Pubblicato 5 Maggio 200618 anni comment_77353 Allora, è da molto che ho visto questo film, e vorrei sapere che ne pensate... Qualcuno di voi l'ha visto? Io lo consiglierei a tutti, skater e non, perchè il mondo sub-urbano degli skaters è sempre più affermato... Ma potrei essere troppo di parte. A voi i giudizi.
10 Maggio 200618 anni Author comment_77797 è la storia degli Z-Boys, i ragazzi che fondarono lo skate moderno... tony alva (nome conosciuto), stacy peralta e jay adams (meno conosciuti) il film (dalla trama, forse, un po' troppo scontata) tratta della scalata al successo, in modi diversi, dei tre protagonisti...
11 Maggio 200618 anni comment_77977 Pur non essendo uno skarter... E pur avendo lo stesso senso dell'equilibrio di un OOZE... A mew il film in questione è piaciuto... un po' per come ha dipinto il "periodo storico"... un po' perchè mi sembrava particolarmente realistico e ben fatto (dal punto di vista del realismo) e soprattutto per la colonna sonora (con pezzi classicissimi del rock)...