staant Inviata 28 Giugno 2012 Segnala Condividi Inviata 28 Giugno 2012 Si possono lanciare incantesimi mentre si scorre nella terra (sop)? Cosa succede se uno stregone\sognatore della terra l'ancia trasposizione funesta da dentro la roccia? se non sbaglio in una descrizione, forse dell'incantesimo teletrasporto, c'era anche la descrizione di cosa succede nel caso in cui si venisse teletrasportati all'interno di un muro... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Melerian Inviato 11 Luglio 2012 Segnala Condividi Inviato 11 Luglio 2012 Cosa stai dicendo Willis? A parte "l'ancia"...Dipende dalla descrizione dell'incantesimo, in primis. Dovrebe dirti cosa è in grado di fare mentre è nelle pietra e mi pare che NON possa lanciare incanti. Mi pare. Non puoi spararlo dentro il muro così. Non credo. Non sarebbe male, ma temo che l'incantesimo finisce quando il mago esce dal muro...Poi potrebbe essere spedito (il nemico) sempre all'interno dell'area. Subisce 1d6 danni per ogni 1,5 metri mi pare... Ingengnoso ma non credo funzioni. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tamriel Inviato 11 Luglio 2012 Segnala Condividi Inviato 11 Luglio 2012 Non sono completamente sicuro della cosa, comunque: - credo che si possa lanciare incantesimi mentre si scorer nella terra - non ho i manuali sottomano quindi non ho idea del funzionamento di trasposizione funesta - se con un teletrasporto si finisce dentro un volume solido si viene sbalzati all'esterno subendo 1d6 danni per ogni 1.5m di terreno solido che si attraversa. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 11 Luglio 2012 Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 11 Luglio 2012 Mi pare che si possano lanciare incantesimi mentre si utilizzare scorrere nella terra però se non sbaglio trasposizione funesta è a bersaglio e dato che, finché sei dentro la terra, non puoi bersagliare qualcuno che sta fuori questo utilizzo non credo sia attuabile. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Melerian Inviato 13 Luglio 2012 Segnala Condividi Inviato 13 Luglio 2012 si è a bersaglio se ricordo bene. é ingegnoso però dai. Fa poco danno in realtà, ma è ingegnoso. anche prchè mi pare che non abbia una grande profondita ma vai appena sotto la superficie. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato