Arhiman Inviata 23 Giugno 2012 Segnala Inviata 23 Giugno 2012 Mindaris "rain" Rainheart eladrin MAGOSPADA/MAGO IBRIDO LIV 11 talenti dote ibrida interdizione superiore interdizione migliorata agilita senza armatura potere di abilità (difesa precognitiva) perizia veratile maestro delle lame intelligenti da prendere avanzata del mago spada soldato eladrin percezione del pericolo schivare prodigioso vigore degli elfi della luna Ablità arcano tenacia storia intuizione tiri 16 12 6 14 16 11 Statistiche for 6 +1 =7 cos 16 +1 +1 +1 =19 dex 11 +2 +1 =14 Int 16 +2 +1 +1 +1 =21 sag 12 +1 =13 car 14 +1 =15 privilegi di classe trucchetti vincolo della lama aegis magospada interdizione del magospada (dote ibrida) equippaggiamento spada lunga magica +3 amuleto protezione +3 armatura in stoffa magica+3 9000 mo poteri a volontà ms colpo adescante m dardo fantasma poteri incontro m colpo gelido ms guanto d'arme inosservato m melma del tomo Poteri giornalieri ms contraccolpo gelido m nube maleodorante m tempesta di ghiaccio poteri utilità m scudo ms passo del armathor m fuga del mago classe leggendaria ??? opzioni mago del sangue mago della tempesta magica girovano arcano cavaliere shiere viandante planare aiutatemi a scegliere una classe leggendaria, nessuna mi convince davvero
Aranor Inviato 25 Giugno 2012 Segnala Inviato 25 Giugno 2012 Sarebbe difficile. Hai postato una serie di statistiche, ma dicci qual'è il concept del personaggio. Vuoi un difensore con opzioni di controllo? Un controllore più "robusto"? Le opzioni che hai messo per i cammini leggendari sembrano propendere per il controller, ma ci vado di intuito. Che aegis hai scelto, per esempio? Assault, Shielding, o Ensnaring? Deve stare prevalentemente a distanza, mi sembra di intuire? Con Forza 6 di partenza (che già credo sia impossibile, ma se fate le caratteristiche houseruled tutto è possibile), come puoi soddisfare i requisiti per il talento interdizione del magospada superiore? Spero di essere stato di aiuto o almeno di orientamento.
Arhiman Inviato 25 Giugno 2012 Autore Segnala Inviato 25 Giugno 2012 Allora, inanzi tutto grazie della risposta ^^, effettivamente il requisito non lo avevo notato e ora cercherò di riorganizzarmi. Vorrei uno stile di gioco tendente al controllo, avendo un personaggio con difese abbastanza alte con molta mobilità e interruzioni... Le statistiche aimè vengono tirate in questo gruppo nonostante io propenda molto per le strisce standard, comunque ora invertirò le statistiche di forza e carisma per poter soddisfare i requisiti del talento. L'aegis è un altro dettaglio su cui non mi sono ancora deciso non sapendo bene come orientarmi, tenderei a scartare l'aegis intrappolante dato che privilegio i colpi a distanza, pero non saprei decidermi molto... e per i cammini leggendari ultimamente rileggendoli sarei più propenso al girovago arcano o al mago del sangue
Aranor Inviato 26 Giugno 2012 Segnala Inviato 26 Giugno 2012 Beh molte scelte che compio per i miei pg sono influenzate anche da come si compone il resto del gruppo. L'aegis of shielding a mio avviso (e per la Costituzione che hai) è la migliore opzione in generale. Tra l'altro è quella che ti permette di rimanere più a distanza. La scelta dell'aegis a sua volta (oltreche lo stile di gioco) influenza la scelta dei poteri. Occhio ai talenti, ad esempio agilità senza armatura mi sembra sia un feat bonus (mi sembra), e quindi non sommabile al feat bonus di interdizione superiore. Io prenderei una bella farbond spellbade +3 come arma, e anziché colpo adescante un bello sword burst, per avere l'opzione in mischia ed un buon minion popping. Dato che il tuo potere a volontà da mago è a bersaglio singolo, almeno quello da magospada lo prenderei ad area. Bersaglieresti con uno la Volontà e con l'altro i Riflessi, che è comunque di tutto rispetto. E di 3° aincontro un bel Dimensional Vortex oppure Transposing Lunge (che preferisco), classici e non fa mai male averli.
Arhiman Inviato 28 Giugno 2012 Autore Segnala Inviato 28 Giugno 2012 ho scelto alla fine l'aegis protettore, e ho cambiato il guanto d'arme inosservato con il vortice trasportante, grazie del aiuto ^^
Aranor Inviato 29 Giugno 2012 Segnala Inviato 29 Giugno 2012 prego, occhio che si tratta comunque di un attaccoa distanza, giocatela bene per non beccarti troppi attacchi d'opportunità. Poi giocandolo troverai automaticamente le correzioni di rotta giuste.
Messaggio consigliato