Ahren Inviata 23 Giugno 2012 Segnala Condividi Inviata 23 Giugno 2012 Domandona secca....Come da titolo. I talenti bonus ( per esempio Robustezza del ranger con lo stile delle 2 lame ) possono essere scambiati al passaggio di livello? Ditemi la vostra! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
neomaster Inviato 23 Giugno 2012 Segnala Condividi Inviato 23 Giugno 2012 no mi spiace sono talenti di classe quindi fissi ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Aleph Inviato 23 Giugno 2012 Segnala Condividi Inviato 23 Giugno 2012 già, è una bella fregatura.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Korkeras Inviato 23 Giugno 2012 Segnala Condividi Inviato 23 Giugno 2012 no non possono essere retrainati ma ehy! talento gratis! e chi ci sputa sopra? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ahren Inviato 24 Giugno 2012 Autore Segnala Condividi Inviato 24 Giugno 2012 Si infatti anche io la penso uguale... A questo punto però bisognerebbe anche specificare , all atto della creazione di un PG Umano, qual'è il "suo" talento bonus, in modo tale da impedirgli il retrain? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
karitmiko Inviato 24 Giugno 2012 Segnala Condividi Inviato 24 Giugno 2012 Si infatti anche io la penso uguale... A questo punto però bisognerebbe anche specificare , all atto della creazione di un PG Umano, qual'è il "suo" talento bonus, in modo tale da impedirgli il retrain? penso che qeulli di classe possano essere tranquillamente reitrainati Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ven Emerald Inviato 25 Giugno 2012 Segnala Condividi Inviato 25 Giugno 2012 penso che qeulli di classe possano essere tranquillamente reitrainati Forse volevi dire razza XD ma comunque per chiudee la questione e aggiungeno un ultima cosa, so per certo che solo il talento Lanciare Rituali che ti danno le classi come il mago, lo psion o l'invocatore, possono essere scambiati (quindi nemmeno retrainati) con il talento Alchimista nel manuale Cripta dell'avventuriero... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato