Maggeo Inviata 8 Maggio 2006 Segnala Inviata 8 Maggio 2006 Qualcuno mi sa dire quanto può valere il drago alato di ra brillante? è quello originale con i punti di domanda su attacco e difesa^^ GRazie in anticipo
Ashram Inviato 26 Giugno 2006 Segnala Inviato 26 Giugno 2006 se è quello americano dovrebbe vale re tra le 40€ e le 60€ a seconda del sito.. però occhio ai falsi...
ALCHIMISTA Inviato 6 Luglio 2006 Segnala Inviato 6 Luglio 2006 se è quello americano dovrebbe vale re tra le 40€ e le 60€ a seconda del sito.. però occhio ai falsi... gia se è americana ed ha scritto sul retro konami e poi ha un bollino sul davanti allora è originale sta tra i 40 euro e i 60 euro
sephirot Inviato 1 Agosto 2006 Segnala Inviato 1 Agosto 2006 se nel retro c'è scritto konami è falsa... nelle originali nn c'è
Re dei draghi Inviato 15 Ottobre 2006 Segnala Inviato 15 Ottobre 2006 se nel retro c'è scritto konami è falsa... nelle originali nn c'è La scritta Konami è presente nel retro di tutte le carte quindi è il contrario di quello che hai detto te
Gothreck Inviato 16 Ottobre 2006 Segnala Inviato 16 Ottobre 2006 La scritta Konami è presente nel retro di tutte le carte quindi è il contrario di quello che hai detto te Nel retro delle carte delle Divinità Egizie NON c'è il marchio Konami perche non possono essere giocate in nessun torneo. Come prezzo... Su certi siti li fanno a 40, in altri a 60... Ma se speri di venderla a quei prezzi, nessuno te la compra, forse un collezionista, ma neanche... Un duellante, se la compra, ti da poco piu di 10-15 Euro...
Caleidon Inviato 16 Ottobre 2006 Segnala Inviato 16 Ottobre 2006 Sono d'accordo con Gothreck... non sono un giocatore di Yu-gi-oh ma cerchiamo di mantenere i prezzi bassi almeno tra noi giocatori. Direi che un guadagno di 10-15 € su una carta è già un bel guadagno...
Ulisse Inviato 17 Ottobre 2006 Segnala Inviato 17 Ottobre 2006 bhe conta che tra giocatori qualche mese fa un bls valeva dagli 80 euro ai 100 euro (se ti andava bene anche) comunque quelle carte egiziane non si vendono molto...fossi in te cercherei carte utilizzabili nei tornei e rivenderle a qualcunaltro
STEFA&SARA Inviato 19 Dicembre 2006 Segnala Inviato 19 Dicembre 2006 il dietro è sul marrone o sul giallo,..????comunque te ne accorgi se è falsa, la carta dovrebbe essere o piu dura o piu morbida, fai un verifica con un altra carta e lo vedi, però di regola il retro dovrebbe essere giallino ovvero ci dovrebbero essere delle sfumature gialle...se è cosi vale mi sebra 59€ lo visto l'altro giorno su magicmarket.com :bye:
DjKar92 Inviato 19 Aprile 2007 Segnala Inviato 19 Aprile 2007 il gioco di yugi è la mia passione e le carte valgono così tanto xkè sn molto ricercate. io nn le comprerei mai a tali prezzi, ma molti lo farebbero
leongua Inviato 22 Settembre 2007 Segnala Inviato 22 Settembre 2007 qualcuno potrebbe darmi un link con i valori e foto delle carte yu gi oh
Tenente Eric Galli Inviato 5 Agosto 2009 Segnala Inviato 5 Agosto 2009 il valore è 40€. se in basso a sinistra c'è la scritta " you cannot use this card in a duel" probabilmente è originale, perchè nn hanno il codice.
satiris Inviato 5 Agosto 2009 Segnala Inviato 5 Agosto 2009 giusto meglio che cerchi carte che puoi usare , se no a che ti servono carte che nn puoi usare . io ti consiglierei di venderle ai 20 30 cosi' te la comprano e fai soldi
Messaggio consigliato