Vai al contenuto

Pance Reboanti VII - Tome Of Bottle

Messaggio consigliato

Inviato

Pure dal tizio che dico io, ammesso che sia ancora aperto il negozio, i prezzi dovrebbero essere quelli.

Però le magliette sono di buona qualità e le stampe sono fatte bene. Non di quelle che dopo due lavaggi si rovinano.

• Risposte 104
  • Creato
  • Ultima risposta
  • Supermoderatore
Inviato

Iscrizioni concluse, direttivo della sagra informato dei +15 partecipanti.

Appena mi arriva una mail di aggiornamento con l'indirizzo esatto aggiorno.

Giorno: sabato 21 luglio 2012.

Luogo: Campi di una fattoria a Cornaredo (Milano), mi dicono a 7 minuti dall'uscita della tangenziale per Novara

Cena: salamelle, braciole, puntine e carne alla griglia ma soprattutto vino dalle damigiane

Prezzo: al momento attorno ai 10€, può aumentare (non significativamente) in base al numero di partecipanti

Ora del ritrovo: alle 19 si comincia a mangiare, chi vuole può venire prima. Io dovrei arrivare per le 12 per dare una mano a montare il palco e allestire le griglie

Prenotazione: bisogna confermare il numero di partecipanti entro la serata di sabato 14 luglio

Luogo di ritrovo: da concordare

Lista dei Partecipanti:

1. Richter Seller
  2. Daglator
  3. Loupissi
  4. shalafi
  5. milady
  6. Alonewolf87
  7. Sir Daeltan Fernagdor
  8. MizarNX
  9. tamriel
  10. Flare_brewmaster
  11. Horace de Vere
  12. Truppa 1 di Horace de Vere
  13. Truppa 2 di Horace de Vere
  14. Truppa 3 di Horace de Vere
  15. Truppa 4 di Horace de Vere
  • Supermoderatore
Inviato

Come anticipato telefonicamente ad alcuni di voi, ho avuto per ora solo un aggiornamento circa i numeri dei presenti.

Quest'anno pare si siano "iscritti" alla sagra oltre 250 persone, e pare ce ne siano meno del previsto a gestire griglie, palco e quant'altro.

Io andrò lì con uno dei membri del direttivo fin dalla mattina, se qualcun altro riesce ad arrivare prima dell'orario di cena per dare una mano è veramente ben accetto. :-)

Inviato

Non posso garantire l'arrivo prima delle 19 (ci dobbiamo fare più o meno 350 km), ma se dovessimo arrivare prima di cena io e Flare daremo una mano più che volentieri :)

Inviato

P.S.

Shalafi sta diventando un pericolo pubblico... :D

e pensare che aspiravo ad essere un pericolo pubico

Spoiler:  
ok. mi sotterro.

comunque la shalafi(e milady)mobile arriverà su nel pomeriggio...

• Supermoderatore
Inviato

Bonjour! Ora che i numeri e gli orari si sono stabilizzati riporto gli ultimi aggiornamenti.

- Staff: raggiunto il numero di persone necessarie, grazie comunque a chi mi ha contattato per dare la propria disponibilità

- Damigiane: portato a 7 il numero di damigiane da 54 litri disponibili

- Alimentari: salvo problemi verranno cucinata anche pasta e antipastini

- Prezzo: portato a 15€ come l'anno scorso in virtù delle modifiche di cui sopra

- Musica: risolto il problema del palco utilizzando un camion/autotreno aperto sul rimorchio :D

- Località: Cascina Locatelli - Via Ghisolfa, 132 - 20010 Cornaredo (MI)

- Indicazioni: per chi esce dall'autostrada (direzione Novara) in tangenziale ovest, seguire la strada fino ad arrivare al Settimo Motel e alla pompa di benzina. Superati questi girare a destra ad una rotonda, tirare dritto alla rotonda dopo e girare nuovamente a destra alla terza rotonda. Si arriverà così ad una lunga strada al termine della quale si vedrà chiaramente una festa. Dovrebbero inoltre esser sistemate delle damigiane e dei cartelli per facilitare l'arrivo.

Al solito, invito chi non avesse il mio numero di telefono a mandarmi un MP, così da poter rimanere in contatto in caso di problemi.

Per ulteriori informazioni, vi rimando alla pagina facebook dell'evento: Damigianata 2012 - 6° edizione.

Unica nota dolente, data la mia presenza nello Staff non so se avrò il tempo di declamare con voi il Vater. :(

Mal che vada posizionatevi attorno alla zona di mia competenza come carridi agnelli.

A sabato!

Giorno: sabato 21 luglio 2012.

Luogo: Cascina Locatelli, Via Ghisolfa 132, 20010 Cornaredo (MI)

Cena: salamelle, braciole, puntine e carne alla griglia ma soprattutto vino dalle 7 damigiane (54lt. cad.)

Prezzo: 15€

Ora del ritrovo: alle 19 si comincia a mangiare, chi vuole può venire prima. Io dovrei arrivare per le 12 per dare una mano

Prenotazione: fatta

Luogo di ritrovo: direttamente al campo della festa

Lista dei Partecipanti:

1. Richter Seller
  2. Daglator
  3. Loupissi
  4. shalafi
  5. milady
  6. Alonewolf87
  7. Sir Daeltan Fernagdor
  8. MizarNX
  9. tamriel
  10. Flare_brewmaster
  11. Horace de Vere
  12. Truppa 1 di Horace de Vere
  13. Truppa 2 di Horace de Vere
  14. Truppa 3 di Horace de Vere
  15. Truppa 4 di Horace de Vere
Inviato

Come carridi agnelli magari no.

Che se ti viene fame ci ingurgiti.

Direi come carridi canguri. Si, carridi canguri mi piace.

Indirizzo salvato sul telefono e pronto stomacamente ad accogliere il cibo. E il vino.

Fortuna che abbiamo il guidatore designato :D

Ho il libro stampato. La declamazione avverrà per pezzi scelti casualmente nelle varie pagine.

Inviato

Ho il libro stampato. La declamazione avverrà per pezzi scelti casualmente nelle varie pagine.

casualmente. o povero, stolto. vuol'dire, che non ai scielto e sottoligneato le parti più...migliori?

inogni caso io, vorrei attendere, come un unicorno viola

Inviato

Se leggo il pdf sul telefono non ho problemi. Se leggo il testo stampato mi viene voglia di bruciarlo, cavarmi gli occhi e intonare canti in onore del Re Giallo. Vedi tu :D

Sono tentato di portarmi il corno da birra che, per l'occasione, diventerà corno da vino.

Quasi quasi.

Inviato

Scusate ma solo ora riesco ad essere preciso riguardo l'orario di arrivo: dalle 17.00 alle 18.00 (alla faccia della precisione :D ) a seconda di quando riesco a "staccarmi" da Brescia.

54 litri di vino? E tutti gli altri cosa berranno? :D

@Horace: occhio che anche le bistecche di canguro sono più che commestibili...

Inviato

Davvero?

Il canguro mi ha sempre dato l'impressione di essere stopposo.

Sono 54 litri per sette damigiane.

Quindi 378 litri in totale. Una ventina a testa per noi, circa, e il resto ai restanti presenti :D

Io non saprei quando arriverò. Stasera mi metto d'accordo con le truppe (in particolare con la truppa guidatore sobrio).

Inviato

Mi scuso infinitamente, ma domani dovrò recarmi nel cuneese a far visita a un parente per seri motivi di salute (sua); non potrò pertanto essere presente al raduno.

Naturalmente resta inteso che pagherò comunque la mia quota, per via del preavviso praticamente nullo con cui disdico il mio impegno.

Chiedo nuovamente perdono a tutti.

Inviato

come sempre noi (carri)diellini meritiamo il meglio!

ben fatto. da segnalarsi come momenti salienti:

-la carridità generalizzata

-la tipa dello staff che alle 22, quando ancora non avevamo mangiato veramente, ci dice "voi siete già stati serviti"

-i fulmini a forma d'artiglio che ci hanno risparmiato

-la pioggia, che non ci ha risparmiato

-il tasso alcolico medio e i suoi effetti nella digestione e nella stabilità

-una certa montagna di carne macinata completamente viola

-il saluto "ciao, chiunque tu sia". risposta "horace, ma noi giochiamo insieme!"

-certe proposte omosessuali e certi piani di assalto a giovani fanciulle

-poi le "solite" cose: ritrovarsi carridamente e carridare senza pietà

-l'addetto dello staff che racconta per due volte la storia della sua vita, sottolineando la presenza dei fuochi d'artificio (come se non li avessimo visti)

sempre bello. speriamo di esserci anche al prossimo.

ora torno a letto. spero di non aver dimenticato troppi particolari.

Inviato

Ritornato ora, parto con i miei commenti a caldo anche se devo dire che quasi tutto è già stato detto dal piromaestro:

- Non ho idea di come sia stato l'altro raduno "alcolico", ma di certo non poteva battere questo.

- Le damigiane e la loro collocazione

- La carne, cucinata per noi da Zuldron

- Sentire i versi del vate® declamati adl vivo non ha prezzo

- Tutti voi che mi avete sopportato nella mia esuberanza alcolica

- La band che palco migliore non poteva avere

- Flare che batte i piedi sotto il palco

- Ancora voi, che siete la compagnia più sgangherata e divertente, passare qualche ora in vostra compagnia è un'esperienza fantastica, cito Fenice perchè commento migliore non può essere fatto:

Perché voi siete IL, MEGLIO!
Inviato

-una certa montagna di carne macinata completamente viola

lolololol, dici che sia il caso di fare nomi XD

sottolineo che qualcuno si è perso l'altro attore di quel bel teatrino,

come pure l'epico concerto notturno di tromboni consumatosi nella mia auto (non pensate male eh)

ad ogni modo strabello davvero, mi sono divertito un sacco, non mi succedeva da molto tempo una cosa così.

ps. mi sono perso i piani di abbordaggio, aggiornatemi vi prego XD

p.p.s. io i fuochi li avevo appena notati, ero troppo sbronzo XD

• Supermoderatore
Inviato

Come sempre un ottimo raduno, bellissime persone, risate a palate e un divertimento che cancella e sovrasta la pesante stanchezza:

Andando con ordine come non ricordare:

Il casello autostradale fantasma di Rho,

Il bambino che gridava pazzoide a ripetizione al B&B

Le pianificazioni di assalti notturni tra me e Loupissi a danni della poverina che doveva dividere il piano del B&B con noi

Il cameriere con i panini al salsiccia che ci diceva "Ma ne vuoi ancora?Guarda che poi arriva la carne"...povero stolto :D!

Il cavallo, con tutte le sue sfacettature e stili

La carridità e le sue, ahimè ammettiamolo, scarse declamazioni

La metallaggine pesante che si respirava nell'angolo di tavolo con Flare, Loupissi, Tamriel e Daglator

Gli amici di Horace fans del sommo vater

Le damigiane sulla benna della ruspa in tripudio di idraulica alcolica

Il gruppo di musicisti e i balli forzati da parte di Flare

I fuochi di artificio

I fuochi di artificio

I fuochi di artificio

Ho già detto dei fuochi di artificio

Vedere una buona parte dei Mod presenti sconfitti dalla temibile combo vino+stanchezza :D

Il corno da "vino" di Horace e la pipa di Loupissi

Gli spiedini rubati mezzi crudi dalla griglia sotto la pioggia scrosciante

E tante tante altre cose carride che ora non mi sovvengono

Mi unisco al grido di

PERCHé VOI SIETE IL MEGLIO!

e di

VOGLIAMO LE FOTO!

Inviato

Scusate le due righe stringate, giornata pesantuccia oggi. A breve foto e impressioni, nel frattempo un GRAZIE enorme a tutti i convenuti per una bella e spensierata serata.

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

• Crea nuovo...