Vai al contenuto

Elgoog


Deborah

Messaggio consigliato

  • Risposte 432
  • Creato
  • Ultima risposta

Soppeso le informazioni che la giovane ci sta fornendo, una mano alla tempia, chino in avanti. Considerata la sua perdita, è fin troppo tranquilla.. Porte aperte, vestiti in disordine, eppure sembra stia considerando solo ora l'idea di un furto. ...una nobildonna particolarmente sbadata? Non è da escludere, anzi. E' possibile che per lei tutto questo sia un semplice hobby, nonostante le somme di denaro coinvolte. ... Il punto è che non abbiamo indizi utili.

Stando attento a non interrompere nessuno, le domando "Dunque non sospetta nessuno in particolare? Vi sono altre competizioni a breve, sulle quali possiamo indagare? Inoltre, se mi perdonerà, ci può essere utile sapere di più su di lei, sulle persone che conosce e frequenta, che potrebbero aver notato qualcosa di sospetto"..O essere i sospettati, se hanno cambiato abitudini di recente.

Link al commento
Condividi su altri siti

-Se posso permettermi, la stiamo facendo un po' troppo lunga per i miei gusti. Perchè invece non ci da una coperta su cui dormiva il gatto? Abbiamo un lupo e un cane con noi, non dovrebbero avere problemi a seguire le tracce di un gatto, se è ancora nel villaggio.

Se invece è scappato nel bosco, avrà semplicemente deciso di seguire i suoi istinti naturali, mentre se è stato rapito e portato in un altro villaggio, temo che sia al di là delle nostre possibilità, sarebbe come cercare un ago nel pagliaio senza avere il benchè minimo indizio...

Ma per prima cosa affidiamoci all'olfatto dei nostri amici a quattrozampe, chi meglio di loro può scovare un gatto?

Link al commento
Condividi su altri siti

Vedendo la "cuccetta", bisbiglio ai miei compagni, cercando di non farmi sentire dalla donna: - Alla faccia della cuccetta... Parola mia, se questo gatto ha deciso di andarsene di sua volontà, non posso dargli torto... e francamente non me la sentirei di riportarlo indietro in questa prigione dorata... -

Link al commento
Condividi su altri siti

Ottimo, Fenrir! A volte le idee più semplici sono le migliori! Dico al nordico. Potremmo risparmiare un sacco di tempo penso entusiasta. L'osservazione di Fenrir sulla cuccetta mi strappa una risata sottovoce ..davvero impressionante.

Aspetto mentre vengono liberati i cani, a braccia incrociate ed attento ai gesti usati dai padroni verso i loro animali.

Link al commento
Condividi su altri siti

- Be' Asphodel, non credo che ci sia bisogno di spartirci i beni per uno o l'altro segugio. Mettiamoli insieme e lasciamo che la natura faccia il suo corso.

Detto questo, poggio la coperta e il collare di fronte alle zampe di Morrigan, e le lascio fare il suo lavoro, sussurrando qualche parola di incoraggiamento: - Forza bella, trova questo gattone e avrai un bel premio!

Link al commento
Condividi su altri siti

Lo spettacolo delle due potenze naturali in quel complicato gioco di aromi mi blocca in me stesso, silente. Portando le mani dietro la schiena fino ad intrecciarsi, interessate quanto i miei occhi, mi limito ad osservare stupirmi, come sempre mi accade dinnanzi agli spettacoli che la vita, la natura offre, circa le meraviglie della semplicità straordinaria.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.


×
×
  • Crea nuovo...