Vai al contenuto

Aiuto urgente lista lupi siderali 1500 punti!

Snow44

Messaggio consigliato

Ciao, ho cominciato da pochissimo warhammer 40k, lupi siderali, e vorrei qualche consiglio su una lista da fare. Ho provato a farne una, ma è venuta una schifezza -.- potete aiutarmi? al momento ho (1 Logan, 1 Canis, 20 Cacciatori grigi, un bel po di fenrisiani, una capsula, un drednought, un land speeder (con lanciamissili e multitermico) e 5 guardie del lupo terminator). Una grave mancanza ad esempio, secondo me, è quella di supporti pesanti (difatti vengo sempre spazzato via dai veicoli avversari), poi non so, essendo niubbo non ne so ancora motlo. Potete consigliarmi una lista? l'importante è che sia forte da giocare, se anche piu di metà di quello che serve mi manca non importa, col tempo me lo procuro. Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 2
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Giorni popolari

Principali partecipanti

Giorni popolari

Guarda, il modo più semplice per vincere è adeguare la propria strategia (e lista, conseguentemente) ai propri gusti.

Innanzitutto, preferisci il combattimento ravvicinato o il fuoco da distanza? Preferisci piccole squadre mobili o grosse mob resistenti?

Questo per avere qualcosa su cui lavorare dato che ti sei scelto un codex che ha la fortuna di essere estremamente vario ed efficace (di liste "da torneo" ce ne sono 3-4 contro l'unica o giù di lì di vari altri codices).

Link al commento
Condividi su altri siti

Guarda, il modo più semplice per vincere è adeguare la propria strategia (e lista, conseguentemente) ai propri gusti.

Innanzitutto, preferisci il combattimento ravvicinato o il fuoco da distanza? Preferisci piccole squadre mobili o grosse mob resistenti?

Questo per avere qualcosa su cui lavorare dato che ti sei scelto un codex che ha la fortuna di essere estremamente vario ed efficace (di liste "da torneo" ce ne sono 3-4 contro l'unica o giù di lì di vari altri codices).

ravvicinato sicuramente, mi piace molto la cavelleria, ma come ti ho detto, non ne so molto xD

Link al commento
Condividi su altri siti