esahettr Inviata 8 Maggio 2006 Segnala Inviata 8 Maggio 2006 C'è qualcuno che ha visto questo capolavoro di Lars von Trient?
rotgar mefesto Inviato 8 Maggio 2006 Segnala Inviato 8 Maggio 2006 non l'ho visto ma sembra una cosa fatta da cani
esahettr Inviato 8 Maggio 2006 Autore Segnala Inviato 8 Maggio 2006 non l'ho visto ma sembra una cosa fatta da cani Interventi di qualità, vedo! Spoiler: Devo ammettere però che non era malaccio. Una di quelle talmente stupide che ti fanno ridere.
Fedeleone Inviato 18 Maggio 2006 Segnala Inviato 18 Maggio 2006 Spoiler: è una sorta di parabola sull'immigrazione (almeno, io l'ho visto così, e la conferma c'è nei titoli di coda.) Mi è piaciuto tantissimo, Veramente ben congeniato.
zelgadiss Inviato 18 Maggio 2006 Segnala Inviato 18 Maggio 2006 allora...l'ho visto solo in lingua madre con la scuola, ma non mi è disspiaciuto. è decisamente strano, soprattutto come scenografia, ma nicole kidman ha una parte drammatica e secondo me l'idea del film in se non è male. bye bye.....
esahettr Inviato 18 Maggio 2006 Autore Segnala Inviato 18 Maggio 2006 Già, molto molto molto strano, soprattuto per la scenografia. E poi in versione integrale durava quasi 4 ore. Però a me è piaciuto, mi ha dato molti spunti si quali riflettere.
Messaggio consigliato