parole di un altro Maestro mi tornano alla mente.]

Il Lato Oscuro... che vi possano essere degli aspetti più sinistri, in questa situazione di Kashyyyk?

[Di colpo mi faccio pensiero, lasciando che siano gli altri a concludere i saluti di rito prima della partenza.]

@Tutti

Spoiler:  
Jowan è un giovane umano, che dimostra essere a metà strada fra i venti e i trent'anni. Mediamente alto, ha un aspetto atletico e scattante. Si allena spesso, soprattutto nel maneggiare le spade laser che porta in vita, con cui mostra un livello di perizia e abilità piuttosto elevato nonostante la giovane età. Spesso svolge questi allenamenti a tordo nudo, per cui avete potuto notare tre larghe cicatrici che gli attraversano la schiena dalla spalla destra all'anca sinistra. Porta i capelli castani lunghi fino alle spalle, molto spesso sciolti. Gli occhi, penetranti e acuti, sono di un grigio molto scuro. Sul viso, una barba incolta ne delinea la mascella e un folto pizzetto adorna il mento, benché si rada spesso e accuratamente i baffi. E' Padawan del Maestro Tol'Dryen da quasi otto anni.

Ha un carattere aperto e solare, anche se non è estraneo a lunghi momenti di riflessione e meditazione. Veste quasi esclusivamente con abiti da Jedi, in toni caldi e chiari, e sembra particolarmente attaccato alla cintura che gli cinge i fianchi.

Inviato

Bendar Dun

[Naboo pare un paradiso agli occhi di questo zabrak, la sera prima della partenza rimango a lungo ad osservarne i paesaggi meravigliosi ed accoglienti. Qui corpo e mente possono trovare riposo, del tutto diverso da Iridonia dove si è sempre messi alla prova. Dopo un sonno di pace, mi risveglio carico e pronto ad affrontare nel migliore dei modi la missione. Dopo qualche minuto di meditazione e di esercizi mi vesto con l'abito nuovo e pulito che il maestro mi ha fornito, il precedente si era quasi distrutto. Recupero tutto l'equipaggiamento che mi porto dietro, la cintura per portare utensili vari, lo zaino con il necessario ad affrontare un ambiente ostile con a fianco inserito un piccolo estintore, in un altro borsello controllo che il kit di sicurezza sia completo, allaccio dietro la cintura le manette di contenimento e infilo in una tasca l'oloproiettore per comunicare con i maestri. Mi accorgo che dopo alcuni minuti sono ancora li a mettere oggetti nello zaino o nel vestito, segno che sono ancora legato all'idea di essere sempre preparato ad ogni emergenza. Una volta finito vado verso la spada laser, la impugno con entrambe le mani e la porto al petto scandendo qualche parola per farmi coraggio, poi esco dalla stanza con una certa fretta.

Al ritrovo ci sono già tutti, compreso il maestro Volan che mi tira un'occhiataccia per il lieve ritardo, con il suo unico e severo occhio rimastogli. Dopo essermi scusato ascolto pazientemente e con attenzione le parole dei maestri e il discorso del senatore.]

E' un onore esser stato scelto per servire in questa causa tanto importante. [Faccio seguire un piccolo inchino. Una volta solo con il maestro Volan lo ringrazio.] Aiutare il popolo di Kashyyyk sarà come tornare al passato, chissà se stavolta toccherà a me salvare qualcuno, in ogni caso grazie per quest'opportunità. [La mente per qualche istante si sofferma sui ricordi, ma è un attimo e torno subito concentrato] La meditazione mi è stata fondamentale per superare lo choc di quei momenti. Che la Forza sia con voi maestro.

@Tutti

Spoiler:  
Bendar è uno zabrak alto circa 1,82 ha una corporatura robusta e la carnagione della pelle è abbastanza scura. Il cranio contornato da piccole corna è calvo. I segni a mosaico sul viso sono molto marcati ed ha vispi occhi arancioni . Di lui sapete che ha 20 anni ed è orfano, da circa 10 anni è allievo di Volan, un periodo abbastanza lungo, ma le guerre hanno rallentato il suo addestramento, portandolo come alcuni di voi ad affrontare già delle battaglie. Notate in lui un atteggiamento pacato e rispettoso.
Inviato

Introverso e taciturno, ascolto i vari discorsi senza molta partecipazione, e anche quando mi si avvicina il mio superiore mi limito ad annuire con il capo.

In seguito controllo per l'ultima volta le armi e l'equipaggiamento personale, e aiuto ad ultimare il carico della nave. Infine, do un'ulteriore occhiata anche ai sistemi di attacco e difesa della nave, anche se non sarebbe il mio compito, più che altro per tenermi occupato prima della partenza.

@tutti

Spoiler:  
Anche se il master ha scritto "ragazzo", in realtà Romulus ha 42 anni, ed è un veterano di guerra indurito da tanti anni passati in prima linea. Molto robusto e ben allenato, alto 1.75 e grossomodo sui 75 chili, ha occhi e capelli scuri, anche se di solito indossa l'elmo della tuta per cui il volto resta celato.

Non fa segreto della sua antipatia verso i Jedi, mentre apprezza i Sith, ma solo in quanto nemici mortali, tant'è che durante l'ultimo conflitto si allontanò dai clan Mandaloriani proprio per affrontare i Sith.

Inviato

[Dopo aver impostato la rotta e controllato che tutto sia funzionante ed operativo, esco dalla navetta pronto a ricevere le ultime raccomandazioni e i saluti. Ascolto attentamente le parole dei maestri Jedi.]Farò il possibile per evitare di farci scoprire. A costo di falsificare i codici del transponder. Ho già impostato la rotta per il pianeta, ci fermeremo ad una distanza tale da poter decidere una volta arrivati cosa è meglio fare. [Dico con topo sicuro di me e con un sorriso sulle labbra. Alle parole di mio padre annuisco.]Grazie papà!Al nostro ritorno ritorno apporterò qualche altra modifica alla nave, quindi inizia ad informarti [continuo a dire sorridendo. Mi guardo attorno e noto che tutti sono pronti, i saluti e le raccomandazioni sono state fatte.]Bene è tutto pronto, direi di non perdere altro tempo. Vi faccio strada nella Balck Hawk.

Inviato

Bendar Dun

[Avvicinandomi all'ingresso della Black Hawk sento come se il mandaloriano mi osservasse.] Ne ho già incontrati in battaglia, e non capisco come mai il senato abbia fiducia in lui, fino a poco tempo fa trucidavano la nostra gente, ma se hanno agito in questo modo c'è sicuramente una valida motivazione. Bene capitano, vi seguiamo.

Inviato

[La rampa di accesso alla navetta si abbassa, gestita da K1. Giro a destra e mi dirigo vero la sala principale della navetta. Attendo che tutti si siano raggruppati dopo di che inizio a spiegare.] Benvenuti a bordo della Black Hawk. Lui è R2-K1, il mio droide astromeccanico.[ Il droide risponde con alcuni bip]. I vostri alloggiamenti sono li infondo [dico indicando la direzione dietro di me] Mettetevi pure a vostro agio. Da quella parte c'è la cabina di pilotaggio e la sala comunicazioni. Se qualcuno di voi è competente abbastanza da darmi una mano è bene accetto, altrimenti posso riuscire a fare tranquillamente tutto da solo [dico con convinzione ed un sorriso sulle labbra].Da questa parte c'è la scala per avere accesso ai cannoni laser.[guardo Romulus] Non dovresti avere problemi ad utilizzarli, se ci dovesse essere l'occasione sarai tu il responsabile alle torrette va bene?Quello anteriore lo comando io dalla cabina di pilotaggio. Per il resto da questa parte c'è l'infermeria e difronte c'è uno stanzino con delle tute da volo, nel caso dovessero servire. Spero che vi troverete bene, anche se comunque il viaggio non è lunghissimo...Vi chiedo di non toccare ciò che non conoscete per evitare spiacevoli inconvenienti. [L'ultima frase è stata pronunciata con un sorriso ancora più ampio per non sembrare scortese.]

@ Tutti

Spoiler:  

Ecco la pianta dell'astronave

post-11230-14347051433651_thumb.jpg

Inviato

[Con un ultimo inchino generale, saluto i Maestri e i vari notabili prima di salire sulla Black Hawk al seguito di Ula. La nave è spaziosa e ben curata. Finite la spiegazione di rito, rivolgo un ringraziamento non verbale al nostro anfitrione e al suo droide e mi dirigo verso gli alloggiamenti indicatici e deposito su uno dei letti il mio scarso bagaglio e il mantello.]

Splendida nave... immagino che debba averci passato un po' di tempo a lavorarci su... rischiarla così... dev'essere molto fiducioso verso le sue abilità di pilota...

[Libero dall'ampio indumento, mi aggiro per la nave esplorandone le varie zone indicateci dal nostro pilota poc'anzi, il suono della suola degli stivali che batte ripetutamente sul pavimento, evitando di toccare o armeggiare con i vari pannelli di controllo.

Infine, entro nella cabina di pilotaggio e, rimanendo arretrato per non disturbare Ula, comincio a conversare con lui.]

E' proprio una bella nave. Mi stupisce, in positivo, che tu la voglia rischiare in una missione sotto copertura per la Repubblica. [mi fermo, osservando affascinato mentre le sue mani corrono sul quadro comandi] Quanto credi che richiederà il trasferimento su Kashyyyk?

[Mentre attendo la sua risposta, faccio mente locale sulle mie conoscenze del pianeta natale degli Wookiee e sulla loro cultura, richiamando le lunghe lezioni di Storia della Galassia e di Xenologia culturale.]

@Dm

Spoiler:  
Vorrei che mi facessi un tiro di Conoscenze Galattiche su Kashyyyk e sugli Wookiee.
Inviato

@tutti

Spoiler:  
per favore, mettete i nomi nei titoli, altrimenti non so a chi rivolgermi

[Quando il pilota della nave mi chiede di occuparmi delle torrette accetto subito, limitandomi tuttavia ad un segno di assenso alzando il pollice della mano. Porto quindi il mio equipaggiamento nella mia cabina, sistemo tutto e do una rapida occhiata in giro, giusto per constatare di cosa dispone la stanza. Poi ritorno dagli altri, e per la prima volta parlo anche io] Questa nave è dotata di una officina di bordo, o comunque qualcosa per piccole riparazioni e modifiche alle armi?

Inviato

Si,da quella parte c'è un officina. Dovrebbe avere tutto ciò che ti serve.[Dico indicando la stanza che si trova davanti alla rampa di accesso.]

Inviato

@Ula

Spoiler:  
Nave: (Tiro dado/ T.d.) 6 + (informatica/infor.) 17 + (navicomp/ N.c.) 5= 28 / Tuo tiro: 16 (Tda.) + 9 (infor) +5 (N.C.) + 2 (Tiro circostanza) = 32 Sei certissimo di aver impostato la rotta giusta e hai anche il consenso del droide.

@Kymeri

Spoiler:  
(Tiro del dado/T.d.) 10 + 8 (gradi abilità) = 18

Durante il periodo successivo alla Grande Guerra dei Sith, il pianeta è stato occupato dalla Corporazione Czek. Fu proprio il Senato a fornire gli investimenti per garantirgli l'occupazione del pianeta, poiché fu la stessa corporazione a scoprirlo e a vantare i diritti di territorialità, tanto da chiamarlo pianeta Edan. In quegli anni anni, però, forme di vita non se ne erano viste. Soltanto da qualche hanno sono pervenute da fonti certe della presenza di nativi, chiamati Wookiees e che sono ridotti allo stato di schiavitù e per questo il Senato cerca di risolvere un problema creato da lui stesso.

Inviato

Bendar Dun

Io credo che inizierò col sistemarmi nei dormitori. [Prendendo confidenza con la nave mi dirigo agli alloggi dove sistemo lo zaino, da esso estraggo un visore e dopo qualche minuto sono di nuovo nella sala principale per orientarmi. Da li cerco il resto dell'equipaggio.] Se non vi dispiace verifico che la stazione medica sia funzionante. Mi son portato questi per aiutarmi. [Mostro il visore e poi mi dirigo alla stazione, una volta li mi accerto che sia tutto in ordine].

Inviato

[Annuisco.]Fai pure, ma tra un quarto d'ora si parte. Vado a controllare che sia tutto in ordine per l'ultima volta, stabilisco un canale di comunicazione criptato con la base qui a Naboo e poi saremo pronti. Vi avviserò con l'interfono.[Mi dirigo nella sala di pilotaggio e mi accomodo sul sedile da pilota e inizio a smanettare velocemente sul computer di bordo. Dopo poco arriva Jowan.] Un secondo... [dico continuando a picchiettare sul computer, senza girarmi.] Fatto! Perfetto. [Mi alzo e mi rivolgo verso di lui.] Bè l'ho comprata per usarla, non per tenerla nell'hangar. [Dico sorridendo e mantenendo le mani sui fianchi.] So che può essere rischioso ma quale viaggio spaziale non lo è? Dovremo essere più attenti, ma ce la faremo. Se qualcosa dovesse andare storto ci fiondiamo dell'iperspazio più velocemente possibile.....E poi se il consiglio ci ha affidato questa missione significa che sanno che siamo in grado di portarla a termine...[Faccio una breve pausa.]Comunque l'iperguida di questa nave non è delle migliori ma neanche la più schifosa. Possiamo metterci 3 giorni cosi come 3 settimane.Avrei potuto modificarla ma non volevo rischiare di romperla e mandare all'aria la missione. Lo farò non appena torniamo.

• 3 settimane dopo...
Inviato

@tutti

Dopo aver salutato le varie personalità importanti sul ponte di lancio, salite a bordo della nave e passate diversi minuti per prendere più confidenza tra di voi e con la nave stessa, cercate anche un posto come alloggio per riporre i vostri bagagli.

Al termine delle varie preparazioni a bordo del velivolo, udite, attraverso l'interfono, la voce di Ula che avvisa che il viaggio sta per cominciare.

@Ula

Spoiler:  
Andrò avanti con la descrizione della scena, ma gioca lo stesso ciò che dici dall'interfono.

Prendete il vostro posto e lentamente sentite il mezzo di trasporto sollevarsi, fare una piccola rotazione e spingersi in avanti per poi ascendere oltre l'atmosfera. L'infinità del cosmo con la miriade di stelle accompagna i vostri pensieri positivi e le vostre preoccupazioni.

@tutti

Spoiler:  
Vi do la possibilità di altri piccoli scambi di battute se ne avete necessità prima del decollo. Dopo il decollo, prima di compiere il primo sbalzo iperluce potete scrivere qualche vostra osservazione e / o compiere qualche azione breve o che occupi parte del viaggio.
Inviato

Bendar Dun

Si parte, speriamo che il viaggio sia piacevole e senza intoppi. [Nella stazione medica incomincio a quantificare il materiale e a memorizzare l'allocamento dei vari strumenti in caso di bisogno, finite quelle semplici operazioni torno alla postazione di comando] Allora Ula, sarà una bella avventura, quali sono le tue motivazioni in questa missione?

Inviato

[Annuisco alle parole di Ula] Bene, speriamo di tornare per vederla, questa nuova iper-guida. Che la Forza sia con noi. [Concludo con un sorriso, prima di prendere il mio posto ed allacciare la cintura]

Inviato

Conoscenza, successo e avventure![Rispondo alla domanda di Bendar. Successivamente dopo essere certo che tutto sia in ordine avviso l'equipaggio tramite l'iterfono.] Tenetevi pronti, allacciate le cinture, si parte! [Clicco gli ultimi bottoni e preno in mano la cloche per muovere la Black Hawk

Inviato

Diversi giorni sono trascorsi dal decollo per la missione, quasi una settimana. Gli animi, agitati dall'importanza della missione, hanno ritrovato la pace e la serenità, per alcuni passeggeri prima degli altri.

La conoscenza dell'un con l'altro si è approfondita un po più.

Il fiume stellato dello spazio esterno e il clima di quiete agevolano, nei momenti di solitudine, i propri pensieri sereni e di preoccupazione ad affiorare nella mente di ognuno di voi.

@Jowan:

Spoiler:  
Per diverse sere, da quando l'emozione per esser stato scelto per una missione importante si è placata, nell'intimità del tuo alloggio ti rieccheggiano costantemente le parole del maestro Zilo: "Ricorda che il lato oscuro si nasconde in ogni anfratto buio e in tutto quello che meno ti aspetti. Ho fiducia in te, non farti incantare dal suo nefasto fascino". Quasi fosse un ossessione incontrollabile. A questo punto ti inizi a chiedere il vero motivo della tua presenza nel gruppo, sebbene tu faccia ricorso alla meditazione Jedi, non riesci a trovare il tuo solito riposo.

@Karsh:

Spoiler:  
L'importanza della missione, il ritorno del tuo maestro creduto scomparso e il fatto che la scelta di appartenere all'equipaggio sia ricaduta su di te, ti ha creato una sorta di euforia che hai saputo ben tenere nascosta per evitare rimproveri di manifestazione di sentimenti. Ora lentamente riesci a tornare allo stato di quiete a cui dovresti sempre ancorarti. Il tuo respiro rallenta, sei solo nella tua stanza e pian piano inizi a pensare e pensare. Ti accorgi di come quell'euforia non ti abbia fatto notare alcuni dettagli forse insignificanti forse no. Rivivi il momento in cui ti spiega come mai non è morto: Volan: Avevo percepito che c'era qualcosa che non andava nel tuo compagno d'arme, ho fatto finta di ingerire il cibo e di esser stato colpito dal veleno. Ma tutto questo non ha senso, la bara seppellita era di cristallo e tu il cadavere lo hai visto finire nel feretro. Da quando è tornato poi non ha mai chiesto di vedere i tuoi progressi, si è sempre dimostrato vicino a te ma allo stesso tempo distante

@Ula:

Spoiler:  
Dopo una settimana di viaggio senza preoccupazione, ti stavi riposando nel tuo alloggio quando il fidato droide ti fa notare che: le riserve di aria iniziano a diminuire rapidamente, eppure sei certissimo che alla partenza era tutto al proprio posto, confermato dall'aiuto dello stesso robot vicino a te.

@Romulus:

Spoiler:  
Sei nel tuo alloggio, stai ripulendo le tue armi e ti chiedi come mai con due Jedi presenti abbiano voluto anche un'altro braccio armato. La situazione potrebbe anche essere più rischiosa del previsto oppure sono più prudenti perché la missione è davvero pericolosa? Sono più di queste le domande che ti tormentano.

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

• Crea nuovo...