myrtax Inviata 25 Giugno 2012 Segnala Inviata 25 Giugno 2012 ciao a tutti!! girovagando qua e la su youtube, in un tranquillo giorno di primavera, inizio estate ho trovato questi video di un ragazzo che parla di D&d..finalmente in italiano così da facilitare anche chi l'inglese lo mastica male o poco! secondo me è fatto bene, certo è agli inizi ma è un ottima idea e da parecchi spunti specie per chi inizia o chi ci gioca da anni come me può sempre trovare altre idee e parlare con chi se ne intende! www.youtube.com/watch?v=vtGvATL_fII&feature=plcp questo è il primo video negli altri si concretizza l'idea! buona visione!
MencaNico Inviato 25 Giugno 2012 Segnala Inviato 25 Giugno 2012 c' è gia una discussione creata dall' autore dei video nella sezione discussioni GDR generici ;D
myrtax Inviato 25 Giugno 2012 Autore Segnala Inviato 25 Giugno 2012 ah scusate allora, non lo sapevo e mi sembrava che valesse la pena vederlo
MencaNico Inviato 25 Giugno 2012 Segnala Inviato 25 Giugno 2012 ;D Tranquilla. Comunque benvenuta sul forum
adrew Inviato 19 Agosto 2012 Segnala Inviato 19 Agosto 2012 I video che ho visto li ho trovati abbastanza noiosi, lenti, e poveri di informazioni. Non ve li consiglio assolutamente. Se cercate info e consigli, basta postare qua nella sezione apposita e tanti DM bravissimi ed esperti (non io) vi daranno utilissimi consigli, come successe ad un mio amico tempo fa.
Messaggio consigliato