Baldr Inviata 28 Giugno 2012 Segnala Inviata 28 Giugno 2012 Salve! Volevo sapere se qualcun'altro ascolta i Gogol, punk infuso di musica zigana con il carismatico ucraino Eugene alla guida del gruppo multietnico. anche la biografia del gruppo è interessante, soprattutto del cantante (appunto Eugene) Le loro canzoni hanno spesso ad aver accheffare con l'Immigrazione e la vita da viaggiatore. Io vado il 14 Luglio al concerto a Padova, c'è qualcun'altro che ci va? : )
Kolter Inviato 12 Maggio 2013 Segnala Inviato 12 Maggio 2013 ANCHE IO GLI ASCOLTO sono a dir poco epici le mie canzoni preferite sono Santa Marinella, American wedding e not a crime le tue??
blasfede Inviato 18 Novembre 2013 Segnala Inviato 18 Novembre 2013 io li ho visti dal vivo tre anni fa allo sziget, li ho visti per dieci minuti circa per il resto del concerto sono rimasto lontano ad ascoltare, non mi scaldano il cuore, in quel momento poi ho avuto altre incombenze di tipo alcolico comunque in concerto sono una bomba, specialmente se sei appassionato del genere! io preferisco Goran Bregovich
chicken.gdr Inviato 29 Ottobre 2014 Segnala Inviato 29 Ottobre 2014 Ti dirò...considero i primi due album dei Gogol Bordello energia pura e li consiglio a chiunque... ...poi basta...a mio avviso si sono "bruciati" in fretta!!! Discorso diverso potrebbe valere per le performance dal vivo, ma non ho avuto il piacere per il momento!!!
Messaggio consigliato