ArranSul Inviata 24 Giugno 2012 Segnala Inviata 24 Giugno 2012 Bhè cosa dire di me... di me come persona potrei parlare per ore o tacere semplicemente; quindi parlerò del me Giocatore. Anche se sempre più spesso i miei amici mi propongono (quasi obbligano) a provare nuovi Gdr contino a preferire D&D, superfluo specificare 3,5 (anche se ho buone speranze per la 5°). Adoro sopratutto la possibilità di personalizare il gioco, creando nuove ambientazioni, armi, oggetti e sopratutto classi; tutto ciò per poter ricreare in gioco i mondi della mia fantasia o i mondi delle grandi saghe fantasy (e qui non posso non citare quel interminabile opera che è "La Ruota del Tempo"). Mi rendo conto che continuando di questo passo la mia presentazione non finirebbe mai; quindi la termino qui, con la speranza di avere l'opportunitò di farmi conoscere
Drimos Inviato 24 Giugno 2012 Segnala Inviato 24 Giugno 2012 Benvenuto! Ti lascio i link a regolamento e FAQ. Per qualsiasi dubbio contatta lo staff o anche me se vuoi.
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.