tamriel Inviato 7 Luglio 2012 Segnala Inviato 7 Luglio 2012 Quella con su scritto è un troll la farei mettere come punizione a tamriel Punizione? Io resto ancora convinto della cosa, eh...Per quanto mi riguarda è solo un troll particolarmente preciso nel suo lavoro Spero di riuscire a fare una maglietta, se il tempo tiranno me lo permetterà... In ogni caso dovrei dare la conferma definitiva lunedì, molto probabilmente anche per una truppa!
Sir Daeltan Fernagdor Inviato 7 Luglio 2012 Segnala Inviato 7 Luglio 2012 Io penso non sia un troll... Comunque confermo, anche se esiste ancora una remota (molto remota, per fortuna) possibilità che io non possa esserci.
shalafi Inviato 8 Luglio 2012 Segnala Inviato 8 Luglio 2012 "le prove saranno sempre sufficienti a convincere chi vuol farsi convincere e non lo saranno mai per chi non vuole" (cit. riadattata causa memoria)
Gadwin Inviato 8 Luglio 2012 Segnala Inviato 8 Luglio 2012 Ho letto giusto ora l'email mandata un sacco di tempo fa. Al "Bardo degli eventi magnerecci" manderò fra 39 secondi un pm con l'indirizzo mail "serio". Anche leggendola prima, non sarei comunque riuscito ad esserci Speriamo per la prossima...
tamriel Inviato 8 Luglio 2012 Segnala Inviato 8 Luglio 2012 Confermo la mia presenza e quella di una truppa. Per le magliette mi sto attrezzando ma non posso ancora confermare la possibilità di averne una per il raduno Giorno: sabato 21 luglio 2012. Luogo: Campi di una fattoria a Cornaredo (Milano), mi dicono a 7 minuti dall'uscita della tangenziale per Novara Cena: salamelle, braciole, puntine e carne alla griglia ma soprattutto vino dalle damigiane Prezzo: al momento attorno ai 10€, può aumentare (non significativamente) in base al numero di partecipanti Ora del ritrovo: alle 19 si comincia a mangiare, chi vuole può venire prima. Io dovrei arrivare per le 12 per dare una mano a montare il palco e allestire le griglie Prenotazione: bisogna confermare il numero di partecipanti entro la serata di sabato 14 luglio Luogo di ritrovo: da concordare Lista dei Partecipanti: Richter Seller Daglator Loupissi shalafi milady Alonewolf87 Sir Daeltan Fernagdor tamriel + truppa (l'utente Flare_brewmaster) Horace de Vere (in attesa di conferma)
daglator Inviato 9 Luglio 2012 Segnala Inviato 9 Luglio 2012 Se non ha chiuso il posto dove mi sono fatto fare la maglietta per Azar BimboKinder forse riesco a procurarmela anch'io.
Horace de Vere Inviato 9 Luglio 2012 Segnala Inviato 9 Luglio 2012 Se tutto va bene porto quattro truppe. Due confermate di certo, altre due in fase di conferma. edit: tutti seguaci del carrido vate®.
The Stroy Inviato 9 Luglio 2012 Segnala Inviato 9 Luglio 2012 Pur non avendo partecipato in fase di organizzazione, dovrei esserci al 90%. La conferma di una maglietta potrebbe far salire la percentuale, e portare anche una truppa, non iscritta al forum*, ma estremamente ammiratrice del MAestro (continuo a sostenere che una maiuscola non sia sufficiente). In caso di presenza mi offro come declamatore ufficiale della Saga dell'Argento, e mi insignisco di Coccarda d'Argento. Attendete conferma. * in effetti non sono sicuro sia regolare, se non può ditemi
Horace de Vere Inviato 10 Luglio 2012 Segnala Inviato 10 Luglio 2012 Nemmeno le mie truppe sono iscritte. Ma il portare gente in più non è mai stato un male ai raduni. O sbaglio?
Supermoderatore Richter Seller Inviato 10 Luglio 2012 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 10 Luglio 2012 Nemmeno le mie truppe sono iscritte. Ma il portare gente in più non è mai stato un male ai raduni. O sbaglio? Non sbagli affatto. Uniti contro l'unto, no?
Horace de Vere Inviato 10 Luglio 2012 Segnala Inviato 10 Luglio 2012 Giusto! Abbiamo un indirizzo preciso del luogo?
Supermoderatore Richter Seller Inviato 10 Luglio 2012 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 10 Luglio 2012 Not yet, dovrebbe arrivare questo weekend.
daglator Inviato 10 Luglio 2012 Segnala Inviato 10 Luglio 2012 Ottimo. Fenna, preparati per la calata in terra milanese!
Supermoderatore Richter Seller Inviato 10 Luglio 2012 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 10 Luglio 2012 Dag, Fenna mi risulta assente. Mi sono appena ricordato che c'è una convention a Sirmione a cui ho già dato conferma per la partecipazione, sarà per Settembre
daglator Inviato 10 Luglio 2012 Segnala Inviato 10 Luglio 2012 Dag, Fenna mi risulta assente. Azz, m'era sfuggito. Come non detto.
Loupissi Inviato 10 Luglio 2012 Segnala Inviato 10 Luglio 2012 scusate ma non ho capito...le carride magliette le fa qualcuno per tutti o cosa?
Supermoderatore Richter Seller Inviato 10 Luglio 2012 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 10 Luglio 2012 le carride magliette le fa qualcuno per tutti o cosa?Non ho capito neanche io, ma in tal caso sarebbe cosa buona e giusta indicare chi le vuole. Se avete un amico che le sbologna a prezzo simbolico ok, altrimenti vi anticipo di non stare a fare la mia. Giorno: sabato 21 luglio 2012. Luogo: Campi di una fattoria a Cornaredo (Milano), mi dicono a 7 minuti dall'uscita della tangenziale per Novara Cena: salamelle, braciole, puntine e carne alla griglia ma soprattutto vino dalle damigiane Prezzo: al momento attorno ai 10€, può aumentare (non significativamente) in base al numero di partecipanti Ora del ritrovo: alle 19 si comincia a mangiare, chi vuole può venire prima. Io dovrei arrivare per le 12 per dare una mano a montare il palco e allestire le griglie Prenotazione: bisogna confermare il numero di partecipanti entro la serata di sabato 14 luglio Luogo di ritrovo: da concordare Lista dei Partecipanti: Richter Seller Daglator Loupissi shalafi milady Alonewolf87 Sir Daeltan Fernagdor MizarNX tamriel Flare_brewmaster Horace de Vere Truppa 1 di Horace de Vere Truppa 2 di Horace de Vere Truppa 3 di Horace de Vere Truppa 4 di Horace de Vere
shalafi Inviato 13 Luglio 2012 Segnala Inviato 13 Luglio 2012 Se avete un amico che le sbologna a prezzo simbolico ok idem, anche se, vista la zona in cui ci ritroviamo... ...sarebbe meglio avere un amico che le smilana! Spoiler: ahahahaha! sbologna - smilana! ahahah.. ah ... ah... a... no, eh? vabbè...
KlunK Inviato 13 Luglio 2012 Segnala Inviato 13 Luglio 2012 Ho aspettato fino all'ultimo per far sapere qualcosa, tuttavia mi sa che non riuscirò ad esserci. Più che altro penso di non poter confermare se non in settimana perché ho già un impegno quasi sicuro. Mi spiace sarà per la prossima volta
daglator Inviato 13 Luglio 2012 Segnala Inviato 13 Luglio 2012 Niente amici con magliette a prezzi simbolici purtroppo. Sento comunque il tizio di cui accennavo, ma se non ricordo male si parlava di 15-20 eurini. P.S. Shalafi sta diventando un pericolo pubblico...
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.