Black Wolf Inviata 28 Giugno 2012 Segnala Condividi Inviata 28 Giugno 2012 Salve a tutti! Sfogliando Razze del Destino, mi sono imbattuto nella CdP "Campione dei Reietti". Fra gli altri privilegi di classe, Furia Disperata mi ha incuriosito particolarmente. Infatti, citando il manuale, grazie a questo privilegio, "una volta al giorno quando viene ridotto a meno della metà dei suoi normali punti ferita, oppure quando è affaticato o esausto, il campione dei reietti può entrare in una condizione di furia disperata.". Il mio dubbio è questo. Quando un barbaro/campione dei reietti, terminata la sua Ira, diventa affaticato, ha diritto alla Furia Disperata. Quando finisce la Furia Disperata, il personaggio è ancora affaticato, oppure no? Insomma, il manuale non dice niente riguardo a questo punto. Cioè, l'affaticamento dovuto all'Ira (e l'affaticamento più in generale) viene solamente "sospeso" dalla Furia Disperata, oppure viene annullato? Scusate se sono stato poco chiaro, e grazie a tutti per l'attenzione! Spero riusciate a chiarirmi questo dubbio! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
D@rK-SePHiRoTH- Inviato 28 Giugno 2012 Segnala Condividi Inviato 28 Giugno 2012 sei affaticato anche durante la furia disperata. L'affaticamento non scompare perché non c'è scritto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Black Wolf Inviato 28 Giugno 2012 Autore Segnala Condividi Inviato 28 Giugno 2012 Capito, grazie mille... Quindi anche in furia disperata hai le normali penalità dell'affaticamento, ma anche i bonus garantiti dalla furia, giusto? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
D@rK-SePHiRoTH- Inviato 28 Giugno 2012 Segnala Condividi Inviato 28 Giugno 2012 se eri affaticato quando hai attivato la furia, sì 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato