artemis b. marthem Inviata 5 Maggio 2006 Segnala Inviata 5 Maggio 2006 Allora, è da molto che ho visto questo film, e vorrei sapere che ne pensate... Qualcuno di voi l'ha visto? Io lo consiglierei a tutti, skater e non, perchè il mondo sub-urbano degli skaters è sempre più affermato... Ma potrei essere troppo di parte. A voi i giudizi.
artemis b. marthem Inviato 10 Maggio 2006 Autore Segnala Inviato 10 Maggio 2006 è la storia degli Z-Boys, i ragazzi che fondarono lo skate moderno... tony alva (nome conosciuto), stacy peralta e jay adams (meno conosciuti) il film (dalla trama, forse, un po' troppo scontata) tratta della scalata al successo, in modi diversi, dei tre protagonisti...
Kursk Inviato 11 Maggio 2006 Segnala Inviato 11 Maggio 2006 Pur non essendo uno skarter... E pur avendo lo stesso senso dell'equilibrio di un OOZE... A mew il film in questione è piaciuto... un po' per come ha dipinto il "periodo storico"... un po' perchè mi sembrava particolarmente realistico e ben fatto (dal punto di vista del realismo) e soprattutto per la colonna sonora (con pezzi classicissimi del rock)...
Messaggio consigliato