Vai al contenuto

Genasi della Terra, Chierico & Arconte Elementale


Messaggio consigliato

Salve :-) sono qui per chiedervi dei consigli per un mio amico su come sviluppare al meglio un pg Chierico/Arconte Elementale.

La razza è il Genasi della Terra (sono partiti tutti con questa nella campagna attuale), 1 livello da Ranger (così da prendere Conoscenze Natura), 4 livelli da Chierico e infine la Cdp Arconte Elementale (per diventare un Elementale della Terra) per poi tornare a fare il Chierico.

La divinità è Grumbar e l'arma il Martello.

Quali talenti scegliere? Equipaggiamento consigliato? Avete migliorie da apportare a questa build?

A voi la parola!!! ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 4
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Giorni popolari

Principali partecipanti

Se il tuo amico non è interessato ad andare in mischia, perché non un bel Chierico Cenobita (Arcani Rivelati), in modo da guadagnare il Dominio Conoscenza gratis, ed avere tutte le conoscenze di classe, ed evitare così di perdere LI?

Possiamo usare tutti i manuali della 3,5 sia italiani che inglesi...l'unico che il DM non "digerisce" è Arcani Rivelati!!! :lol:

Comunque diventando un Elementale della Terra credo che qualche martellata ogni tanto voglia darla!!! ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Possiamo usare tutti i manuali della 3,5 sia italiani che inglesi...l'unico che il DM non "digerisce" è Arcani Rivelati!!! :lol:

Comunque diventando un Elementale della Terra credo che qualche martellata ogni tanto voglia darla!!! ;-)

Lol, proprio l'unico che serviva.

Visto che vuole martellare, consiglio Metallo e Tempo come domini, per la competenza e l'Arma Focalizzata [Martello] e l'ottimo Iniziativa Migliorata.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...