daglator Inviato 30 Giugno 2012 Segnala Inviato 30 Giugno 2012 Cena allora? No problem, e se c'è anche musica dal vivo ancora meglio. Visto che ci sarà da bere parecchio forse è meglio che valuti il pernottamento, questo dipende se avrò libera la mattina dopo. @Fenna, quando avrai notizie (spero buone) dal dentista fammi un fischio che ci coordiniamo.
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 30 Giugno 2012 Supermoderatore Segnala Inviato 30 Giugno 2012 Per il pernottamento visto che mi sto informando per me e Loupissi faccio notare la presenza dei seguenti posti http://www.hotelperalba.com/ http://www.vitabellainunmondodifficile.com/stanza-costo.html http://www.latalpacornaredo.it/camere.html Inoltre per chi arriva in macchina, oltre alla tangenziale verso Novara citata da Seller, sicuramente il casello dell'A4 è proprio vicinissimo al luogo del ritrovo.
Sir Daeltan Fernagdor Inviato 1 Luglio 2012 Segnala Inviato 1 Luglio 2012 Penso che potrei esserci, questa volta... Confermerò a breve, ma potete contare su di me, al 90%.
shalafi Inviato 3 Luglio 2012 Segnala Inviato 3 Luglio 2012 ciao, sono di frettissima. non ho letto nulla se non la data e il luogo, ma penso di poter affermare, con ottima probabilità, che sia io che milady ci saremo. anche perchè non vorrei mai perdere l'occasione di declamare il carrido libro, alla faccia di chi diceva che non sarebbe mai uscito...
Supermoderatore Ithiliond Inviato 3 Luglio 2012 Supermoderatore Segnala Inviato 3 Luglio 2012 Mi sarei unito volentieri ma il 21 sera avrei un concerto qui a Roma. Il mio spirito ubriacone sarà lì con voi. Ma il creatore del ToB non si è fatto vivo?
Supermoderatore Richter Seller Inviato 4 Luglio 2012 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 4 Luglio 2012 Mi sarei unito volentieri ma il 21 sera avrei un concerto qui a Roma. Il mio spirito ubriacone sarà lì con voi. Spoiler: Ma il creatore del ToB non si è fatto vivo?Provo ad avvisarlo direttamente. Giorno: sabato 21 luglio 2012. Luogo: Campi di una fattoria a Cornaredo (Milano), mi dicono a 7 minuti dall'uscita della tangenziale per Novara Cena: salamelle, braciole, puntine e carne alla griglia ma soprattutto vino dalle damigiane Prezzo: al momento attorno ai 10€, può aumentare (non significativamente) in base al numero di partecipanti Ora del ritrovo: alle 19 si comincia a mangiare, chi vuole può venire prima. Io dovrei arrivare per le 12 per dare una mano a montare il palco e allestire le griglie Prenotazione: bisogna confermare il numero di partecipanti entro la serata di sabato 14 luglio Luogo di ritrovo: da concordare Lista dei Partecipanti: Richter Seller Daglator Loupissi shalafi milady Tamriel (in attesa di conferma) Horace de Vere (in attesa di conferma) Alonewolf87 (in attesa di conferma) Sir Daeltan Fernagdor (in attesa di conferma)
Horace de Vere Inviato 4 Luglio 2012 Segnala Inviato 4 Luglio 2012 Guarda che il link per google maps non funziona.
fenna Inviato 4 Luglio 2012 Segnala Inviato 4 Luglio 2012 Mi sono appena ricordato che c'è una convention a Sirmione a cui ho già dato conferma per la partecipazione, sarà per Settembre
Horace de Vere Inviato 6 Luglio 2012 Segnala Inviato 6 Luglio 2012 Si, ma. Dipende tutto se avrò la possibilità di avere la macchina, dato che il giorno dopo inizio alle 6.30 al lavoro. Bisognerebbe valutare la creazione di carride magliette.
tamriel Inviato 6 Luglio 2012 Segnala Inviato 6 Luglio 2012 Bisognerebbe valutare la creazione di carride magliette. OMG! Nella mia mente si stanno visualizzando slogan come "Carrido è bello", o una delle millemila perle che ci sono nell'opera, o con l'effige della cicatrice...Dobbiamo farlo
Horace de Vere Inviato 6 Luglio 2012 Segnala Inviato 6 Luglio 2012 Io stavo pensando ad una con sulla schiena l'immagine del carrido artigiano e davanti sul cuore scritto qualcosa. Credo proprio che andrò a fare un salto dal tipo che stampa sulle magliette nei prossimi giorni.
Loupissi Inviato 6 Luglio 2012 Segnala Inviato 6 Luglio 2012 scusate la mia innioranza....ma che vuol dire carrido?
Horace de Vere Inviato 6 Luglio 2012 Segnala Inviato 6 Luglio 2012 Direttamente dalla firma di shalafi il link alla carridità. http://www.dragonslair.it/forum/threads/55712-Giovane-scrittore-di-fantasy
shalafi Inviato 7 Luglio 2012 Segnala Inviato 7 Luglio 2012 grazie e....Ho mio, dio..... fixed. perle maglette: Sul retro: parte cientrale, il carrido artigiano. in cima, "CARRIDITà". sotto, "i'm interesting in" sul da vanti, ancora non saprei. carridità aparte io e, milady, con fermiamo, la partecippazzione.
Loupissi Inviato 7 Luglio 2012 Segnala Inviato 7 Luglio 2012 beh grazie per il fix, ma vorrei rivedere la mia esclamazione con: "grazie e... Homi odio" Se non sbalio esiste limmagine del carrido artigiano verono? Behsul davanti potremm omettere inos tri nickneim no? (ok adesso i miei polsi si rompreanno per protesta contro questo modo di scrivere....)
milady Inviato 7 Luglio 2012 Segnala Inviato 7 Luglio 2012 Milady alias ladyshalafi conferma la sua presenza al raduno. io metterei l'immagine del carrido artigiano con scritto: "è un troll!"
Horace de Vere Inviato 7 Luglio 2012 Segnala Inviato 7 Luglio 2012 Quella con su scritto è un troll la farei mettere come punizione a tamriel
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 7 Luglio 2012 Supermoderatore Segnala Inviato 7 Luglio 2012 Avendo prenotato ormai da dormire do la conferma della mia presenza.
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.