Pubblicato 28 Giugno 201212 anni comment_737218 Salve a tutti! Sfogliando Razze del Destino, mi sono imbattuto nella CdP "Campione dei Reietti". Fra gli altri privilegi di classe, Furia Disperata mi ha incuriosito particolarmente. Infatti, citando il manuale, grazie a questo privilegio, "una volta al giorno quando viene ridotto a meno della metà dei suoi normali punti ferita, oppure quando è affaticato o esausto, il campione dei reietti può entrare in una condizione di furia disperata.". Il mio dubbio è questo. Quando un barbaro/campione dei reietti, terminata la sua Ira, diventa affaticato, ha diritto alla Furia Disperata. Quando finisce la Furia Disperata, il personaggio è ancora affaticato, oppure no? Insomma, il manuale non dice niente riguardo a questo punto. Cioè, l'affaticamento dovuto all'Ira (e l'affaticamento più in generale) viene solamente "sospeso" dalla Furia Disperata, oppure viene annullato? Scusate se sono stato poco chiaro, e grazie a tutti per l'attenzione! Spero riusciate a chiarirmi questo dubbio!
28 Giugno 201212 anni comment_737223 sei affaticato anche durante la furia disperata. L'affaticamento non scompare perché non c'è scritto.
28 Giugno 201212 anni Author comment_737248 Capito, grazie mille... Quindi anche in furia disperata hai le normali penalità dell'affaticamento, ma anche i bonus garantiti dalla furia, giusto?