Papo Inviato 24 Luglio 2012 Segnala Inviato 24 Luglio 2012 Come è possibile?Vai ad effettuare immediatamente una ricerca della nostra posizione attuale.Nella peggiore delle ipotesi dovremmo fermarci.Non è possibile, ho controllato decine di volte...deve essere una spia mal funzionante...[Mi alzo di scatto e corro nella cabina di pilotaggio. Inizio a controllare tutte le spie per vedere se qualcuna indica una perdita.]
Darth Ronin Inviato 24 Luglio 2012 Segnala Inviato 24 Luglio 2012 Durante il viaggio trascorro gran parte del mio tempo nell'officina della nave, per apportare le ultime modifiche all'armatura e alle armi. Poco prima della conclusione del viaggio, distrattamente domando al resto dell'equipaggio, attraverso l'interfono: - Non che la cosa mi riguardi, visto che sono qui solo come supporto tattico, ma come intendete procedere una volta giunti a destinazione? @DM Spoiler: La modifica che voglio fare è una cosa di poco conto, che in realtà mi ero semplicemente dimenticato di segnare nella scheda e quindi la faccio in game: in pratica la tuta da combattimento ha degli slot per innestare armi e apparecchiature, ne utilizzo uno per installare la pistola sonica sul braccio per poterla usare senza dover estrarre l'arma.
Mythrandir Inviato 8 Agosto 2012 Segnala Inviato 8 Agosto 2012 [Trascorro buona parte del viaggio meditando e esercitandomi nel controllo della Forza e delle spade laser. Nei lunghi giorni di viaggio iperspaziale non mancano i momenti conviviali e sento la mia fiducia e confidenza farsi più forti nel conoscere più a fondo i miei compagni di missione. L'oscuro presentimento che mi accompagna fin da prima della partenza, tuttavia, non mi abbandona. Riaffiora nei momenti più impensati, sempre un po' più forte, un po' più resiliente alle mie rassicurazioni.] C'è qualcosa di più dietro a questa faccenda... la Forza è agitata, lo percepisco... [Mentre i giorni passano, capito di trovarmi insieme a Romulus quando pone le sue domande.] Direi che, invece, la cosa ti riguarda eccome. Riguarda tutti noi, a prescindere dal ruolo che ci è stato assegnato. - commento, rispondendogli - Per quanto mi riguarda, credo che un approccio cauto sia preferibile. La Czerk è una federazione potente, con amici in molte alte sfere della Repubblica, e fino a prova contraria si trova nel giusto, legalmente parlando. Dovremo agire con attenzione, investigando sulle reali condizioni del pianeta e dei suoi abitanti indigeni, oltre approvvigionare di nascosto i pochi villaggi ancora liberi rimasti. - mi fermo un istante, pensieroso - Potrebbe non essere una cattiva idea atterrare il più lontano possibile dagli insediamenti Czerk: dovremo farci strada nella giungla verso i villaggi liberi, ma in tal modo correremo meno rischi di allertare gli uomini della Federazione o, peggio, di guidarli inconsciamente dagli Wookiees. Voi cosa ne dite?
Karsh Inviato 15 Agosto 2012 Segnala Inviato 15 Agosto 2012 Bendar Dun [Nella calma della meditazione faccio ordine dei miei pensieri. Ma più faccio chiarezza e più i dubbi mi assalgono] Al mio ritorno dovrò chiedere molte cose al maestro.Non so se sarà facile districarsi nella giungla, probabilmente ci servirà una guida. E forse quelli della Czerk potrebbero comunque scovarci e considerarci ostili. In ogni caso è pur sempre un'idea, e io al momento ne sono a corto.
Rikimaru Inviato 3 Dicembre 2012 Autore Segnala Inviato 3 Dicembre 2012 @Ula Spoiler: I tuoi controlli confermano ciò che il droide ha riportato. L'allarme è vero @Darth Spoiler: L'azione ti riesce senza ostacoli. non occorre nessun tiro @ i due Jedi Spoiler: Percepite un po di preoccupazione nell'animo del pilota @Tutti Vi rendete conto lentamente che iniziate a respirare un po a fatica.
Karsh Inviato 3 Dicembre 2012 Segnala Inviato 3 Dicembre 2012 Bendar Dun Cosa succede? Faccio fatica a respirare? Ula...perché...sta...finendo...l'aria? Ci saranno dei respiratori a bordo? Meglio controllare @Master Spoiler: Cerco dei respiratori di emergenza, se ce ne sono.
Mythrandir Inviato 10 Dicembre 2012 Segnala Inviato 10 Dicembre 2012 Ma... che succede?... L'aria... sembra più rarefatta... pare di aver appena corso per ore... Ula... Ula è preoccupato. Lo sento. Qualcosa non va. [senza esitare, mi dirigo verso la cabina di pilotaggio dell'astronave, in cerca del pilota.] Ula..., ma che succede - [dico a fatica, respirando rumorosamente] - sembra che ci... sia qualche problema con... il sistema di riciclo dell'aria.
Darth Ronin Inviato 11 Dicembre 2012 Segnala Inviato 11 Dicembre 2012 @DM Spoiler: ho una domanda tecnica ma non trovo più il topic di servizio per cui te la metto qui: la mia tuta da combattimento ha una riserva di aria per situazioni come questa?
Rikimaru Inviato 20 Dicembre 2012 Autore Segnala Inviato 20 Dicembre 2012 @tutti Spoiler: anche se Ula ancora non ha risposto, continuiamo e ora lo avviso @Bendar Spoiler: mi fai un turo in "sopravvivenza"? mi serve per capire quanto mantieni la calma e uno in percezione @Romulus Spoiler: Puoi ricordarmi il manuale da cui l'hai presa? in alternativa fammi un tiro in "sopravvivenza" (mi serve per capire quanto riesci a restare calmo e poi in "percezione" @Jowan e Ula Spoiler: sentite dei ticchettii metallici provenire dalle pareti della nave
Papo Inviato 20 Dicembre 2012 Segnala Inviato 20 Dicembre 2012 @ TUTTI Spoiler: Eccomi! Riprendiamo Ci sono quattro tute da volo nel ripostiglio! urlo premendo il pulsante dell'interfono. Dopo di che cerco di capire dove è la perdita. Se non riesco a trovarla cerco di capire dove ci troviamo e mi preparo ad uscire dall'iperspazio.
Karsh Inviato 21 Dicembre 2012 Segnala Inviato 21 Dicembre 2012 Bendar Dun Cerco di mantenere la calma, e sento Ula nell'interfono. Con fatica provo a raggiungere il ripostiglio dove sono situate le tute. Spoiler: Ecco i tiri: 19 per entrambi
Mythrandir Inviato 22 Dicembre 2012 Segnala Inviato 22 Dicembre 2012 Cos'è? Un rumore dall'esterno? [Apro il canale di comunicazione del comlink per parlare con Bendar.] Prendine una anche per me, Ben. [Trattenendo il fiato, mi estendo nella Forza vivente, per ampliare la capacità del mio organismo di sfruttare il fiato inspirato per ricavarne ossigeno e, al tempo stesso, indagando l'esterno della nave alla ricerca dell'origine del ticchettio metallico sentito.] @DM Spoiler: Faccio 3 tiri di Usare la Forza (bonus=16), se posso: per l'abilità Breath Control con CD 15 (p. 30 Manuale KotOR, consente di trattenere il fiato per n° di turni pari a 2x il valore di COS); per Percepire Nemici con CD 20 (CD 15 base + 5 data dall'occultamento totale dovuto al fatto che sono fuori dalla nave); per Percepire la Forza con CD 15 (per percepire altri fruitori della Forza nel raggio di 100 mt.; l'attitudine Percepire il Lato Oscuro mi permette di ritirare i dadi se questi fruitori di Forza hanno punteggio Lato Oscuro da 1 in su). I tiri li fai tu o li faccio io usando il tool che ha usato Karsh?
Darth Ronin Inviato 22 Dicembre 2012 Segnala Inviato 22 Dicembre 2012 @DM Spoiler: Ho controllato, si tratta della Neo-Crusader Light Armor, è nel manuale della old republic, e fornisce 10 ore di supporto vitale nel vuoto o in ambiente ostile, oltre ad un comunicatore interno che immagino sia sintonizzato sulla frequenza di bordo Mantenendo la calma, indosso rapidamente la mia armatura da battaglia su cui ho appena finito di effettuare le ultime modifiche, e tramite il comunicatore mi metto in contatto con il resto del gruppo: - Io sono autosufficiente, non preoccupatevi. Piuttosto, di cosa si tratta? Se abbiamo una falla nello scafo posso uscire a ripararla... o piuttosto un sabotaggio a bordo?
Rikimaru Inviato 8 Gennaio 2013 Autore Segnala Inviato 8 Gennaio 2013 @Ula Spoiler: Dagli strumenti di bordo deduci che al di fuori della nave è tutto regolare, il problema deve essere interno, dopo qualche minuto che controlli è proprio il droide a confermare questa tua ipotesi, avvicinandosi a te ti espone quanto individuato: all'interno delle pareti della nave c'è un qualcosa che si muove @Kendar Spoiler: Riusciti entrambi e per un istante senti anche un rumore metallico provenire dalle pareti, come se qualcosa avesse ticchettato per il perimetro della stanza partendo da un punto per finire in quello diametralmente opposto @Kymeri Spoiler: Per questa volta li ho fatti io, ma tranquillo erano abbastanza alti per darti sicurezza nel fiato che hai trattenuto e sei certo che nessun nemico sia vicino a te e soprattutto tra gli usufruitori di forza percepisci solamente il tuo compagno di viaggio @Ordo Spoiler: Dopo aver parlato, nell'attimo in cui attendi risposta, riesci a sentire un ticchettio metallico dentro le pareti della tua stanza, come se qualcosa si spostasse ad alta velocità da un punto a quello diametralmente opposto.
Karsh Inviato 8 Gennaio 2013 Segnala Inviato 8 Gennaio 2013 Bendar Dun @Master Spoiler: Un piccolo rumore metallico proveniente dalle pareti, quasi impercettibile. Che cosa può essere? Devo restare vigile. Mi concentro, elimino altre distrazioni, focalizzo i miei pensieri. La forza mi aiuterà a trovare la risposta. Spoiler: tiro di usare la forza per percepire forze vitali nella direzione del rumore (percezione dei nemici CD 15), di usare la forza ho 15 ecco il tiro 25
Darth Ronin Inviato 9 Gennaio 2013 Segnala Inviato 9 Gennaio 2013 - Mi era stato detto che questa nave era sicura... - commento attraverso il comunicatore rivolto a tutti - Ho sentito uno strano rumore: ci sono rilevatori di movimento funzionanti? È possibile che qualcosa sia entrato dall'esterno? Intanto mi concentro per identificare chiaramente il punto in cui ha origine il rumore, ed eventualmente capire cosa lo abbia prodotto. @DM Spoiler: Percezione 3+6 = 9 tot
Mythrandir Inviato 10 Gennaio 2013 Segnala Inviato 10 Gennaio 2013 [Apro un canale di comunicazione con Romulus] La nave pare ancora sicura. Tramite la forza, non ho percepito alcuna creatura ostile né altri usfruitori della Forza. Potrebbe trattarsi di droidi.
Papo Inviato 18 Gennaio 2013 Segnala Inviato 18 Gennaio 2013 C'è qualcosa che si muove all'interno della nave!Proverò ad individuarla! R2, vai e cerca di capire dove si trova l'intruso poi comunicamelo cosi cercherò di isolare gli scomparti. Intanto continuo a controllare il computer di bordo che capire la posizione dell'intruso tramite i sensori.
Rikimaru Inviato 21 Gennaio 2013 Autore Segnala Inviato 21 Gennaio 2013 @Ordo Spoiler: I rumori sono diversi e non ne riesci a capire l'origine @Tutti Il rumore dalle pareti aumenta non solo di intensità, ma anche di numero, il droide R2 conferma dalle sue analisi che diversi intrusi di natura robotica camminano liberamente all'interno delle pareti causando non pochi danni. Una piccola esplosione di una luce del soffitto del corridoio, nei pressi della cabina di pilotaggio, ne fa cadere uno vicino a Kymeri che da poco era arrivato alla postazione di Papo. Altre piccole esplosioni contribuiscono a creare scompiglio. @Kymeri Spoiler: Hai la possibilità di agire se mi superi un tiro di Riflessi, tra vetri di lampade, luci e fiamme. @Papo Spoiler: Con stupore ti accorgi che i comandi non rispondono e che sul navigatore di bordo sono comparse delle coordinate e la nave si sta preparando al salto
Papo Inviato 23 Gennaio 2013 Segnala Inviato 23 Gennaio 2013 Wha! Dannazione!Cerco di interrompere il salto in tutti i modi, tenendo sott'occhio l'essere che si è avvicinato a me, sperando che Jowan possa difendermi. Se i comandi continuano a non rispondere premo il pulsante dell'interfono. Tenetevi, stiamo per saltare nell'iperspazio! Con l'altra mano estraggo la pistola blaster.
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.