Silent Player Inviato 26 Luglio 2012 Segnala Condividi Inviato 26 Luglio 2012 L'espressione del mio viso si inasprisce un poco Beh, questo non può confermare che la sua gatta sia stata rubata... Sospendo per un attimo le mie parole nell'aria Immagino sia necessario presentare il pedigree per partecipare alle gare, sbaglio? Vi sono gare a breve termine, gentile fanciulla? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Deborah Inviato 26 Luglio 2012 Autore Segnala Condividi Inviato 26 Luglio 2012 si bisogna presentare un'attestato che sia razza pura - - - Aggiornato - - - si bisogna presentare un'attestato che sia razza pura Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ickx Inviato 26 Luglio 2012 Segnala Condividi Inviato 26 Luglio 2012 Soppeso le informazioni che la giovane ci sta fornendo, una mano alla tempia, chino in avanti. Considerata la sua perdita, è fin troppo tranquilla.. Porte aperte, vestiti in disordine, eppure sembra stia considerando solo ora l'idea di un furto. ...una nobildonna particolarmente sbadata? Non è da escludere, anzi. E' possibile che per lei tutto questo sia un semplice hobby, nonostante le somme di denaro coinvolte. ... Il punto è che non abbiamo indizi utili. Stando attento a non interrompere nessuno, le domando "Dunque non sospetta nessuno in particolare? Vi sono altre competizioni a breve, sulle quali possiamo indagare? Inoltre, se mi perdonerà, ci può essere utile sapere di più su di lei, sulle persone che conosce e frequenta, che potrebbero aver notato qualcosa di sospetto"..O essere i sospettati, se hanno cambiato abitudini di recente. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Darth Ronin Inviato 26 Luglio 2012 Segnala Condividi Inviato 26 Luglio 2012 -Se posso permettermi, la stiamo facendo un po' troppo lunga per i miei gusti. Perchè invece non ci da una coperta su cui dormiva il gatto? Abbiamo un lupo e un cane con noi, non dovrebbero avere problemi a seguire le tracce di un gatto, se è ancora nel villaggio. Se invece è scappato nel bosco, avrà semplicemente deciso di seguire i suoi istinti naturali, mentre se è stato rapito e portato in un altro villaggio, temo che sia al di là delle nostre possibilità, sarebbe come cercare un ago nel pagliaio senza avere il benchè minimo indizio... Ma per prima cosa affidiamoci all'olfatto dei nostri amici a quattrozampe, chi meglio di loro può scovare un gatto? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Silent Player Inviato 26 Luglio 2012 Segnala Condividi Inviato 26 Luglio 2012 Guardo il compagno, sorridendo Effettivamente asserisco gentilmente verso di lui, passando poi lo sguardo alla fanciulla E' il metodo migliore e più rapido di agire, dal mio punto di vista. Bella pensata! Dico sorridendo a Fenrir in gesto di intesa. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Arth Inviato 26 Luglio 2012 Segnala Condividi Inviato 26 Luglio 2012 «Idea effettivamente intelligente. Anche se forse...» inizio a dire, alzando un attimo la mano. Poi mi fermo, scuotendo il capo. «No, è l'idea migliore.» dico sorridendo e alzandomi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Deborah Inviato 26 Luglio 2012 Autore Segnala Condividi Inviato 26 Luglio 2012 perfetto la sua cuccetta è quella li... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Darth Ronin Inviato 26 Luglio 2012 Segnala Condividi Inviato 26 Luglio 2012 Vedendo la "cuccetta", bisbiglio ai miei compagni, cercando di non farmi sentire dalla donna: - Alla faccia della cuccetta... Parola mia, se questo gatto ha deciso di andarsene di sua volontà, non posso dargli torto... e francamente non me la sentirei di riportarlo indietro in questa prigione dorata... - Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Magoselvaggio Inviato 27 Luglio 2012 Segnala Condividi Inviato 27 Luglio 2012 Bene allora cosa stiamo aspettando? Dato che le informazioni della signorina non ci sono utili per ora, cerchiamo di trovare la gattina con i cani. @Tutti Spoiler: Smithers, libera i cani! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ickx Inviato 27 Luglio 2012 Segnala Condividi Inviato 27 Luglio 2012 Ottimo, Fenrir! A volte le idee più semplici sono le migliori! Dico al nordico. Potremmo risparmiare un sacco di tempo penso entusiasta. L'osservazione di Fenrir sulla cuccetta mi strappa una risata sottovoce ..davvero impressionante. Aspetto mentre vengono liberati i cani, a braccia incrociate ed attento ai gesti usati dai padroni verso i loro animali. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Arth Inviato 28 Luglio 2012 Segnala Condividi Inviato 28 Luglio 2012 «Uhm... Boroar, annusa.» dico avvicinandolo alla cuccetta. Poi guardo la padrona di casa. «E' un grosso problema se strappiamo un lembo della cuccetta? In caso metto a posto dopo.» le dico col sorriso. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Darth Ronin Inviato 28 Luglio 2012 Segnala Condividi Inviato 28 Luglio 2012 Con un fischio, richiamo Morrigan vicino a me, a questo punto ignorando tranquillamente il fatto che lasci impronte con le zampe ovunque, tanto ho in disprezzo la vanità di questa gente, e le faccio fiutare la traccia del gatto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Deborah Inviato 28 Luglio 2012 Autore Segnala Condividi Inviato 28 Luglio 2012 ma se vi serve qualcosa col suo odore c'è il suo collare o la copertina non c'è bisogno di strappare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Silent Player Inviato 28 Luglio 2012 Segnala Condividi Inviato 28 Luglio 2012 Mi sembra la soluzione migliore cerco di dire in tono rassicurante verso tutti coloro che sono presi in causa nella conversazione Evitiamo di fare danni, se possiamo Asserisco allargando un sorriso vagamente ebete. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Magoselvaggio Inviato 28 Luglio 2012 Segnala Condividi Inviato 28 Luglio 2012 Va bene allora, ci dia qualche suo oggetto per avere sempre l'odore a portata di mano per il fiuto dei cani. Ora però iniziamo le ricerche, non abbiamo molto tempo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Deborah Inviato 29 Luglio 2012 Autore Segnala Condividi Inviato 29 Luglio 2012 la nobildonna vi porge la sua copertina e il collare... ecco a voi... spero che ritorniate presto con la mia luna Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Arth Inviato 29 Luglio 2012 Segnala Condividi Inviato 29 Luglio 2012 «Grazie.» dico prendendo la copertina con la destra. Guardo il mio compagno lupa dotato. «Se non ti dispiace, prendo la copertina unicamente perchè sicuramente la tua compagna avrà un fiuto più sviluppato.» dico sorridendo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Darth Ronin Inviato 30 Luglio 2012 Segnala Condividi Inviato 30 Luglio 2012 - Be' Asphodel, non credo che ci sia bisogno di spartirci i beni per uno o l'altro segugio. Mettiamoli insieme e lasciamo che la natura faccia il suo corso. Detto questo, poggio la coperta e il collare di fronte alle zampe di Morrigan, e le lascio fare il suo lavoro, sussurrando qualche parola di incoraggiamento: - Forza bella, trova questo gattone e avrai un bel premio! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Deborah Inviato 30 Luglio 2012 Autore Segnala Condividi Inviato 30 Luglio 2012 il cane e la lupa annusano per bene la coperta e iniziano a fremere forse hanno sentito qualcosa... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Silent Player Inviato 30 Luglio 2012 Segnala Condividi Inviato 30 Luglio 2012 Lo spettacolo delle due potenze naturali in quel complicato gioco di aromi mi blocca in me stesso, silente. Portando le mani dietro la schiena fino ad intrecciarsi, interessate quanto i miei occhi, mi limito ad osservare stupirmi, come sempre mi accade dinnanzi agli spettacoli che la vita, la natura offre, circa le meraviglie della semplicità straordinaria. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.