Vai al contenuto

Pance Reboanti VII - Tome Of Bottle

Messaggio consigliato

Inviato

Beh bello bello e ancora bello...dopo una pesante settimana lavorativa ci vuole proprio un raduno del, genere.

Anche io voglio ricordare alcune parti salienti:

-il sano campanilismo fra me Tamriel e Flare

- i vari "to mare omo" eccetera, sempre fra me e Flare.

- Flare che sotto pioggia incessante lancia la gente sul pianale sotto il palco, e che ti recupera quando cerchi di rimetterti sotto il gazebo.

- CAVALLO!!!

- in effetti la bambina che ad Alonewolf diceva "Signor pazzoide!!!!!"

- la povera ragazza che condivideva il B&D con me e Alonewolf, e che ci ha visti stamattina non proprio sani...o meglio io non ero proprio sano

- i piani d'assalto notturno con manovra a tenaglia per andare a far visita alla fanciulla.

- la considerazione che "i giocatori di ruolo sono degli emarginati, anche i metallari sono emarginati...quindi è da notare che spesso i giocatori di ruolo sono metallari" e poi le invocazioni divine per dimostrare l'approvazione a tale frase.

- i discorsi filosofici fra me e Tamriel dopo aver bevuto carridamente

- uno degli organizzatori che è di Aviano ('sti pordenonesi invadono il mondo diamine...)

- in effetti Horace che mi si presenta alla fine, gli dico il mio nick e non notando reazioni gli rispondo "Horace io e te giochiamo insieme!!". alcuni istanti dopo si illumina XD

- beh poi tutti voi insomma!

Le foto ce le ho e devo dire che mi ricordano il finale di "una notte da leoni".

Partono con la giornata ben illuminata, le persone hanno sguardi normali o comunque volutamente distorti.

Poi c'è buio e negli occhi dei fotografati si possono solo leggere i versi del grande libro che tutti noi adoriamo.

Appena riesco ve le posto qui.

• Risposte 104
  • Creato
  • Ultima risposta
Inviato

Aggiungo che resto convinto del fatto che in Lombardia ci sia una filosofia del nobile club decisamente poco gestibile, anche se devo ammettere che Alonewolf ha dimostrato di essere degno di stima ed onore imperituro :D

Inviato

Allora le foto le ho scaricate però chiedo consiglio:

Le incollo tutte qui o mi conviene fare in un'altro modo? e se devo fare in un'altro modo come mi conviene fare?

Anche perchè, in nome della qualità dell'immagine, pesucchiano sui 3 MB l'una.

Inviato

Ad ogni modo accennavo a Dalgator che qui c'è una sagra del Frico, posto il link http://www.sagredalfrico.it/index.php

Così che, se qualcuno vuole venire su a povare questa prelibatezza friulana, ci possiamo organizzare per andare su assieme.

Ad ogni modo cercherò di impegnarmi per creare un altro raduno friulano preposto per una sbafata di frico e cose tipiche friulane...e qui la pesantezza del cibo vi metterà a dura prova tutti mi sa XD

Ed ecco qui le foto https://plus.google.com/photos/106308842985756221689/albums/5768073490308418817?authkey=CPyz6qbn_MH9mwE

Se ci sono problemi nel vederle ditemelo.

Inviato

Le ultime due foto sono senza prezzo, specialmente la penultima dove Shalafi sembra (sembra?) costretto a far parte della foto da quella bestia disumana di Flare :D

Inviato

sembra, sembra...

allo stesso modo in cui pippo sembra uno sballato (cit.)

avevo dimenticato un paio di punti, ma sono quasi stati citati tutti...tranne uno:

-scoprire che nonostante il tono che si autoconferisce, daglator sia un pessimo battutaro.

esempio:

loupissi: "ricorda: volere è potere!"

io: "e come dice il giardiniere con le ali: Volare è potare!"

daglator: "ah! non sapevo fausto facesse il giardiniere"

Spoiler:  
fausto leali... le ali ... ...sì, ha risposto alla mia pessima battuta con una allo stesso livello, se non peggio...

grazzie, e stato, belisimo!

(l'efoto le, guardero, dopo)

Inviato

Eccomi finalmente!

Oltre ai ringraziamenti rigorosamente applicati in ordine sparso, i miei sporadici flashback (o retrolampo) mi riportano a:

- il luogo del ritrovo, raggiunto dopo essermi perso tre volte attorno ad una rotonda (frequentata da alcune passeggiatrici notturne - o diurne, vista l'ora - che mi hanno scambiato per un cliente un po' timido) e dopo aver imboccato due piste ciclabili;

- il CAVALLO! che il buon Felper mi ha fatto con un bicchierone stracolmo di vino, a digiuno;

- il mitico corno di Horace;

- la pipa e i Sabaton di Loupissi;

- la grande accoppiata Friuli-Veneto di Lou e Flare;

- i fulmini a forma di artiglio che sovrastavano la testa di Tamriel (e che non sono riuscito a fotografare, mannaggia);

- la carica di Flare che più volte ci ha portato ad esibirci in balli selvaggi sotto la pioggia;

- la scorpacciata di carne;

- la gara di rutti a distanza tra Flare ed un avventore mentre eravamo tutti sotto il gazebo per ripararci dalla pioggia;

- la strafaticata di Zuldron a cucinare da Mezzogiorno fino a Mezzanotte;

- l'invidia per i capelli di Tamriel :cry:;

- i cavalli tirati subdolamente ad Alonewolf e Flare, e dalle vittime degnamente affrontati: complimenti!;

- la declamazione di Shalafi delle Cronache;

- la manata viola di vino che mi sono trovato sulla schiena (dalle impronte digitali credo si tratti di Flare...);

- i fuochi d'artificio, inaspettati e piacevolissimi;

- l'allegria che ha pervaso l'evento, senza neppure bisogno del vino.

Grazie ancora a tutti, e ci vediamo presto al prossimo raduno!

Edit:

Ad ogni modo cercherò di impegnarmi per creare un altro raduno friulano preposto per una sbafata di frico e cose tipiche friulane...e qui la pesantezza del cibo vi metterà a dura prova tutti mi sa XD

:heartbeat:rock::beer2::greenblob

Ri-Edit:

Scordavo la scorpacciata del nostro sangue da parte dello sciame di Zanzare Assassine.

Inviato

allora, forse ho già trovato un posto dove portare voi carridi mangiatori ad assaggiare piatti di frico a forma di piatto di frico.

Devo testare nelle prossime settimane con un mio amico e, se vale la pena, mi sa che potrei proporre un pance roboanti VIII ^^, da trovare però il ttiolo ancora

Inviato

Ri-Edit:

Scordavo la scorpacciata del nostro sangue da parte dello sciame di Zanzare Assassine.

Le mie gambe sono martoriate, ogni votla che provo a contare le beccate mi addormento :D

P.S.: foto mitiche! Ovviamente tutte :lol:

EDIT: @Horace: la foto con i tre MOD è da primo premio :P

Inviato

Prima che io e i miei amici ce ne andassimo c'è stata una breve escursione da me suggerita all'interno del campo di pannocchie di fianco al parcheggio.

Esiste anche un video che ho fatto subito dopo, devo ancora trovare il coraggio di guardarlo :D

Inviato

vorrei tanto rispondere ancora su questo forum, ma, come potete ben vedere dalle foto, sono stato afflitto dalla maledizione degli occhi chiusi!

addio.

(:mad:)

Inviato

tengo a precisare che io il mio cavallo non sono riucito ad onorarlo XDD

in quel momento ero già avanti di parecchi bicchieri e avrei tassato immantinente se avessi anche solo lontanamente provato a sgocciolarmi quella bozza XD

cmq se ci troveremo a mangiare il frico vigeranno le NOSTRE regole del cavallo :D

Spoiler:  
nota per stolti, carridi, gente del sud, milanesi snob (ecc ecc ecc) : il frico è di formaggio cotto con patate e NonSoBeneCosAltro,

tutta roba molto gorda

Inviato

Se la cosa interessa, io potrei organizzare un bel raduno grigliata in Valle d'Aosta (anche in bassa valle, magari, avvicinandosi al canavese, per venire incontro a voi gente di fuori valle), con quantità industriali di cibo; o qualunque altra cosa che non sia una grigliata, basta mettersi d'accordo. In particolare direi che potrebbe funzionare bene la seconda metà di agosto. Cosa ne dite?

Inviato

Per quanto mi riguarda la vedo dura riuscire a partecipare ad un altro raduno prima dell'autunno, a meno di non farlo nelle mie immediate vicinanze (Veneto-Friuli); la mia disponibilità economica non me lo potrà permettere :(

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

• Crea nuovo...