Vai al contenuto

Elgoog

Deborah

Messaggio consigliato

• Risposte 432
  • Creato
  • Ultima risposta

Per la barba dei nani.. Mi sfugge dalle labbra questa vecchia imprecazione di un tempo che fu, mentre per un attimo il corpo sembra indietreggiare rispetto al passo intrapreso per varcare il cancello Ma dove diamine siamo finiti? E' così bello che sembra finto. Dopo quella piccola esitazione, mi accingo ad entrare, guardandomi intorno e cercando di comprendere la magnificenza di ciò che ci circonda.

Master

Spoiler:  
Se fosse possibile vorrei fare una prova di osservare per capire se c'è qualcosa che mi salta all'occhio particolarmente
Link al commento
Condividi su altri siti

x Eliah

Spoiler:  
noti che fra i sassi che scendono c'è un ruscello che scivola lento formando un laghetto con dentro dei pesci di vari colori... se non ti inganna la vista anche un paio dorati... poi tutto intorno ci sono piccoli arberi in vasi elaborati...
Link al commento
Condividi su altri siti

Interessante trucchetto.. borbotto mentre siamo di fronte all'accesso della villa. Entro dietro ai compagni d'avventura, una mano tenuta verso la spalla a reggere la sacca, e lo sguardo a vagare fra la sfera di luce e l'impressionante interno del giardino. ..Richiede senz'altro una cura maniacale. Affascinante. Dopo la sorpresa iniziale, la mia attenzione vaga più sulla sfera luminosa, e per un attimo osservo attorno a me incuriosito cercando d'immaginare quale sia l'identità dell'incantatore. Dopodichè seguo la sfera a una certa distanza, impaziente d'entrare nel palazzo.

Master:

Spoiler:  
Capisco quale/quali incantesimi sono stati usati? Conoscenze Arcane +10.
Link al commento
Condividi su altri siti

ickx

Spoiler:  
mispiace deluderti ma è tutto naturale... anche ciò che vi aperto non era alcun tipo di magia...

- - - Aggiornato - - -

ciò che vi ha guidati finora sparisce nel vuoto siete all'entrata principale

post-14987-14347051458428_thumb.jpg

sentite una voce venire dall'interno...

venite pure accomodatevi

Link al commento
Condividi su altri siti

- Potrà anche apparire bello alla vista, ma la natura imbrigliata in questo modo per il capriccio e il diletto degli uomini ha ben poco valore, paragonata alla vera bellezza della natura selvaggia. - Commento un po' infastidito, ma, cercando di non essere troppo permaloso nei confronti dei miei nuovi compagni, torno subito in silenzio, seguendoli mestamente.

Link al commento
Condividi su altri siti

Seguendo la sfera di luce, e osservandola, mi rendo conto solo ora che non si tratta di una evocazione, ma di un'entità autonoma. Interessante. Che si tratti di.. Mentre penso fra me e me, con una mano alla fronte, vengo interrotto della voce dall'interno. Senza indugiare oltre, entro per osservare a chi appartiene..

@master

Spoiler:  
quindi la sfera non è una creatura evocata.. è un tipo di spirito? riesco a capire cos'è? :)
Link al commento
Condividi su altri siti

Entro nella villa e mi dirigo verso quello che sembra essere il salotto-soggiorno. Mi guardo intorno aspettando gli altri, con un espressione seria e con alcune domande per la testa. Andiamo con ordine, prima sentiamo circa la richiesta d'impiego. ..penso, mentre lascio che siano gli altri a rivolgersi al residente della villa. Alla vista della persona, comunque, faccio un accenno d'inchino, imitando quelle che mi sembrano le usanze locali.

Conosco ancora ben poco dei miei compagni di viaggio, penso, ora che lascio parlare gli altri anche per me. Piu' tardi e con calma si potrà rimediare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Con cura mi levo gli stivali e utilizzo le pattine per non rovinare gli splendidi pavimenti della stanza. Affascinato, mi avvicino alla fanciulla e in silenzio, cerco in qualche modo di assumerne la posizione, così da risultare adeguato agli usi del luogo. Non proferisco parola, come al solito un poco timido in una situazione del genere, aspettando l'intervento di qualcuno di più carismatico.

Link al commento
Condividi su altri siti

«Signorina, permettetemi di farvi i primi e più sinceri complimenti per il vostro magnifico giardino. E per la vostra casa...anche se devo dire che effettivamente diventano pallido di riflesso innanzi alla vostra luminosa bellezza.» dico facendo un lieve inchino prima di avvicinarmi nella stanza, dopo essermi tolto le scarpe e messo le "pattine"

Link al commento
Condividi su altri siti

Seguendo l'esempio degli altri, anche se non mi piacciono tante cerimonie, tolgo gli stivali prima di entrare nell'abitazione. Per educazione faccio accucciare Morrigan all'esterno (a lei non posso togliere le zampe...), poi mi accomodo per terra come tutti gli altri, e resto in silenzio lasciando agli altri il compito di raccogliere le informazioni necessarie.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

• Crea nuovo...